In risposta al messaggio di Toladolsa del 30/08/2026 alle 18:38:26l'area che dici è aperta solo per il periodo... costa 45€ a notte con corrente per 2 persone + 18€ per ogni persona aggiuntiva.
Quando andavo io si poteva arrivare fin nella zona dei tendoni, ma che sappia io ci dovrebbe essere una grande area sosta al di fuori del centro città nella zona ex aereoporto ben servita da mezzi pubblici. Attenzione al ritorno,se passi per l'Austria. In quel periodo e' facile trovare gli austriaci particolarmente pignoli
In risposta al messaggio di Laikone del 30/08/2026 alle 18:20:42Anni fa mi ero fermato nel parcheggio della stazione di Sauerlach, con con il treno DB mi pare fossero una 40ina di minuti scendo a Hauptbahnhof e con 10 minuti a piedi.
Ciao a tutti, quale camping, oppure AA o ecc. ecc. è consigliata per andare all'Oktoberfest? Accettati tutti i consigli L'iperlessia e l'analfabetismo funzionale sono una piaga sociale
In risposta al messaggio di Laikone del 30/08/2026 alle 19:24:57Ci sono stato più di 20 anni fa, 50 euro in 4 i quel parcheggio, poi difficoltà a trovare posto dentro per mangiare, 30 euro a testa per mangiare poco e male, solo ottima birra, ci siamo detti mai più.
l'area che dici è aperta solo per il periodo... costa 45€ a notte con corrente per 2 persone + 18€ per ogni persona aggiuntiva. Una roba da 85€ a notte... se si è in 4... Roba da matti...
In risposta al messaggio di Laikone del 31/08/2026 alle 08:58:30quando sono andato ho sempre parcheggiato al''Olimpia Stadium
immagino sia caotico, ma sono tanti anni che dici di volerci andare per poi non averlo mai fatto... Andai al Thalkirchen parecchi anni fa, non per l'Oktoberfest e non mi dispiacque, ora mi pare sia in ristrutturazione...sul sito hanno i prezzi del 2024... Non essere mai andato all'Oktoberfest da camperista ormai navigato mi sembra un errore specialmente per me che sono stato in Germania ormai non so quante volte... Come ho scritto, non è tanto per quei 45€ al giorno in due... ci può anche stare... ormai è difficile trovare campeggi sotto i 50€ al giorno... ma sono gli eventuali 18€ a persona aggiuntiva, che se vai via in 4 ti porta ad un totale assurdo di 81€ ai quali si deve aggiungere ANCHE il 5% di diritti di prenotazione, arrivando così a 85€.
https://maps.app.goo.gl/14P4TPm...
In risposta al messaggio di balilla del 31/08/2026 alle 10:52:08attualmente l'Olympia pare essere in ristrutturazione... non riesco a trovare info in merito alla possibilità di parcheggiare durante l'Oktoberfest
quando sono andato ho sempre parcheggiato al''Olimpia Stadium però è passato qualche anno e non so se ci sono novità
In risposta al messaggio di Laikone del 31/08/2026 alle 08:58:30Durante la festa , credo non sia facile trovare un posto non caotico per l'enorme afflusso e per l'alcool...
immagino sia caotico, ma sono tanti anni che dici di volerci andare per poi non averlo mai fatto... Andai al Thalkirchen parecchi anni fa, non per l'Oktoberfest e non mi dispiacque, ora mi pare sia in ristrutturazione...sul sito hanno i prezzi del 2024... Non essere mai andato all'Oktoberfest da camperista ormai navigato mi sembra un errore specialmente per me che sono stato in Germania ormai non so quante volte... Come ho scritto, non è tanto per quei 45€ al giorno in due... ci può anche stare... ormai è difficile trovare campeggi sotto i 50€ al giorno... ma sono gli eventuali 18€ a persona aggiuntiva, che se vai via in 4 ti porta ad un totale assurdo di 81€ ai quali si deve aggiungere ANCHE il 5% di diritti di prenotazione, arrivando così a 85€.
In risposta al messaggio di sport15 del 31/08/2026 alle 16:41:03hai trovato posto facilmente?
Durante la festa , credo non sia facile trovare un posto non caotico per l'enorme afflusso e per l'alcool... L'unica sosta,tranquilla che abbiamo fatto è stata all' Olympiastadium. Noi ci torniamo anche quest'anno, ma saremo ospiti di amici che abitano a circa 500metri da Theresienviese. Gianluca
In risposta al messaggio di Laikone del 31/08/2026 alle 18:40:50Se parli dell' Olympia , si , ma siamo arrivati qualche giorno prima dell'apertura della festa.
hai trovato posto facilmente?
In risposta al messaggio di Valerio69 del 31/08/2026 alle 19:19:36potrebbe anche servire, peccato io non capisca dove sono i luoghi che intendi
A Monaco abbiamo sostato nel parcheggio della città dello studente, 2,- € al giorno e di fronte alla stazione della metro. Se può servire come suggerimento...
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2026 alle 20:09:59
Era il 1996, non sapevo nulla di aree o parcheggi attrezzati, parcheggiai il camper nella parallela dell’Octoberfest davanti ad un sexy shop (visto la mattina dopo) Molti anni dopo in un parcheggio accanto alla metro, non ricordo dove …il posto era quello della foto (la parabola funzionava per riflesso del tetto)
In risposta al messaggio di Laikone del 31/08/2026 alle 20:31:41
potrebbe anche servire, peccato io non capisca dove sono i luoghi che intendi
https://maps.app.goo.gl/fX1YEBV...
In risposta al messaggio di Valerio69 del 31/08/2026 alle 21:48:08sosta massima 24h...
Avevo recensito la sosta sul database di COL
In risposta al messaggio di Laikone del 31/08/2026 alle 22:20:57...ci siamo stati più di 24 ore, basta fare il biglietto e via.
sosta massima 24h...