http://www.kenteurope.com/it/sh...
della Kent Italia con l'elenco dei negozi dove trovarloquote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/07/2011 22:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mes, se tu mettessi delle foto del lavoro col KENT sarebbe un'ottima cosa.. io ho un problema analogo perché devo "tappare" l'ingresso cavi della parabola (che ho tolto) e in effetti avevano "colmato" il gradino con un qualche prodotto a me sconosciuto che da quel che dici immagino essere il KENT. ciao e grazie ramon
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 12/07/2011 06:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ocio che magari passo di li a sbirciare !1 [:D]
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 08/07/2011 17:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, ho anch'io un 2win e da un po ho dovuto montare un'interruttore esterno al rubinetto a causa della rottura del microinterruttore all'interno. Saresti così gentile a dirmi come hai risolto, grazie mille. Guido [8D]
Notare le targhe rumene [:D][:D]
[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 13/07/2011 06:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il nuovo giocattolo[:D][:D][:D] lo trovo molto "anonimo" (e non guasta... anzi)[:)][:)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 13/07/2011 07:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le targhe non sono rumene, sono di Rosenheim, lo sai che ho l' ufficio li per le omologazioni. Per le targhe italiane ci sono problemi, davanti si può targare Brescia, ma dietro visto la lunghezza o lo targhiamo Verona o Bergamo dipende se lo parcheggi girato verso il piemonte o il veneto