quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 05/10/2010 21:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ogni tanto il micio miagola...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dadon54 inserito in data 05/10/2010 20:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... siamo rimasti in due (1)id="red"> e poi perché più agile nella guida (2)id="red"> e vai dove vuoi (3)id="red">, più veloce (4)id="red">, meno consumi (5)id="red">, meno problemi per la sosta (6)id="red"> , costi di acquisto contenuti (7)id="red"> e tutto sommato ben accessoriato (8)id="red"> ... mi terrei il mio profilato perché è molto ben coibentato (1)id="blue"> , per due è una suite d'albergo (2)id="blue"> , ha un'ottima capacità di stivaggio (3)id="blue"> , ha una meccanica d'oro (renault 3000) (4)id="blue"> ... 8id="red"> a 4id="blue"> ; mi pare che il camper puro vinca alla grande ! Non c'è altro da aggiungere ... anche se concordo con Andrea/Zampy che conta molto (non dico che conta solo ...) quello che pensa la moglie. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 05/10/2010 21:30:12 (> Anche noi avevamo preso in cosiderazione quel modello l abbiam scartato proprio per le dimensioni dei letti post. Resto convinto che la miglior disposizione per 4posti letto sia questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trovocamper.it/?a=2&...
Mia opinione Andreaquote:Risposta al messaggio di And e Ant inserito in data 05/10/2010 21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stuzzichi la mia curiosità: quali optional personalizzati per l'uso estivo ? L'unico che mi viene in mente è il condizionatore per la cellula e - forse - il frigorifero maggiorato ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Dani32 inserito in data 05/10/2010 18:16:40 (> questo no ??Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Paoloquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 05/10/2010 21:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 posti omologati da viaggio...questa è la mia esigenza
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/10/2010 23:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è difatti l'unico annuncio che ho trovato di cui parlavo [:D]
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 05/10/2010 21:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Antonio, nel precedente post non sono stato granchè chiaro, cerco di rimediare. Dunque, l’utilizzo che prevedo di fare del camper non contempla, o quasi, l’uso invernale, così ho pensato di avere tempo a sufficienza, confortato anche dalle assicurazioni del conce, di entrarne in possesso nella prossima primavera. Il modello che ho scelto volevo che disponesse di determinati requisiti (che personalmente ritengo ‘quasi’ indispensabili), visto anche che posso attendere vari mesi (spero non anni): 35 Q.li, ESP, Oscuranti, ecc….,ecc….e che nei modelli pronta consegna possono non essere presenti oppure esserne presenti altri che ritengo meno importanti (ovviamente sempre secondo il mio metro di giudizio). Per il 2011, poi, Hymer ha rivisto il prezzo dello ‘Street packet’ (airbag pass, clima, tempomat, frigo da 97L ecc..ecc.), abbassandolo sensibilmente (prezzo del pacchetto €4.040 scontato €490). Morale: 1) Mi auguro di avere azzeccato il modello con i relativi accessori (sono pur sempre alla prima scelta di un VR, tutte le valutazioni che ho fatto sono su base teorica) 2) Spero nel rispetto dei tempi di consegna (quelli preventivati mi andrebbero benissimo). 3) Continuo a seguirvi sul forum in attesa di trovarvi ‘on the road’ 4) Ancora grazie a voi tutti Andrea & Antonella
