quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 31/12/2009 00:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALUTISSIMI DA POZZUOLIid="size5"> [:p] [:p] [:p] [:p] Nessun problema di spifferi.... temperatura 18° [8D] [8D] [8D] [8D]
P.S. La Solfatara è un toccasano per la vita di coppia...
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 30/12/2009 16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 05/01/2010 23:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felice che il tuo rientro sia andato bene , ti confesso che ero un pò preoccupato mentre attraversavo una tormenta di neve nella Sila per fortuna tutto bene anche noi e poi il tempo è stato più clemente del previsto. Grazie di essere passato a trovarci nella bellissima Noto a capodanno ci ha fatto proprio tanto piacere.
bye Enrico & Family quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 06/01/2010 11:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravi ragazzi avete festeggiato con cannoli e cassata[:p] Anche cinderella erano dalle vostre parti? SAluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 06/01/2010 11:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì l'equipaggio "Cinderella" ha risposto al mio invito e si è aggregato alla vacanza nella meravigliosa Sicilia Sud Orientale. Bye Enrico Sicilia in inverno ... se la conosci non la eviti ![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 07/01/2010 11:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della segnalazione , non conosco quelle zone mi informerò meglio ma credo non ci siano torrenti alpini (potrei sbagliarmi). Tieni conto che molti praticano la canoa fluviale che è ben diversa dal torrentismo alpino , il Kayak d'alto corso è disciplina per pochi la canoa fluviale è per tutti (i nuotatori). Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 07/01/2010 14:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo visto delle tue foto lungo il Soca e pensavo che l'attività fosse quella. Da ignorante in materia di canoa, direi che in effetti mi sembrava molto più fiume che torrente... [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 07/01/2010 14:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erano tratti adatti ai primi approcci di mio figlio , il Soca può arrivare dal I° Grado sino all'impraticabile passando per tutti i gradi, è bello anche per questo. Comunque ringrazio per la segnalazione , verificherò . bye
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 07/01/2010 20:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi che è meglio portarne una di scorta visto che nel vano puoi metterne 2 da 10Kg, è molto probabile che 5kg non siano sufficenti,è meglio non rischiare[;)] Saluti Andrea[:D] POSSL 2 WIN
[/URL][URL=http://g.imageshack.us/img258/img2174f.jpg/1/]
[/URL]
nel ritorno in sosta a Varans plage
Laura
mi sono accorta che non abbiamo fatto neanche una foto con lui...