CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
211 20 47190
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/03/2009 alle: 01:07:23
Altre notizie del filmato,lo state scaricando? @Enrico era ora che ti ricordassi..............stavo in pensiero.............
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/03/2009 alle: 01:09:08
Su accessori stanno comprando i paraspruzzi ad un prezzo buono.
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 15/03/2009 alle: 09:30:50
quote:Originally posted by videodue
Su accessori stanno comprando i paraspruzzi ad un prezzo buono. >
> Io li ho ordinati e dovrebbero arrivare a breve. Quando arrivano ve lo farò sapere. Secondo me sono una cosa utilissima. Buona domenica a tutti [:)] Gigi
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/03/2009 alle: 09:51:57
quote:Originally posted by cicciochef
quote:Originally posted by Mogath
[quote]Originally posted by shogone76
ragazzi , ma a voi che aveta aspettato 8 mesi circa per avere il camper , vi avevano detto che era già pronto sul piazzale? o era da ordinare? >
> salve a tutti se vedete uno kiros 2 nuovo di pacca a padova sono io ehehheheh,il veneto diventa sempre + numeroso,,finalmente è arrivato anche il mio momento, dopo averlo ordinato x la fiera,e avendo scritto consegna fine feb,venerdi sono andato a ritirarlo.Prima impress positiva, guida fantastica, mentre quella negativa che gli oscuranti fanno un po pena. CIAO A TUTTI FRANCESCO
>
> Complimenti al nuovo cucciolo di Raptor !!! evivva il branco si rafforza. Checco ci vorrebbe 'nà magnata (preparata da te ) e 'na bevuta per festeggiare !!! Bye Enrico

Modificato da trentad il 15/03/2009 alle 09:55:58
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/03/2009 alle: 09:55:25
quote:Originally posted by videodue
Altre notizie del filmato,lo state scaricando? @Enrico era ora che ti ricordassi..............stavo in pensiero............. >
> Non è stato e non è un periodo facile per me con il trasloco a Milano e la chiavetta internet aziendale che non arriva sono praticamente al buio , aggiungi che quei c.a.x.o.n.i. dell'Eni in 2 mesi non sono ancora riusciti ad allacciarmi al metano e sto al fresco e al gelo come bambin Gesù capisci che ultimamente sono un pò stressato. Comunque dei veri amici non mi dimentico. Bye Enrico

Modificato da trentad il 15/03/2009 alle 13:47:07
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 18:58:53
BUONA DOMENICA!!!id="size4"> [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:o)] [:o)] [:o)] [:I] [8)] [8)] [8)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:07:14
quote:Originally posted by miciaguri
BUONA DOMENICA!!!id="size4"> [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:o)] [:o)] [:o)] [:I] [8)] [8)] [8)] >
> Ormai Buon Lunedì Bye vado a prepararmi per il viaggetto milanese. Bye Enrico
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:13:55
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by miciaguri
BUONA DOMENICA!!!id="size4"> [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:o)] [:o)] [:o)] [:I] [8)] [8)] [8)] >
> Ormai Buon Lunedì Bye vado a prepararmi per il viaggetto milanese. Bye Enrico
>
> Ciao Enrico, stavo pensando di buttare in piedi una cordata per una fornitura di "Cartizze", visto che ormai non si parla d'altro..... Dici che sul quantitativo ci saranno sconti??? Alex [;)][;)]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:36:16
Per il cartizze penso che cinque cartoni mi bastino, ammesso che riesca a mandare in porto la trattativa per un Vani_02. Unico neo devo prima noleggiarlo un paio di volte per Bianca, ha detto di si ma vuole prendere la misure al furgonato e provarlo come vuole Lei, (oppure divorzia sic.. prendere o lasciare mi ha detto!) Dove posso noleggiare un furgonato con letto con matrim. in coda (come adria twin es..) zona basso veneto-romagna, li hanno nuovi, anche a venezia ma niente noleggio, nordaff.. è troppo lontano in questo momento, mi sapete indicare uno dico uno concessionario che abbia un mezzo simile? Ciao e grazie, continuo la mia ricerca.id="navy">id="Comic Sans MS">
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:16:58
quote:Originally posted by Bianca65
... Dove posso noleggiare un furgonato con letto con matrim. in coda (come adria twin es..) zona basso veneto-romagna, li hanno nuovi, anche a venezia ma niente noleggio, nordaff.. è troppo lontano in questo momento, mi sapete indicare uno dico uno concessionario che abbia un mezzo simile? ...[/navy][/font=Comic Sans MS]>
> Ho visto che i centri Blurent noleggiano anche furgonati, in particolare gli Optimist (uguali agli Horus della Rimor) - vedi

