quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 13/07/2011 00:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevi usare quello a pedale.
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 13/07/2011 11:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendiamo che l'opera sia conclusa in tutti i dettagli e pienamente collaudata ... poi ci organizziamo dentro una gara di ballo !! [:D]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 13/07/2011 13:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello del camper che ognuno lo puo' usare nel modo che ritiene piu' adatto alle proprie esigenza .. Teniamo presente che abbiamo una casa al mare , una in montagna , una al lago , una in pianura, una in collina .. ed ognuno di questi posti puo' essere ovunque ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 13/07/2011 06:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello in camper nuovo, non ho capito alcune cose che chiedo perché mi interessano: - hai un matrimoniale posteriore con sopra un singolo? - nella dinette quanti posti viaggio hai? quanti totali? - le porte posteriori sono interamente coibentate o c'è della "lamiera" non ricoperta verso l'interno? ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 13/07/2011 15:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo io che l'ho visto, dietro ha un letto matrimoniale basso fisso che si trasforma in doppia dinette, ossia tavolo centrale e panchette laterali, con sopra un letto matrimoniale a lunghezza variabile che a me sembra una ca ga ta infatti è già stato contattato il fornitore per segnalare il problema. I portelloni dietro sono coimbentati sotto e sopra perchè in mezzo ci sono le finestre. Il totale dei posti viaggio omologati sono cinque, due anteriori e tre posteriori. Due sono sulla panchetta frontemarcia con cinture di sicurezza a tre punti, mentre il terzo posteriore già omologato ma non ancora installato è sulla panchetta posteriore contro marcia con cinture di sicurezzasempre a tre punti con struttura ancorata sempre sul telaio del mezzo. Verrà montata la prossima settimana è in fase di fabbricazione.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/07/2011 22:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma... il camperino (jumperino) del mio amico Giorgio?? Un paio di foto si possono vedere?? Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 13/07/2011 23:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camperino del tuo amico Giorgio procede molto bene, abbiamo realizzato sul suo lamierottino un sistema nuovo e innovativo per trasformare la dinette in letto matrimoniale e credo che rimarrà contento della soluzione. Ti allego una foto dell' esterno intanto dopo il lavoro di carrozzeria [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/cimg0990.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/07/2011 23:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessantissimi questi camper.[:p] Il mio sogno è: 5,99 di lunghezza 4x4 Euro 5 2 posti (terzo di fortuna) Pensi che si possa fare? Cordialmente, MArco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/07/2011 22:09:19 ... con sopra un letto matrimoniale a lunghezza variabile che a me sembra una ca ga ta infatti è già stato contattato il fornitore per segnalare il problema. ...)>> Come idea è buona, molto buona, anche xè col matrimoniale fisso sopra non riusciresti ad accedere alla dinette sotto... ed è comodo anche per dare luce ed aria. Sul meccanismo di apertura invece si potrebbe ben perfezionare (la lunghezza della struttura è troppo precisa con la larghezza delle pareti e, oltre a forzare un poco, segna inevitabilmente i rivestimenti interni della parete [8)] Ci vorrebbe una guida integrata "tipo cassetto" và ... Dopo vabbè, la rete a doghe è comoda ma preclude la possibilità di sagomare il letto per sfruttare ogni spazio verso il portellone, e quindi bisogna sopperire con una parte rigida e fissa (col suo materasso) che segua la forma delle pareti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/07/2011 07:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ti aspetto domattina intanto mi informo per le meccaniche
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 14/07/2011 09:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo già trovato la soluzione questa notte verso le 4,00
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/07/2011 10:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di albios inserito in data 14/07/2011 18:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albios prepara lo spumante, stiamo correndo!!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/07/2011 19:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 14/07/2011 21:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne abbiamo fatti circa una quarantina quest'anno di ducato ed effettivamente ne abbiamo viste di cotte e di crude, ma mi piacerebbe chiamare quelli che te lo hanno venduto per chiederglielo. Ti stiamo costruendo la struttura per la cintura di sicurezza del quinto posto in modo di essere a norma, quello contromarcia, anche se sai che sono contrario. Sono curioso di vedere se è ancora panna o è diventato bianco.
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 15/07/2011 01:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire ... se non Benvenuto tra noi VelociCamperRaptor ... Se poi aggiungiamo che hai uno splendido mezzo ( Come il mio ) .. meglio ancora !! Dimenticavo ... non c'erano dubbi su Franco ed il suo mezzo !! Paolo