http://www.westfalia-van.de/de/...
Il mio è decisamente più spartano[|)] o per meglio dire più sobrio[8D] ma la struttura è quellaquote:Originally posted by zampy> SI, SI, ma NUDO!!!!!!!!!id="size5"> Chiudo. Nanna. Ciao. Alex [|)]
Dopo il conto che ho saldato oggi le 4D stanno per: dissanguato e depauperato [xx(] ma deliziato e danzante (di gioia)[:D] Per la serie famolo strano, la meccanica su cui è montata il mio WC (e tutto il resto) è il VW Crafter. Quindi sono già preda della sindrome "ma possibile che si trovino accessori solo per i Ducato?" ma il portafogli ringrazia! metti qualche foto e faccelo vedeid="green">id="Book Antiqua">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by quattroD> Faccio di meglio vi invito a fare un giro dentro:
metti qualche foto e faccelo vedeid="green">id="Book Antiqua">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
http://www.westfalia-van.de/de/...
Il mio è decisamente più spartano[|)] o per meglio dire più sobrio[8D] ma la struttura è quella [/quote] No, se permetti quello più "spartano" è il mio, 4 assi di legno inchiodate... Questo è una stanza 5 stelle plus!! Complimenti, ottima scelta, e vai.... [:I] [:I] [:I] Un nuovo Raptor [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]quote:Originally posted by orsoyoghi>
solo io sono sempre a piedi o meglio, brontosaurato,vedere queste sciccherie mi viene il magone,come la canzone.....il tempo è lungo da passare........due mesi dall'ordine da laika niente!!!!!! complimenti all'amico quatroD. deve essere appagante potersi permettere una cosa così bella. ciao a tutti gigi >
quote:Originally posted by quattroD Faccio di meglio vi invito a fare un giro dentro: ... Il mio è decisamente più spartano[|)] o per meglio dire più sobrio[8D] ma la struttura è quella ... >>Bellissimo (l'avevo visto in fiera ...); le uniche cose che mi lasciano perplesso sono la necessità di aprire il portellone per scaricare il water e (è una mia fissazione) il frigo a compressore che ho paura prosciughi la batteria. Per il resto, la qualità della meccanica Volkswagen e di Westfalia sono notorie. Però mi associo alla richiesta di foto del tuo (troppo facile rinviare al catalogo !!) anche per capire in cosa è consistita la "sobrietà". Ciao. Antonio PS: di solito qui ci si firma col nome ...
quote:Originally posted by aot59> Provvederò per le foto A me la questione della cassetta non disturba, anzi meno sportellini ho sulle fiancate meglio è, ma questa è una mia fissazione. Per il frigo ho qualche timore anch'io: vedremo se le 2 BS ce la fanno Francesco
quote:Originally posted by quattroD Faccio di meglio vi invito a fare un giro dentro: ... Il mio è decisamente più spartano[|)] o per meglio dire più sobrio[8D] ma la struttura è quella ... >>Bellissimo (l'avevo visto in fiera ...); le uniche cose che mi lasciano perplesso sono la necessità di aprire il portellone per scaricare il water e (è una mia fissazione) il frigo a compressore che ho paura prosciughi la batteria. Per il resto, la qualità della meccanica Volkswagen e di Westfalia sono notorie. Però mi associo alla richiesta di foto del tuo (troppo facile rinviare al catalogo !!) anche per capire in cosa è consistita la "sobrietà". Ciao. Antonio PS: di solito qui ci si firma col nome ...
>
quote:[i] La mia idea sarebbe di passare ad un veicolo tipo il Kiros/Livingstone 3 e poi, con le opportune modifiche, riuscire a ricavare un matrimoniale decente (non 160x100), nella dinette. E possibile realizzare tale progetto oppure sto dicendo una min....ta stratosferica? Beniamino >> ciao benn, anche io sto cercando lo stesso mezzo per impiantare una soluzione analoga, ma i miei penso siano più piccoli (4.5 e 2.5 anni). Sul kyrs 3 puoi a fare (l'ho misurato) in dinette un matrimoniale trasversale largo 115-100 (testa-piedi) mentre il matrim post è 135-115, senza coinvolfgere i sedili anteriori. Sul k2 io penso di fare in dinette un matrim da 123x143 (lunghezza 143, per un po' di anni va bene) e poi eventualmente farò un letto per lungo coinvolgendo isedili anteriori. Se tra le poche soluzioni proposte questa è la pianta che "preferisci" ti consiglio di dare uno sguardo a questo:
http://www.font-vendome.fr/camp...
Per me è da escludere visto l'accrocchio sotto il matr posteriore ma per il resto mi sembra la soluzione che ho in mente (immagino tu abbia già valutato i vari POSSL VARIO, Concorde ecc da 50k€) Nonostante le molte critiche io non disdegno le piante tipo ADRIA 4WIN ohttp://www.font-vendome.fr/camp...
che hanno il vantaggio di avere accesso anche dal bagno (in inverno/pioggia è comodo)quote:Originally posted by quattroD Provvederò per le foto A me la questione della cassetta non disturba, anzi meno sportellini o sulle fiancate meglio è, ma questa è una mia fissazione. Per il frigo ho qualche timore anch'io: vedremo se le 2 BS ce la fanno Francesco >> COMPLIMENTI!!![:)][:)][:)] Il mezzo secondo me è molto bello, anche noi (io e mia moglie) se avessimo scelto il camper solo per l'estetica della meccanica (senza pensieri di spazio, misure, soldi [}:)][}:)][}:)]) avremmo scelto il Crafter [:p][:p][:p] Spero che il tuo sia un bel colore che così contribuisci a rallegrare la comitiva biancogrigia [:p][:p][:p] Ciao from ALberto
quote:Originally posted by bennn> Benn, come ti ho scritto con il potresti fare un matr longitudinale anteriore coinvolgendo i sedili i cabina (verificare il discorso altezza seduta-materassi) e aggiungendo una "mensola" tra la dinette e la cucina. A questo punto se vuoi il matr post più grande ti conviene il K2, se invece vuoi la dinette più spaziosa il K3. DEVI peò verificare le lunghezze ottenibili, perchè io questa sol l'ho sempre pensata con l'idea di metterei bambini davanti, non so di quanto tu riesca ad allungare il letto usando i sed ant (girandoli e facendoli scorrere tutto verso il motore) Se qualcuno ci da anche queste info ci fa un favore.
Effettivamente ho già valutato i vari Globecar, Possl vario ecc. Però : 1 costano troppo; 2 il tetto alto non mi piace e mi creerebbe problemi per il garage. Non si potrebbe inventare un letto anteriore utilizzando anche i sedili della cabina? Premetto che metterei le ragazze ( 12 e 7 anni) nel letto posteriore, in modo di poter consentire il loro sonno mattutino (io mi sveglio abbastanza presto) e il letto anteriore sarebbe per me (1.78) e la mia dolce metà. >