QUI

. Sono una rete di centri noleggio abbastanza diffusa e credo possano essere la soluzione per una prova della tipologia. Non so se ci sono noleggiatori di furgonati anche su base Ducato. Ciao. Antonio
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 16/03/2009 alle: 07:54:23
ciao bianca sò che da linea 80 a mestre hanno in noleggio un adria twin nuovo pepi
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:08:55
quote:Originally posted by trentad tanto con targa o senza, dove lo trovi un altro furgonato agghindato Approposito di Cartizze quando è che passate a prelevare il vostro portatorta che ne beviamo un'altro pò di quel Cartizze !!! Bye Enrico >
> appena la mia lei si rimette in sesto (ha preso una bruttissima storta 10 giorni fa scivolando dalle scale [:(][:(][:(]) vengo a trovarti (previo accordo ovviamente), portiamo una torta di ricambio e la annaffiamo abbondantemente...[:D][:D][:D] Ciao from Alberto & Corina & Tolomeo
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:50:27
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by CamperSaronno
Per il 1° maggio io avrei già in programma un giretto in Toscana e forse per accontentare la dolce 1/2 faccio un puntatina fino nel Lazio. Mangiate super abbondanti (ancora da decicere se i pranzi o le cene) in: Locande di castelli, Taverne di Baroni e/o ... Mulini Bianchi. Se siete in giro da quelle parti magari su qualche strada ci si incrocia. Cordialmente >
> Carissimo , un piacere risentirti un saluto dalla mia famiglia alla tua e sempre benvenuto tra noi. In effetti è un bel pò di tempo che sogno un tour dei Castelli Romani e prima o poi ci potremmo fare un bel radunmo anche lì. Bye Enrico Ps. che organizza il raduno ??? io voto i Paoli , l'ultimo è stato organizzato in maniera esemplare. Bye Enrico
>
> Ringrazio molto il capo x i complimenti ... Giocavo in casa ed inoltre conosco i posti .. ma questa volta c' e' un problema !!! Non conosco la zona .. Sarebbe meglio se qualcuno dei toscani si facesse avanti .. Sappiate una cosa ... Non verra' messo in croce nessuno se qualcosa dovesse andare storto .. In caso .. Consiglio di aprire un post apposito ( Viaggi in Italia )in modo da non impegnare questo nostro solito .. Alla peggio .. tra qualche tempo se non si sara' fatto avanti nessuno cerchero' informazioni e vedremo di risolvere la cosa .. Punto fermo resta la data ... 1/2/3 Maggio .. e la zona ... bassa Toscana , alto Lazio .. Paolo ..

Modificato da PaoloePaola il 16/03/2009 alle 12:53:18
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:58:12
quote:Originally posted by pepino
ciao bianca sò che da linea 80 a mestre hanno in noleggio un adria twin nuovo pepi >
> Grassie Pepi, ho chiamato a mestre e mi hanno confermato la disponibilità del Twin a noleggio, tra l'altro hanno una promozione sui furgonati, mah, speriamo bene intanto lo proviamo dopo vedremo. Salutoni e grazie a tutti Eddy id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:56:27
quote:Originally posted by Bianca65
quote:Originally posted by pepino
ciao bianca sò che da linea 80 a mestre hanno in noleggio un adria twin nuovo pepi >
> Grassie Pepi, ho chiamato a mestre e mi hanno confermato la disponibilità del Twin a noleggio, tra l'altro hanno una promozione sui furgonati, mah, speriamo bene intanto lo proviamo dopo vedremo. Salutoni e grazie a tutti Eddy id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">
>
> E vai Bianca.... Un'altro cucciolo di Raptor sta nascendo!! [;)] Alex
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:30:50
Quando arriverò a partecipare a queste spedizioni sarò completamente "realizzato"!!!! Dopo la pensione??? Anche prima speriamo..... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Alex
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:42:14
Potrebbe essere una tappa per il raduno

http://www.pinocchio.it/pinocch...

