http://www.adria-mobil.com/defa...
L'unico problema è che devo acquistarlo all'estero, ma sia la concessionaria Adria di Lubiana che un'agenzia di pratiche auto di Gorizia, che si occupa di targare mezzi acqustati oltre confine, mi hanno detto che non c'è nessun problema, in pratica non cambia quasi niente da un normale acquisto in Italia. Lubiana dista solo circa 100 km di autostrada da casa mia, quindi nessun problema neanche per il viaggio..!! (Alla facciazza dell'Adria Italia che ha deciso di non importare più questo modello..!?) E cmq, prima, devo vendere il mio.... poi... decisione... ciao, Salquote:un van con 5 posti letto? (per il futuro...) ma invece, l'idea di usarlo al posto dell'automobile, può essere fattibile? >> Van con 5 posti, direi che dipende dai posti (adulti/bambini), mentre per l'uso auto dipende MOLTO da cosa intendi per auto (se n'è parlato parecchio). Se stai in campagna e ci vai aa fare la spesa è un conto, se abiti a Milano e ti serve tutti ii giorniè un'altro! r
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 25/01/2010 10:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo, noi siamo in tre (per l'esattezza tre e mezzo) ed il camper lo utilizziamo anche come seconda auto, per essere onesti noi siamo a Civitavecchia ed in effetti i problemi di traffico pur essendoci non sono ai livelli delle metropoli! ciao ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di spagna63 inserito in data 25/01/2010 11:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è la modifica, le misure precise al momento non so dirtele
qui vedi tre gambe in realtà ne ho messe quattro è piu stabile
le gambe le ho prese da un rivenditore di articoli da campeggio
Saluti
Andrea[:D] quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 24/01/2010 17:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco la zona ma non così bene da fornirti le indicazioni che chiedi, mi spiace. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 24/01/2010 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto ben fatto .... quello è il mio mondo [:D][:D][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 25/01/2010 11:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sal, fai come vuoi ovviamente ma tra il tuo a 5 e 60 e quello nuovo a 5 e 40 non cambia assolutamente nulla , se invece stai dentro i 5 metri cambia di molto. Bye Enrico Ps. consiglio dato con fraterna amicizia
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 26/01/2010 00:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma... Lo zio Sal vuole cambiare!! [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] Quindi qualsiasi cosa comprerà, sarà novita! Alex
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 26/01/2010 00:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enrico appena escono le cartine esatte del giro mi organizzo. Pensavamo di partire il venerdì sera e portarci lì in zona dormire e la mattina presto salire sulla salita sperando che non ci sia già il pieno, ( la tappa c'è la domenica) ... Laura
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 25/01/2010 19:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sal, si quella nel profilo è la foto che ho scattato quando ero in Alaska[:D][:D] con il mio raptor. p.s. è solo che il film mi ha veramente segnato! ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di The Rainbow Van inserito in data 26/01/2010 14:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, te lo avranno già detto: leggi il libro! r
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 26/01/2010 15:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' in programma!
staremo a vedere, prima, però, devo vendere..!!
ciao, Sal quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 26/01/2010 20:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sal, per quanto riguarda l'allestimento mi pare che hai le idee molto chiare, ma se vuoi chiarimenti riguardo la meccanica VW non esitare a postare domande, diciamo che qualcosina ne so. (spero)[:I] Non hai specificato se l'eventuale trattativa la faresti su un nuovo o su un usato, in entrambi i casi tieni conto che il T5 modello 2010 (i primi vanno in consegna adesso) ha ricevuto un pesante restyling che non è solo estetico. Se puoi e se credi forniscimi le indicazioni dove posso trovare l'annuncio del tuo in vendita: sto cercando di convertire un collega al raptor e forse ci sono riuscito... basta solo una buona occasione[:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 26/01/2010 20:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>