CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
429 20 47406
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 05/10/2010 alle: 21:41:55
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 05/10/2010  21:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ogni tanto il micio miagola...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 05/10/2010 alle: 21:44:56
quote:Risposta al messaggio di dadon54 inserito in data 05/10/2010  20:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>... siamo rimasti in due (1)id="red"> e poi perché più agile nella guida (2)id="red"> e vai dove vuoi (3)id="red">, più veloce (4)id="red">, meno consumi (5)id="red">, meno problemi per la sosta (6)id="red"> , costi di acquisto contenuti (7)id="red"> e tutto sommato ben accessoriato (8)id="red"> ... mi terrei il mio profilato perché è molto ben coibentato (1)id="blue"> , per due è una suite d'albergo (2)id="blue"> , ha un'ottima capacità di stivaggio (3)id="blue"> , ha una meccanica d'oro (renault 3000) (4)id="blue"> ... 8id="red"> a 4id="blue"> ; mi pare che il camper puro vinca alla grande ! Non c'è altro da aggiungere ... anche se concordo con Andrea/Zampy che conta molto (non dico che conta solo ...) quello che pensa la moglie. Ciao. Antonio
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 05/10/2010 alle: 21:47:46
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 05/10/2010  21:30:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Anche noi avevamo preso in cosiderazione quel modello l abbiam scartato proprio per le dimensioni dei letti post. Resto convinto che la miglior disposizione per 4posti letto sia questo

http://www.trovocamper.it/?a=2&...

Mia opinione Andrea
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 05/10/2010 alle: 21:49:58
quote:Risposta al messaggio di And e Ant inserito in data 05/10/2010  21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Stuzzichi la mia curiosità: quali optional personalizzati per l'uso estivo ? L'unico che mi viene in mente è il condizionatore per la cellula e - forse - il frigorifero maggiorato ... Ciao. Antonio
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 05/10/2010 alle: 23:41:42
quote:Risposta al messaggio di Dani32 inserito in data 05/10/2010  18:16:40 (

)
>
> questo no ??

http://www.subito.it/caravan-e-...

Paolo
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 05/10/2010 alle: 23:43:29
Adria 4TWIN, a molti non piace io invece non l'ho preso SOLO perché la moglie non può vedere u letti a castello. Secondo me non bisogna fissarsi sul trovare "sa soluzionew migliore in assoluto" ma quella migliore per l'orizzonte temporale che hai davanti. Io ho figli di 4 e 6 anni, sono 180cm io, avrei cambiato il camper prima che reggiungessere i 170cn per altri motivi (meccanica fresca). Secondo me per un equipaggio 2 adulti + 2 bambini è ideale. ramon
16
Dani32
Dani32
02/11/2009 24
Inserito il 06/10/2010 alle: 08:06:44
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 05/10/2010  21:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 5 posti omologati da viaggio...questa è la mia esigenza
16
Dani32
Dani32
02/11/2009 24
Inserito il 06/10/2010 alle: 08:09:29
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/10/2010  23:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è difatti l'unico annuncio che ho trovato di cui parlavo [:D]
17
audi a6
audi a6
03/07/2009 604
Inserito il 06/10/2010 alle: 08:58:13
Altro che sole, creano gioielli...(consentitemelo)Purtroppo sono distante da Caraglio, mi sarebbe piaciuto seguire le varie fasi di assemblaggio,dopo aver scelto TUTTO (colore mobilio,tappezzeria, pavimento pianta a 3 posti)ed aver dato come priorita' L'autonomia hanno fatto il serbatoio bianche( 120lt) e grigie (credo 51 utilizzando anche lo spazio della bombola gas)in acciaio inox.Il camper "proposto" da pasobs e'il passo lungo, mentre il mio e' 489cm. Preferisco dormire di sopra solo per stare piu' largo, il telo e' doppio ed imbottito la coibentazione e' garantita... Saluti Fabrizio
15
And e Ant
And e Ant
05/10/2010 62
Inserito il 06/10/2010 alle: 10:10:56
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 05/10/2010  21:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Antonio, nel precedente post non sono stato granchè chiaro, cerco di rimediare. Dunque, l’utilizzo che prevedo di fare del camper non contempla, o quasi, l’uso invernale, così ho pensato di avere tempo a sufficienza, confortato anche dalle assicurazioni del conce, di entrarne in possesso nella prossima primavera. Il modello che ho scelto volevo che disponesse di determinati requisiti (che personalmente ritengo ‘quasi’ indispensabili), visto anche che posso attendere vari mesi (spero non anni): 35 Q.li, ESP, Oscuranti, ecc….,ecc….e che nei modelli pronta consegna possono non essere presenti oppure esserne presenti altri che ritengo meno importanti (ovviamente sempre secondo il mio metro di giudizio). Per il 2011, poi, Hymer ha rivisto il prezzo dello ‘Street packet’ (airbag pass, clima, tempomat, frigo da 97L ecc..ecc.), abbassandolo sensibilmente (prezzo del pacchetto €4.040 scontato €490). Morale: 1) Mi auguro di avere azzeccato il modello con i relativi accessori (sono pur sempre alla prima scelta di un VR, tutte le valutazioni che ho fatto sono su base teorica) 2) Spero nel rispetto dei tempi di consegna (quelli preventivati mi andrebbero benissimo). 3) Continuo a seguirvi sul forum in attesa di trovarvi ‘on the road’ 4) Ancora grazie a voi tutti Andrea & Antonella
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 06/10/2010 alle: 10:23:05
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 05/10/2010  21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la cortese risposta. Saluti Silvio
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 06/10/2010 alle: 10:42:16
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/10/2010  23:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gusti a parte, mi sembra un affare a quel prezzo. E' praticamente nuovo. Se poi, si riesce a portarlo via arrotondando a 30, direi che ne vale proprio la pena. Ciao Luca
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 06/10/2010 alle: 12:31:48
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 06/10/2010  08:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabrizio,se ti riferivi a me per la battuta -sono a prendere il sole-...[:D]...era solo per dirti che: Creeranno pure gioielli e su questo non ci piove.... anzi,splende su di loro un bellissimo sole..... [:D] Però devo fare un piccolo appunto e senza nessuna polemica (non ci sono abituato) .... il sito non lo aggiornano da una vita .... l'indirizzo mail non è corretto .... non rispondono ai fax .... e per la richiesta scritta di invio catalogo fotografico con la disposizione interna e le misure aspetto..da tempo immemorabile ed è per questo che vedendo la fotografia del tuo bellissimo mezzo e valutato attentamente l'eventuale acquisto,volevo avere le idee più chiare,chiedendo informazioni a te che ne sei felice e invidiato possessore. [:p] Stesso discorso vale per - pasobs - che ha lo stesso splendido mezzo seppur con lunghezza diversa [:p] Io nel mio piccolo,avendo una piccolissima azienda famigliare in tutt'altro campo però, ho il sito aggiornato e rispondo sempre alle mail e ai fax di richiesta informazioni ( è mio interesse!)e provvedo all'invio di cataloghi e quant'altro mi viene richiesto. Ben altro trattamento ho ricevuto da altro costruttore concorrente (sempre piemontese) di camper puri. Mi ha inviato anche i disegni in scala con tutto quanto da lui prodotto e quanto da me desiderato nel voler modificare il progetto originale. Sai Fabrizio,sono camperista da una vita e credo di essere persona educata e corretta. Difatti quando chiedo sul forum consigli o parere dai colleghi,intanto rispondo sempre ringraziando e poi,se interpellato,cerco di essere d'aiuto nel miglior modo possibile. Ah! già...dimenticavo di dirti che sono il vecchio Silvio.... sì ma quello del "ritorno al passato" [:D]
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/10/2010 alle: 12:32:24
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/10/2010  21:47:46 (

