CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
488 20 47432
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 11/03/2011 alle: 14:09:19
Buongiorno a tutti, scusate, lo so vi avevo promesso di non abbandonarvi, ma ho fatto una cosa più grande di me e ne sto pagando le conseguenze... Per farla breve, mi sono iscritto all'università e sto dando esami a tutto spiano. permia fortuna però la corsa è quasi finita, mi mancano solo 4 esami e ho la tesi di laurea; poi potete chiamarmi anche dottore e non mi offendo!! scherzo, comunqueè stata una bella tirata ma sono soddisfatto. Prima di tutto auguri ai nuovi genitori, la raptorina sarà la gioia della famiglia e non mancherà di apprezzare i bei momenti in camper, crescere in aria di libertà non può che farle bene!!Ancora auguri. Per il raduno si, magari la settimana del 17 marzo va bene, forse riesco ad essere in ferie quindi potremmo esserci in 2+1 (Jakie). Qualsiasi posto va bene, quest'anno abbiamo fatto così pochi kilometri che il pupo è ancora in letargo. Certo è che il tempo non ha aiutato per niente.... Comunque bella gente, mi scuso per la latitanza ma vi ho letto con costanza, e ho notato con piacere l'aumento degli aficionados.Complimenti per Mesitalia, il suocamper sicuramente riscuoterà un successo, personalmente mi sa che gli farò una capatina in officina per delle modifiche al pupo o per prenderne uno nuovo, visto che a Parma non abbiamo visto nulla di interessante. Comunque cicciol belli, sursum corda, il sole è alle porte, scaldiamo i motori e iniziamo una nuova primavera! Ciao a tutti. Massimo.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/03/2011 alle: 14:17:06
In effetti stavo cercando di mettermi in pari con le 25 paginate non lette ma davvero tra gennaio e febbraio è stata una Caporetto in azienda. In pratica abbiamo convertito ad una nuova versione del nostro software i 1700 clienti che abbiamo e come sà chi è del mestiere cambiare un software comporta sempre una miriade di problemi che impattano sulle abitudini delle persone, ergo settimane impossibili ... ma ne siamo usciti per fortuna. Aggiungete a questo il fatto che oltre ai 15 giorni di vacanze sulla neve a Natale nel nuovo appartamento a Calceranica abbiam poi fatto praticamente altri 6 w.e sulle piste quindi poco tempo anche nei w.e. da dedicare al mio amato Thread e ai tanti amici che ho qui. Ho sentito più e più volte la mancanza del Thread ma mi rendo conto che la mia vita nel nuovo incarico lavorativo è cambiata tanto e di conseguenza non posso più dedicarmi "anima e core" al Thread come facevo all'inizio. Un caro saluto a tutti "vecchi" e nuovi amici e le mie scuse per la prolungata assenza. Bye Enrico

Modificato da trentad il 13/03/2011 alle 12:23:55
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 11/03/2011 alle: 14:41:40
Ciao Enrico, è un piacere leggerti ancora [:)] P.S. so di cosa parli a proposito dei 1700... anzi quasi, i nostri Clienti di sistemi sono solo un migliaio[:o)]
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 11/03/2011 alle: 15:33:35
Benritrovati entrambi! [:)]
Dalmazia 2026
Dalmazia 2026
Valle della Loira 2025
Valle della Loira 2025
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Previous Next
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 11/03/2011 alle: 19:49:46
mesitalia, scusa ma non mi ricordo il tuo nome, me lo sono perso nei mess Ho visto sul nuovo sito che proponi un allestimento (MES 599 Stefania )con 6 posti viaggio/letto e mi interessa molto! Ho chiesto info tramite mail ma forse è "sfuggita" (capisco che con le ballerine alla finestra ogni tanto qualcosa scappi :-)) Potresti mandarmi qualcosa in proposito? ramon . maj @ gmail . com (senza gli spazi) ciao e grazie ramon

Modificato da mojado il 11/03/2011 alle 20:01:51
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 11/03/2011 alle: 21:08:21
mi chiamo Stefano... scrivimi a amministrazione@mes-italia.com perchè info@mes-italia.com finchè non mettono le tende è in questo stato... [URL=http://img860.imageshack.us/i/05032011291.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 11/03/2011 alle: 21:11:45
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 11/03/2011  14:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, hai ragione ma... Credo che questa tua "creatura" non sia da abbandonare non è da tutti unire un così numero di persone con la stessa passione... Pensaci, un domani tutto ciò potrebbe mancarti quindiid="size5"> ogni tanto fatti vivo [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] un abbraccio [;)] [;)] Alex

