quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 15/07/2011 13:03:45 (> Registrati qua ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiatcamper.com
Puoi trovare i vari manuali Ducato .. Comunque hai anche posta ..http://aftersales.fiat.com/ELUM...
@bnvale Sbaglio, o avevi detto che i mezzi di serie facevano ****** e se avessi preso un furgonato l'avresti fatto allestire artigianalmente?quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 15/07/2011 19:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sto fine settimana lo volevo al caldo. Arrivato all'area di sosta camping dei dogi Jesolo pineta (wireless gratuito) subito bagno refrigerante, doccia cena e ora relax con musica sottofondo (santana). Ah io e mio figlio(6 anni). La moglie ...[:D] Lavora[:D]. [:(]Non c'è. Sono in balla. Comunque, sti raptor sono efficaci: veloci da preparare, non ti danno alternative, queo che ghe stà [:)], ma va ben così, perchè senò no ti parti più. Bene mari o monti o chi sa dove l'importante è fuggire... A presto...[:)] Bye bye Andrea "campagna".
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 15/07/2011 01:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del complimento,sappi che come conoscenza dopo knaus vengo io,la dimostrazione sono le foto che ti ho inviato e tutto cio che abbiamo parlato. Benvenuto tra i raptoriani Franco
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 15/07/2011 13:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto riguardo lo speed Con 18 euro in fiat ti danno il manuale se poi ti serve un pdf mandami email che ti rispondo. Franco
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 15/07/2011 21:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per consolarti sul fatto che non hai ancora il tendalino...Stanotte alle 3.00 qui all'area camping dei "veneziani", UN TEMPORALE di solo vento ha ribaltato sul tetto un tendalino...[:D][V]. Me lo sentivo e l'ho ritirato per la notte, così giusto per non alzarmi. Comunque lo spirito del campeggiatore è anche aprire un bott di prosecco per brindare al suo nuovo camper in arrivo e della vendita dell'attuale del senza tendalino[:)] Andrea "campagna".
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/07/2011 19:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, Giuseppe51 ha la stessa identica disposizione sua interna ma sul 541
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/07/2011 22:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>