quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 16/01/2010 12:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro, non ce possibilità di far cedere anche le balestre del mio daily col tuo portafoglio... Ne avrei veramente bisogno! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
SPETTACOLO [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 16/01/2010 19:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sboronj camper's ??[xx(][xx(] bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 16/01/2010 19:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi ma se devo guardare la tele stò a casa, quando sono in giro, il più delle volte, una volta a letto non conto neanche fino a tre! Piuttosto la modifica di Quattro D mi stuzzica parecchio [8D]. Ciao Guido & Co.[8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di fabrizionerini inserito in data 17/01/2010 11:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe una cosa giusta,ma nel mio caso spesso carico nel gavone la terza bici quindi preferisco tenerlo cosi. Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di fabrizionerini inserito in data 17/01/2010 11:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io preferisco, o meglio preferirei perché non le ho ancora trovate come si deve, avere della casse in plastica sovrapponibili(quelle industriali). Hanno il vantagglio che le puoi scambiare come vuoi e portarle in casa per mettere/togliere la roba. r
quote:una domanda: ma per le modifiche che posso fare (vedo letto matrimoniale ecc ecc), dove prendo il materiale? è una cosa che mi ha sempre affascinato e mi piace (lo faccio in altri ambiti), ma ne so proprio poco e nn saprei da dove cominciare... esperienza?!?>> Per le modifichti serviranno: - ferramente/legname ecc, saprai tu dove reperirli nella tua zona - accessori specifici per camper e li trovi ON_line e/o da rivenditori della zona (on-line un sacco di idee le trovi dal catalogo REIMO, dal vivo se sei di Lecco consiglio CUSMAI). A meno di cose indispensabili al primo utilizzo (come la mia modifica del matrimonialino) ti consiglio di usarlo qualche volta prima di lanciarti in modifiche e accessori, perché capirai meglio di cosa hai bisogno. ciao r
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 18/01/2010 10:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ramon, hai esperienza di acquisti con il catalogo Reimo? Si può fare direttamente o è meglio passare da Adami camper? Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/01/2010 11:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fra, non ho mai acquistato da REIMO. Quando mi feci l'autocostruito lo usai come fonte di ispirazione per poi comprare in giro. Però hanno tanta roba e dovendone comprare un po' forse invece che impazzire a cercarla si fa prima aprendere da loro. r
Pura Vida
Andrea quote:Risposta al messaggio di The Rainbow Van inserito in data 18/01/2010 18:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel mezzo... e bel bambino[:D] Metti qualche foto degli interni...se vuoi... Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di ilpiroa inserito in data 16/01/2010 14:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto saluto tutti visto che questo è il mio primo post! Dopo 2 vacanze con camper in affitto vorrei passare all'acquisto del mio primo camper ma per ora l'unica cosa che sono riuscito a chiarirmi è che sarà un camper puro, visto che apprezzo particolarmente questi mezzi meno ingombranti, rapidi, che portano facilmente dappertutto e che permetteranno a me, mia moglie e mio figlio di 11 anni di arrivare e sostare in posti affascinanti, diversamente inarrivabili, insomma sulle dimensioni sono certo ma non avendo grande esperienza in fatto di marchi ho cominciato a guardarmi attorno. Prima considerazione, ho visto i mezzi tedeschi "La Strada" ... che belli, ma i prezzi mi sembrano alti, giustamente la qualità si paga ma per noi sono troppi, poi ho visto Livingston, ma senza conoscerli bene è difficile giudicare. Mi dite quali sono i mezzi più interessanti secondo voi? Mi associo alla richiesta di "Ilpiroa" che ne dite di questo sito che propone Livingston nuovi a 30000 €? Sembra un gran prezzo anche a costo di farsi un giro in Germania, voi che ne dite? Avete qualche altro link di venditori che propongono buoni prezzi su nuovo, km0 oppure usato di livello alto. Rinnovo i miei saluti a tutti e voi e vi ringrazio per eventuali consigli che saranno ben accetti
quote:Risposta al messaggio di The Rainbow Van inserito in data 18/01/2010 19:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, benvenuto e complimenti per il babyraptor.[:)] Ti conviene prepararti perchè credo che riceverai parecchie domande sui due matrimoniali.[;)] Francesco
quote:Risposta al messaggio di calker inserito in data 18/01/2010 22:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto anche a calker , anche se qui essendo tra amici ci piace chiamarci per nome firmando i propri post. Quel sito l'avevo visto , i prezzi son molto buoni ma ci sono delle cosucce da verificare , es mezzi di produzione 2010 o 2007, 2008 ? , Iva compresa ? quanto di messa in strada ?? Trasporto ? ecc ecc. sono km zero o nuovi di pacca ?? Insomma fossi io la casa madre Trigano, uno che pratica su miei mezzi nuovi con tutti i crismi del caso un prezzo che è il 25% inferiore alla mia rete ufficiale mi inkaxxerei di brutto e gli taglierei i viveri ... o no ?? Ergo bisogna verificare che ci sta dietro la megaofferta. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di calker inserito in data 19/01/2010 08:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, come ho detto altre volta la soluzione autocostruito ti può dare dei grossi grattacapi ma anche tante soddisfazioni. La parte veramente "ostica" da affrontare sarà quella burocratica, nel senso che per ottenere un mezzo omologato CAMPR (grossi vantaggi in termini di spese) dovrai fare i salti mortali, conviene per questo appoggiarsi ad un allestitore che segua il progetto e la pratica burocratica (chiedi che è una cosa che fanno). Certo che se lo prendi già fatto in poco tempo te lo trovi bello e pronto senza troppe menate. ramon