Modificato da miciaguri il 11/03/2011 alle 21:13:54
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/03/2011 alle: 01:33:16
E brav o dottore ha imparato pure la rima ahahahahah
quote:mi scuso per la latitanza ma vi ho letto con costanza,>
> Franco
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 12/03/2011 alle: 17:07:06
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 11/03/2011  14:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ah Enricoooo, guarda che a stare troppo fermo ti vengono le vesciche sul c*u°l*o°.ooooo...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Alberto[:)][:)][:)]

Modificato da Mogath il 12/03/2011 alle 17:10:31
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/03/2011 alle: 19:10:41
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 11/03/2011  21:11:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie Alex e grazie a tutti per gli attestati di stima ... in effetti mi siete mancati ... non sò se è una buona idea quella di vendere il mio camperillo ma è anche un vero peccato lasciarlo in garage fermo a deperire (praticamente è dal 1°settembre 2010 che è fermo). Da quando abbiamo l'appartamento siam sempre lassù in quanto si sta proprio bene la vista è spettacolare i dintorni meravigliosi e l'appartamentino davvero confortevole. Ho pensato che dimezzare il mutuo vendendo il camper è una buona cosa poi per un paio d'anni avrei goduto della novità dell'appartamento senza soffrire troppo la mancanza di avventura girovaga. C'è poi la grande voglia di comprarmi il Macgregor 26M