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 05/10/2010 21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la cortese risposta. Saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/10/2010 23:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gusti a parte, mi sembra un affare a quel prezzo. E' praticamente nuovo. Se poi, si riesce a portarlo via arrotondando a 30, direi che ne vale proprio la pena. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 06/10/2010 08:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio,se ti riferivi a me per la battuta -sono a prendere il sole-...[:D]...era solo per dirti che: Creeranno pure gioielli e su questo non ci piove.... anzi,splende su di loro un bellissimo sole..... [:D] Però devo fare un piccolo appunto e senza nessuna polemica (non ci sono abituato) .... il sito non lo aggiornano da una vita .... l'indirizzo mail non è corretto .... non rispondono ai fax .... e per la richiesta scritta di invio catalogo fotografico con la disposizione interna e le misure aspetto..da tempo immemorabile ed è per questo che vedendo la fotografia del tuo bellissimo mezzo e valutato attentamente l'eventuale acquisto,volevo avere le idee più chiare,chiedendo informazioni a te che ne sei felice e invidiato possessore. [:p] Stesso discorso vale per - pasobs - che ha lo stesso splendido mezzo seppur con lunghezza diversa [:p] Io nel mio piccolo,avendo una piccolissima azienda famigliare in tutt'altro campo però, ho il sito aggiornato e rispondo sempre alle mail e ai fax di richiesta informazioni ( è mio interesse!)e provvedo all'invio di cataloghi e quant'altro mi viene richiesto. Ben altro trattamento ho ricevuto da altro costruttore concorrente (sempre piemontese) di camper puri. Mi ha inviato anche i disegni in scala con tutto quanto da lui prodotto e quanto da me desiderato nel voler modificare il progetto originale. Sai Fabrizio,sono camperista da una vita e credo di essere persona educata e corretta. Difatti quando chiedo sul forum consigli o parere dai colleghi,intanto rispondo sempre ringraziando e poi,se interpellato,cerco di essere d'aiuto nel miglior modo possibile. Ah! già...dimenticavo di dirti che sono il vecchio Silvio.... sì ma quello del "ritorno al passato" [:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/10/2010 21:47:46 (> Weeeee Zampy ... Dove ci hai portato ??Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ansa.it/web/notizie/...
Paoloquote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 06/10/2010 12:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso portare la mia testimonianza: camper preso usato e non aveva i vari manuali dei servizi, ho chiesto in solaria di inviarmene una copia e non li avevano (frigo, stufa, etc etc arrivano con i manuali e li consegnano al cliente, quindi non ne hanno copie) però sono stati al telefono per tempo indescrivibile per spiegarmi tutto (io sul camper col cordless e loro mi esponevano tutto passo/passo) Oltre all'ovvio (ma per me scomodo) invito a raggiungerli in sede dove mi avrebbero mostrato tutto ciò di cui avevo bisogno. Recentemente li ho chiamati per valutare l'ipotesi di montare un tetto rigido alto (e quindi abbandonarel'idea di venderlo) e mi hanno dato i link dei produttori dove si servono per la scelta del tetto, un preventivo per il lavoro e il tempo stimato. quindi, cortesia e disponibilità telefonica 10+ .. organizzazione forse un po' meno. Cmq, considerazione: vista la qualità dei camper che allestiscono, meglio che lavorino così e non aggiornino il sito, piuttosto che il contrario [:D] Ciaoo Andrea
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 06/10/2010 12:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo sono perfettamente d'accordo con te.[:)] E che di questi tempi la valutazione su mezzi simili,costosissimi,se vogliamo,viene fatta anche con altri parametri,per esempio: l'educazione nel rispondere e credimi a volte ripeto la stessa domanda che mi faccio da solo e non so rispondermi: " E'il cliente che deve ringraziare il fornitore o il fornitore che deve ringraziare il cliente...." e dopo quarant'anni di commercio, non l'ho ancora capito...[:(!] Cordialità Silvio
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 06/10/2010 15:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Fabrizio Muito obrigado....ti ringrazio in....."brasiliano" Rio....paese di sole...e di camper. [:D] Come come? Caraglio? Ma ...Caraglio no è a Rio! Sì, ma è sempre paese di Solaria...e di camper [:D] Prenoterò un fine settimana da loro e vedrò il tutto con calma. Grazie ancora Fabrizio Silvio
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 06/10/2010 17:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,amico mio.Potrebbe essere una buona idea, ma.... peso sui 100 e ho bisogno...del passo...lungo [:D][:D][:D] Ciao Silvio