quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 09/01/2010 17:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi. Noi pensavamo di andare il fine settimana successivo. Partenza venerdì 22/1 da Torino verso le 14 e ritorno domenica 24/1 nel pomeriggio. Per il fine settimana precedente, abbiamo qualche problema non irrisolvibile (dipende un po' anche dalle previsioni meteo, che in questa stagione è bene mai sottovalutare). Gianpiero.
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 08/01/2010 18:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zampa d'elefante...id="size4">
TI PRESENTO IL BIO BOY!!id="size6">
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 10/01/2010 09:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 10/01/2010 09:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] appena ordinato...laura
quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 09/01/2010 18:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 09/01/2010 23:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 07/01/2010 23:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, io ho montato il portatutto della Fiamma, devo dire molto ben fatto e con la predisposizione per l'attacco della veranda sui due lati (per gli sboroni![:D][:D]). Volevo caricarci sopra un bellissimo gavone che ho trovato in fiera, ma la ditta produttrice non consegna in Sardegna,(per la spedizione dicono che lo Spedizioniere gli ha chiesto 100€ su un costo di 148€ di bagagliera) vedi cosa significa stare in mezzo al mare? Mi tocca andare a ritirarlo la prossima volta che torno sulla "terra ferma" [}:)][}:)]. Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0] P.S. TANTI AUGURI A TUTTI DI UN BUON ANNO!!
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 11/01/2010 21:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 10/01/2010 23:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 11/01/2010 21:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi tutto ok? ho letto che eri in SICILIA pure te noi invece siamo atati in montagna a PRATONEVOSO. HO una domanda per i possessori di 2win anchea voi avete l oblo sul tetto che a una certa velocità 120 KMh circa diventa rumoroso? come posso risolvere la cosa? Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 11/01/2010 21:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 11/01/2010 22:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica alessia parte per la settimana bianca e la cosa ci blocca a PC. la prossima settimana se riesco io e lucia vorremmo prenderci almeno un paio di giorni e andare in montagna, naturalmente a sciare[:D] ti ringrazio per l invito sarà Per la prossimavolta GARANTITO Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 11/01/2010 21:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Jampy inserito in data 09/01/2010 18:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi con il nostro lupo grigio volevamo andare alla fiera partenza 23 mattina con visita fiera e ritorno domenica pomeriggio dopo aver visitato d'intorni. speriamo che il tempo tenga. a proposito del freddo siamo stati 3 giorni in campeggio in alpe di siusi a meno 17 senza aver mai avuto nessun problema e con il webasto che lavorava a 3/4 della sua capacità[8D][8D][8D][8D]. pneumatici da neve sono veramente ottimi ed era la prima volta che li usavo [:)][:)]. vi seguo sempre e anche se in ritardo faccio gli auguri di buon anno a tutti i V.C.R. Giuseppe&Orsola