quote:Originally posted by bearvan> E IL MIO "MAMMELLATO" NON E' FORSE SEXI??? [}:)][}:)][}:)] CIAO from Alberto [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by shogone76> UEEEEEE!!!!!! ECCO IL PRIMO CAMPER SEXI DEL GRUPPO!!!!!!!! "GANDAL" IL VELOCICAMPERSEXIRAPTOR!!!!!!!!! Ciao, Massimo.id="size2">id="red">
..E' arrivato!!!! mi ha telefonato il conc lunedì e mi ha detto che Gandalf è arrivato,per motivi di lavoro devo andarlo a visionare domani pomeriggio e mi ha anche detto che me lo vogliono consegnare prima delle feste! che bello Totale netto giorni di attesa : 26 ! rapidi e precisi. Per ora 10 e lode al concessionario, poi non si sa mai...è nel post vendita che si danno i veri voti. Mi ha detto che i pack sono tutti presenti (tipo il media pack con comandi al volante ecc..)e anche le famose minigonneid="red">id="size4">! che bello! saluti Giancarlo[:)] >
>
quote:Originally posted by pepino> Non mi risulta che non ci sia nella lista il mio Geppo!!! Purtroppo saranno da aggiornare i componenti dell'equipaggio[:(], ma il mezzo è lui!! Comunque Geppo è questo:
ciao a tutti Herman hai ragione non ho ESP ho telef sia l conce sia a camper Mag... e mi hanno confermato l'incompatibilità dell'ESP co le alko, hanno detto che proprio per il telaio non è possibile montare le alko scusa herman ma che mezzo hai???anche nella lista camper manca il tuo mezzo, quindi tu hai l'ESP già?? per gigi , credo sia necessario anche nei nostri "piccoli" mezzi montare le alko; calcola tutto il peso del mobilio, il peso del gavone il portamoto più lo scooter e sei già che gratti l'asfalto. nelle biche piccole o raccordi sentivo soffrire il retro non osa pensare al traghetto per la sardegna come l'avrei fatto, che uno sbalzo enorme e farlo da carichi vuol dire sudare. poi va bene finche hai il camper nuovo ma le balestre dopo un paio d'anni le usi come portafiori in giardino scusate la mia ignoranza con esp ecc ma son de venessia e più pratico de remi che motori ciao a tutti pepi >
Globecar Globescout Style, motorizzato Ducato 3000, con grafica leggermente personalizzata.
Accessori originali FIAT presenti:
- FAP
- ESP e ASR
- Clima automatico
- Tempomat
- Fendinebbia
- serbatoio gasolio 125l
- Sensori parcheggio
- Impianto stereo
- Airbag passeggero
- serrature e vetri elettrici
- specchi elettrici e riscaldati
- 35q
credo non aver dimenticato nulla di ció che é optional FIAT e di essere stato esaustivo[:D][:D][:D]
Ciao
Hermann
Carino eh!!![:p][:p][:p][:p]
E un VeloceRaptorid="size6">[}:)][}:)]ORIGINALE QUESTOid="red">
By Hermann
quote:Originally posted by videodue> Ostia, che bolide ma.... Io sulla Cisa in discesa con "Lamierotto" ho toccato i 200Km/h!!!id="size5"> Volendo andare oltre ma ho rallentato per via deglio oblò (a rischio)!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] A Franco............................................................
Il 3000 va una bomba.le salite bazzecole a 180 mi sono fermato la spia pulsante esp sul cruscotto dx si accende in automatico >
quote:Originally posted by shogone76> Forse arrivo tardi, visto che la visita è (era) questo pomeriggio, ma il carterino è una specie di coperchio di plastica nera che copre tutta la parte superiore della testata lasciando solo lo spazio per il tappo dell'olio. Appena apri il cofano te ne accorgi perchè sennò si vede la testata in metallo con gli innesti degli iniettori; siccome la parte centrale è incavata e dalle prese d'aria del cofano, quando piove, entra acqua (benedetta Fiat !!), ristagnando faceva arrugginire soprattutto la zona intorno agli innesti. Il mio (ritirato ad aprile 2007) non lo aveva e quindi me l'ha installato la concessionaria in garanzia; mi pare che da una certa data in poi l'abbiano previsto dall'origine. Se non mi sono spiegato bene prova con la funzione cerca perchè in passato se ne parlò molto e in diverse discussioni; eventualmente ti posto una foto. Ciao. Antonio
... cosa come e ca chi devo richiedere questo benedetto carterino, se non ci dovesse essere? A proposito, come me ne accorgo se cìè o meno? dove devo guardare? ...>
quote:Originally posted by Geppo 2> Mamma mia ... non ti sei fatto mancare proprio nulla !!! Ciao. Antonio
... Globecar Globescout Style, motorizzato Ducato 3000, con grafica leggermente personalizzata. Accessori originali FIAT presenti: - FAP - ESP e ASR - Clima automatico - Tempomat - Fendinebbia - serbatoio gasolio 125l - Sensori parcheggio - Impianto stereo - Airbag passeggero - serrature e vetri elettrici - specchi elettrici e riscaldati - 35q credo non aver dimenticato nulla di ció che é optional FIAT e di essere stato esaustivo ...>
quote:Originally posted by luckyJoint> Cominciamo a segnare le ricorrenze ??? Controllerò quando ho scritto io la prima volta ... Ciao. Antonio
... il post sopra riportato è il primo che ho inserito in questo 3D esattamente un anno fà ...>
quote:Originally posted by orsoyoghi>Mi inserisco anch'io e concordo con quanto già detto: è un mezzo fantastico, con una potenza eccezionale (in sesta a 2300 giri fa i 120 Km/h) ed una comodità automobilistica. Riguardo alla velocità, quasi senza accorgemene ho raggiunto i 160 Km/h, ma ho subito desistito, perchè la massa da gestire soprattutto in frenata non è poca ... Riguardo ai consumi, tenendo conto anche del consumo del webasto (non intensivo) sono intorno ai 10 Km/l, che non mi sembra eccessivo ... Ciao. Antonio
... visto che hai il 3000 racconta come ti trovi,come và,come vorresti che andasse:non dirmi che consuma,perche sono abituato al mercedes 316 che in fatto di consumi non scherza. così incomincio un pò a sognare,in attesa di luglio se non peggio...>
quote:Originally posted by shogone76>Il corridoio è un po' stretto nella zona tra il lavello e la dinette, poi si allarga ma non di molto di fronte al frigo e al bagno; dovrai abituarti (ma fa parte del gioco e lo imparerai velocemente) a raccordarti con gli altri passeggeri per muoverti a turno. E' proprio uguale al mio e (visto che siamo in vena di ricorrenze) quando te lo consegnano il mio avrà due anni .... (e sei giorni). Mi raccomando, controlla se c'è davvero la ruota di scorta !! Ciao. Antonio
... Ho avuto l'impressione del corridoio un pò strettino, pare anche a voi ...>
quote:Originally posted by brix> Tutto quello che vuoi brix, ma magari firmati col nome di battesimo, unica richiesta di questo forum per conoscerci meglio e dicci di dove sei e quanta strada vuoi fare, potrei dirti la Madonna del Tindari in Sicilia, ma se sei di Aosta........ o anche il contrario.... Ciao, siamo tutti qui per te!!!!!! Massimo.
ho bisogno di una idea folle per festeggiare il mio 22° anniversario di matrimonio chiedo aiuto a sposi novelli o quasi per un posto fuori di posto adatto a me signora e raptor mote grazie a tutti brix tv p. s. siamo ancora molto in forma !!!!!!! >