[:o)] [:o)] [:o)] [:o)]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:55:32
buongiorno a tutti, si lo so latito, ma purtroppo gli impegni sono tantissimi in questo periodo. Approfitto per inserire un po di cosine, che leggendovi, sempre, mi sono saltate agli occhi. Allora i cappellini, sono belli, e se non c'è alternativa, due non me li leva nessuno, ma eravamo partiti con le magliette e quelle dei Paoli erano belle davvero, nessun ripensamente in questo senso? Per i concessionari che affittano furgonati il concessionario "GELPI" di Bergamo, distributore "LA STRADA" mi sembra affitti furgonati, è un pò distante dal basso veneto, ma ha modelli nuovi e fuori dai soliti canoni. Per il raduno non so, ancora sono sul chi vive, addirittura hanno dimezzato il personale da mandare e siamo rimasti in 4 in tutta Italia a partire....... ma ancora non partiamo!!!!!!!! aspettiamo la pace. Il raduno è una gran cosa!!!!!! la mia dolcelei ha detto che se Enrico le fa da scorta viene da sola con Jakie, sempre che non ci sia anch'io, ma spero di essere già partito!!!!!!!. E poi ciccioli, simo un gruppo niente male!!!! non so esattamente quanti, ma il numero è strabiliante, mai visti tanti furgonati tutti insieme e tutti in pace!!!! Benvenuti a tutti i nuovi giunti, solo Cicciochef, dove sei di Padova? sai lavoro li e magari una puntatina la posso fare per salutarti!!! Mogath hai trovato il bigliettino nel vetro a Ferrara? sono dispiaciuto per Corinna, spero che la sua gamba stia meglio al più presto. Comunque bimbi belli, un caro abbraccio a tutti, spero nei prossimi giorni di avere un po più di tempo per scrivervi, ma vi penso sempre, tutti.... Ciao, Massimo.
16
IronWill
IronWill
13/03/2009 30
Inserito il 17/03/2009 alle: 10:33:48
Ciao amici del velociraptor. Seguo il consiglio di Trentad e scrivo in questo post. Allora, sabato sono andato a vedere il CI Kyros 4 in un concessionario di zona, e mi ha favorevolmente sorpreso soprattutto alla luce del rapporto qualità prezzo quasi insuperabile per un furgonato come lo sto cercando io. Ho visto poi sul sito Adria il 4Twin, ma non mi convince per 2 aspetti: -letti a castello corti -riscaldamento Truma Ma mi pare di capire che il serbatoio grige è riscaldato con la Truma, e questo deporrebbe a suo favore. Ora son qui a chiedere se esistono altri furgonati con letti a castello. Ho visto, sempre da internet, il Bavaria Camp Sol Y Sombra, ma non ho trovato le caratteristiche tecniche da nessuna parte, qualcuno può aiutarmi? Grazie
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 17/03/2009 alle: 12:52:15
quote:Originally posted by IronWill
Ciao amici del velociraptor. Seguo il consiglio di Trentad e scrivo in questo post. Allora, sabato sono andato a vedere il CI Kyros 4 in un concessionario di zona, e mi ha favorevolmente sorpreso soprattutto alla luce del rapporto qualità prezzo quasi insuperabile per un furgonato come lo sto cercando io. Ho visto poi sul sito Adria il 4Twin, ma non mi convince per 2 aspetti: -letti a castello corti -riscaldamento Truma Ma mi pare di capire che il serbatoio grige è riscaldato con la Truma, e questo deporrebbe a suo favore. Ora son qui a chiedere se esistono altri furgonati con letti a castello. Ho visto, sempre da internet, il Bavaria Camp Sol Y Sombra, ma non ho trovato le caratteristiche tecniche da nessuna parte, qualcuno può aiutarmi? Grazie >
> Ciao IronWill dove hai visto il Ci Kyros 4? e soprattutto ti ricordi la motorizzazione e il colore? Semplice cuoriosità. Perchè io stò aspettando da oltre 3 mesi il Livingstone4 che la differenza con il CI4 è solo il nome. Grazie Gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link