click to Mac26

... e quando mi fisso su qualcosa l'è dura farmi cambiare idea. Una cosa è certa al camper tornerò di sicuro e anche il prossimo camper sarà un camper puro magari un Iveco 35.13 di Mes ... Bye Enrico
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 12/03/2011 alle: 21:51:04
... ho visto il link del Macgregor 26M... bellissimo!! Speriamo che il tuo sogno di averlo si avveri!!
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 12/03/2011 alle: 22:33:21
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/03/2011  21:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sogno... Enrico ottiene tutto ciò che vuole!! Pochi anni ancora e si presenterà con un Velocicamperanfibio!! [:D] [:D] [:D] Alex
16
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 13/03/2011 alle: 07:55:54
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 12/03/2011  19:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>da ex velista ti invidio[:D]è un buon compromesso visto che è un piccolo motorsailer, e non approfittare mai del mare,che se lo "rispetti"ti darà ancora piu soddisfazione della terra. li entrerai in un mondo ancora piu difficile,mi riferisco alla situazione italiana dei porti turistici,scarsità di scivoli a mare,alaggi con prezzi da capogiro,difficoltà di attracco in periodi di alta stagione ,etc etc.comunque sia, vale la pena il sacrificio. mi dispiace che tu debba vendere il van,ma si sa,a tenere in piedi tutte le passioni che un uomo ha,diventa ingestibile , e ci vorrebbero le giornate da 48 ore.ti auguro di svegliarti la mattina ed annusare il vento come un animale e mettere la prua verso spettacoli unici ed irripetibili.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/03/2011 alle: 08:23:06
quote:Risposta al messaggio di nicbu72 inserito in data 15/02/2011  08:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti !! sei in perfetta sintonia con il VelociCamperRaptor Club !! [;)][;)][;)] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/03/2011 alle: 08:34:53
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 15/02/2011  11:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio ha un solo oblò grande, dietro c'è quello piccolo , in estate di solito facciamo 5 settimane quindi un buon test direi, abbiamo avuto problemi di caldo in 4 anni x 5 settimane per massimo 5 notti su circa 140 notti. Le 5 notti si sono suddivise in 3 interno Puglia e 2 interno Grecia , in riva al mare mai avuto problemi causa inversione termica e ventilazione naturale. Le 5 notti di vera afa da non dormire nemmeno nudi all'aperto le abbiam risolte aprendo i portelloni di una decina di centimetri. Quello dietro bloccato da moto o motore del gommone che erano sul portamoto mentre quello laterale bloccato dal mio cavo antifurto blocca porte anteriori e portellone , eravamo ovviamente in sosta libera come sempre. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/03/2011 alle: 09:01:26
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 17/02/2011  12:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto le differenze di isolamento si fanno sentire solo a stufa spenta !! Quindi d'estate a portelloni e oblò chiusi probabilmente i nostri staranno a 50° mente un buon Brontocamper starà a 48° !![:D] A parte le battute è chiaro che un migliore isolamento offra un maggior confort in quanto evita di tenere troppo alto il riscaldamento, ma non parliamo di soffrire il freddo nemmeno a meno 15° con le potenze degli impianti di riscaldamento odierni. Tanto per capirci l'unico vero freddo patito da me e Patrizia è accaduto nel parcheggio di Plan de Corones a Brunico nel 1988 con un C.I. mansardato (tenuto per 6 mesi) che aveva la vecchia Truma senza aria canalizzata e vi garantisco che le pareti interne avevano uno strato ghiacciato per almeno mezzo metro dal pavimento. Quindi non state troppo a preoccuparvi di lamiera e ponti termici tanto anche se il furgonato è un "colabrodo termico" simile ad un secchio con qualche buchino in effetti lo state riempiendo con un "fiume" di calore tanto che mai ho sentito dire che si tenga Webasto o Truma a palla perchè non si resiste dal freddo !! Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/03/2011 alle: 09:15:54
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/02/2011  16:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la condensa anche in pieno inverno và lasciato un pò aperto sia l'oblò posteriore che anteriore io per quello posteriore essendo il FiaXXa con manovellina finemente regolabile non ho problemi mentre per il midi EiXi essendo lo scatto minimo troppo grande metto una penna che lo tenga alzato dalla guarnizione di qualche mm. Davanti poi tengo aperti di qualche mm i finestrini anteriori. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/03/2011 alle: 09:27:02
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 22/02/2011  20:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto , pertanto per chi fà tanta sosta libera e si sta facendo allestire il mezzo a piacere è da considerare con attenzione la variante di un frigo trivalente trasformato in quadrivalente con l'aggiunta dell'apposito kit Danfoss rintracciabile nei negozi di nautica o nella nota ditta romana (a prezzi più alti). Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/03/2011 alle: 09:37:53
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 25/02/2011  16:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] cresce la famiglia cala lo spazio !! per caso masochista o nato Raptor senza saperlo ?? [:D][:D][:D] bye Enrico[:D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/03/2011 alle: 09:46:25
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 25/02/2011  22:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti è una cosa che dovremo considerare [:(][:(][:(] E' un pò che ci penso e credo che se venderò il mio mezzo la cosa si imponga. Tra le altre cose ho con me gli adesivi del Club e i cappellini rimasti oltre ai 240 euro che sono in cassa del Club VCR. Per non "sbattermi" fuori del tutto potreste "promuovermi" da capo a presidente ad onorem almeno fintantochè non mi ricompro un nuovo camper puro e rientro in partita. Che ne dite ? Potrei fare il prossimo raduno e poi lasciare il testimone ... Discutetene. [:(][:(] Bye Enrico [:(][:(][:(][V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
info sosta mare fra Marsiglia e Carro
Caio! stavo valutando la costa fra Marsiglia e Carro, non mi sembra male per il discorso ...
icaro5lx
Ieri alle: 21:16
Accessori
Problema gas frigo trivalente Electrux RM4505
Ciao, come da titolo, da una settimana circa sto avendo problemi col mio frigo trivalente...
Pastie
Ieri alle: 17:58
Viaggi all'estero
spagna andalusia
Buongiorno a tutti ,sono alla ricerca di consigli per un viaggio a gennaio di 4 settimane ...
paopat
Ieri alle: 17:11
Viaggi in Italia
Traghetto per l'Elba
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più c...
banoyo
Ieri alle: 17:07
Marchi
Piccola recensione Chausson S614/Challenger S294
Ciao a tutti, dopo circa un mese in giro in posti diversi posto una piccola recensione di ...
atomant
Ieri alle: 13:02
Accessori
Nuovo Ducato 2026: TPMS non mostra le pressioni
Ciao, ho una domanda. ho acquistato da poco un motorhome su Ducato 140CV, con optional (25...
sicce
Ieri alle: 12:54
Accessori
Portasci Possl
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Dopo aver spulciato attraverso la ricerca, non s...
Ame23
Ieri alle: 10:45
Viaggi in Italia
Giro del Molise ultima settimana di ottobre
Salve a tutti. Ho cercato tra i diari di viaggio ma per quel periodo non c'è nulla. Ho int...
The Beagle
Ieri alle: 10:29
Marchi
Consiglio semintegrale (?) usato per coppia
Buonasera a tutti i camperisti, Sono nuovo qui nel forum, anche se da un po' di tempo vi ...
Dilo95
Ieri alle: 01:28
Accessori
Celle LiFePO4 EVE LF356L al posto delle MB31
Dopo appena un anno o due, le EVE MB31 da 314 Ah vanno fuori produzione, al loro posto ci ...
Emme48
26/08/26 - 22:29
Compagni di viaggio
Prima volta in camper
Ciao a tutti! Siamo una coppia di trentenni abruzzesi(io 36 e lei 28). Vorremmo programma...
Fabio_summer
26/08/26 - 22:10
Accessori
Frigorifero Thetford N145AD R d
Buongiorno; il mio frigorifero Thetford N145AD R dopo 22 anni di onorato servizio ha iniza...
Ladok
26/08/26 - 21:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link