quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 28/08/2010 11:10:15 (> grande la foto di un raptor nel Deserto .. anche se non hai scritto dove .. In quanto alla richiesta del nuovo amico , come ti hanno gia scritto .. mezzi di questa marca non se ne vedono in giro , e non se ne sente , inoltre la motorizzazione Ford .. ha varie correnti di pensiero .. ma personalmente non mi convince molto . Ultima cosa , il bagno senza finestra .. lo reputo in grosso punto a sfavore .. Se non hai fretta ti consiglio di guardarti ancora in giro .. dipende anche da dove scrivi .. concessionari con la nostra tipologia di mezzo non c'e' ne sono molti .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nordaffari.com/index...
un saluto Paoloquote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 28/08/2010 19:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non conosco il mezzo ma il motore si. E' ottimo, un mulo, affidabilissimo, oserei dire meglio per alcune cose del Mercedes vito che uso ora. Quindi per la meccanica OK [:0] [:0], per la disposizione interna valutate voi. [8)] [:o)] Alex
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 28/08/2010 19:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 25/08/2010 21:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, sempre x i traghetti della Manica, hai detto 2 persone e camper e i bambini? c'è un limite d'età sotto il quale non pagano? Ancora grazie, Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 22/08/2010 14:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 29/08/2010 23:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove cacchio sei stato x farti fregare la targa[?] [B)]
questa
discussione. Per essere bello è bello (gli interni soprattutto), certo va rapportato col prezzo ... Speriamo che a Parma si possa vedere dal vivo. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 29/08/2010 23:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia, una vacanza che non dimenticherai facilmente ! Anch'io sono curioso di sapere dove/come ti hanno rubato la/le targhe, un fatto piuttosto strano e - che io sappia - raro (in effetti è la prima volta che lo sento). Riguardo a Parma, io penso di visitare la Fiera venerdì 17 settembre ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 28/08/2010 11:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle le foto e, soprattutto, belli i posti. Curiosità: cos'è quella "scatola" che si intravede sul portellone ? Scusa l'ignoranza ma, vista così, non mi viene in mente cosa possa essere. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 30/08/2010 07:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede meglio qui
I supposti posteriori possono sostenere una o due ruote di scorta, posta bici, posta sci, ecc.
In questa foto ci sono: la ruota di scorta e due bauletti (ricavati da due taniche)si possono sostituire con taniche per acqua o gasolio.
piastre da sabbia buone anche come scaletta.
In pratica si può appendere tutto quello che si vuole: tavole wind, bici, bauletti di capienze varie, ecc. [:p]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 29/08/2010 10:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei dire cassate, credo sotto i 3 anni! Ciao
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 29/08/2010 23:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....[:0][:0][:0]... Per Parma si potrebbe cominciare a buttare qualche idea noi ci siamo Andrea[:D] Saluti
penso che molti riconosceranno l'ambientazione, soprattutto un "canarino"
Ciao Luciano
forse su questa è più riconoscibile il castello