qui
. Ciao. Antonioqui
. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 22/01/2011 17:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh? non ne vedo il senso... un maxi e poi doccia integrata e semidinette? [xx(] Va bene forse per un cestista che non riesce a dormire di traverso.. ma non mi sembra abbia più spazi sfruttabili di un 599...
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 22/01/2011 23:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le caratteristiche che elenchi non mi viene in mente nessuna realizzazione di serie (ma forse qualcun'altro mi potrà smentire[;)]), credo che dovresti rivolgerti a qualche allestitore e allora potrai sbizzarirti... budget permettendo[8D] Non so cosa intendi con piccolo Garage... ma se un vano sotto i letti a castello (ripiegabili) può bastare una cosa del genere potrebbe fare al caso tuo...
Francesco quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 23/01/2011 16:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 101% fanno tutto ciò che desideri, son seri e competenti. EdoBs
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 23/01/2011 20:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda: perché vuoi un VAN? gira e rigira è inutile stare a fare filosofia: se il mezzo è più piccolo (furgonato) ci sta meno roba! E' una legge fisica. Puoi migliorare, studiare, fare astuzie ma alla fine se è più piccolo ci sta meno. Se la questione è avere intorno lamiera invece di "sandwich" prendi uno sprinter da 7m ci fai stare quello che vuoi. Però è chiaro che costa di più (io mi sono allestito un paio di furgoni e ti assicuro che lavorare tra le centine invece che in un bel parallelepipedo è assai più difficile)! Se non ti disturba l'altezza guarda il vario della POSSL, se hai soldi james coock o swrn inn delle westfalia. ciao ramon