quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 09/08/2010 23:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarà perchè non ho il tuo modello, ma non ho capito molto ... non è che puoi postare una foto di questa fantomatica barra di scorrimento
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 09/08/2010 11:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, la mia cucina funziona col classico sistema a gas con bombolone fisso sotto il pianale. Ho il Web 2 Top che all'inizio ma ha dato non pochi problemi ma ora alla terza sostituzione pare vada tutto bene!! RITOCCANDOCI le [8][8]... Per ora salutoni a tutti dalle ORCADI!!! Alex [:p] [:p] [:p] [:p]
Tutto ok, 15 gg. di sole con qualche nube, 2 gg di pioggia,
Peccato solo non aver vinto al superenalotto e continuato le ferie
per tutta la vita! [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]
Per fortuna mi rimangono un paio di bottiglie di Scotch whisky 18 e 21 anni da gustare nel periodo invernale!
Ci vediamo a Parma... CIAO....id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 22/08/2010 09:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo sulla via del ritorno. MICIO...tieni in fresco una bottiglia che arrivo[:p][:p] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 22/08/2010 09:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei del Miciaguri, nessuno ha visto l'immortale Mac Leud da quelle parti? Noi passeremo da quelle parti dopo essere andati in fiera a Dusseldorf, meteo permettendo, puoi darmi qualche informazione sui traghetti che avete preso? Grazie Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 22/08/2010 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signori buona sera! Nessun problema per i traghetti, da Calais a Dover il servizio è assicurato da ben 2 compagnie con partenze mi pare ogni ora. Esiste anche un notturno con partenza 23,55. La percorrenza è di un'ora e mezza circa, spesa 2 persone + camper fino a 6 mt., 92 Sterline, stessa soluzione ma col tunnell 197 Sterline... Sti [8] I [8]zzi!! Buon viaggio, la Scozia è bellissima specialmente la parte NORD, NORD-Ovest e le isole. [;)] Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 23/08/2010 18:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex e grazie mille delle info, voi quanti giorni ci siete rimasti? Noi abbiamo solo una settimana, ci basterà? E un'altra cosa, hai detto camper fino a 6 mt. Sono fiscali sulle misure, perche altrimenti devo smontare le bici [:D][:D] Ancora grazie, Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 25/08/2010 19:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la misura del mezzo la hanno controllata solo per l'imbarco delle Orcadi, da Calais a Dover non avete problemi. Una settimana partendo da Edimburgo può bastare se non volete vedere proprio tutto e correte... correte... come ho fatto io! Ma ne vale la pena. [8D] [8D] Alex
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 26/08/2010 23:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bel lavoro..! ciao, Sal
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 26/08/2010 23:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDE!id="blue">id="size6"> Ciao Alex [;)] [;)]