)
>
> Weeeee Zampy ... Dove ci hai portato ??

http://www.ansa.it/web/notizie/...

Paolo
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 06/10/2010 alle: 12:45:00
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 06/10/2010  12:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ti posso portare la mia testimonianza: camper preso usato e non aveva i vari manuali dei servizi, ho chiesto in solaria di inviarmene una copia e non li avevano (frigo, stufa, etc etc arrivano con i manuali e li consegnano al cliente, quindi non ne hanno copie) però sono stati al telefono per tempo indescrivibile per spiegarmi tutto (io sul camper col cordless e loro mi esponevano tutto passo/passo) Oltre all'ovvio (ma per me scomodo) invito a raggiungerli in sede dove mi avrebbero mostrato tutto ciò di cui avevo bisogno. Recentemente li ho chiamati per valutare l'ipotesi di montare un tetto rigido alto (e quindi abbandonarel'idea di venderlo) e mi hanno dato i link dei produttori dove si servono per la scelta del tetto, un preventivo per il lavoro e il tempo stimato. quindi, cortesia e disponibilità telefonica 10+ .. organizzazione forse un po' meno. Cmq, considerazione: vista la qualità dei camper che allestiscono, meglio che lavorino così e non aggiornino il sito, piuttosto che il contrario [:D] Ciaoo Andrea
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 06/10/2010 alle: 15:16:53
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 06/10/2010  12:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su questo sono perfettamente d'accordo con te.[:)] E che di questi tempi la valutazione su mezzi simili,costosissimi,se vogliamo,viene fatta anche con altri parametri,per esempio: l'educazione nel rispondere e credimi a volte ripeto la stessa domanda che mi faccio da solo e non so rispondermi: " E'il cliente che deve ringraziare il fornitore o il fornitore che deve ringraziare il cliente...." e dopo quarant'anni di commercio, non l'ho ancora capito...[:(!] Cordialità Silvio
17
audi a6
audi a6
03/07/2009 604
Inserito il 06/10/2010 alle: 15:54:04
Ciao Silvio, il "catalogo" non lo aggiornano da un pezzo, lavorano molto con il passaparola. solaria.sc@libero.it 0171817441 (meglio al mattino). Ti assicuro che anche al telefono sono molto esaustivi, se vuoi toccare con mano sicuramente avranno qualche mezzo in allestimento, potresti fissare una visita per il sabato..Mi auguro di esserti stato d'aiuto. Saluti Fabrizio
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 06/10/2010 alle: 16:39:54
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 06/10/2010  15:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Fabrizio Muito obrigado....ti ringrazio in....."brasiliano" Rio....paese di sole...e di camper. [:D] Come come? Caraglio? Ma ...Caraglio no è a Rio! Sì, ma è sempre paese di Solaria...e di camper [:D] Prenoterò un fine settimana da loro e vedrò il tutto con calma. Grazie ancora Fabrizio Silvio
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 06/10/2010 alle: 17:01:05
Silvio, taglia la testa al toro! compri il mio così non devi avere rapporti con la casa madre [:D][:p][8D][:o)][:D][:D][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 06/10/2010 alle: 17:17:54
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 06/10/2010  17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione,amico mio.Potrebbe essere una buona idea, ma.... peso sui 100 e ho bisogno...del passo...lungo [:D][:D][:D] Ciao Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link