quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 16/07/2011 14:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 16/07/2011 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà sono arrivato alla mes-italia già con quella richiesta precisa pensata da me, compresi diversi dettagli. Ducato altezza H3 con tutti i serbatoi interni e soprattutto meccanica 4x4 dovrebbero in ogni caso salvarmi dal pagarti il copyrigth [;)] ma non certo da offrirti almeno un caffè alla prima occasione. Per ora ho acceso un cero a san Taccagno di Loyola sperando in un preventivo umano per il Ducato 4x4 [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/07/2011 23:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In pratica sto qua aveva già venduto il camper, sta facendo l'ultima uscita e quella sera il vento gli ha diveto il tendalino...[:)] Andrea "campagna". Sono tornato da un weekend al camping dei dogi. Mah...Non so...[V]
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 17/07/2011 16:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero. [:I] La località in questione è una area di sosta a cortellazzo Jesolo Venezia. bye bye Andrea.
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 16/07/2011 23:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca sul forum, è un "difetto" BEN noto. Probabilmente la frizione che montava era debolina, in questo caso FIAt si "rivale" sul fornitore della frizione. A me si era rotta prima dei 15.000km ed hanno fatto tutto in garanzia, dopo la sostituzione nessun problema.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/07/2011 06:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Marco,... come è andata alla Mes...racconta se anche tu sarai un Raptor[:D][:D] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 18/07/2011 11:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ma non ti aspettare un camper "normale" [:D][:D] Qualche stranezza ci sarà... Te ne anticipo qualcuna... - Ducato 5,99 altezza H3 meccanica 4x4 da 120 CV - Serbatoi Acqua + Grigie TUTTI interni al camper (antigelo) - Due letti singoli sempre pronti - Due garage (?) di 2 metri alti 85 e larghi 70 (meno degli spiccioli qua e là [:D]) Più altre follie che poi vi racconterò alla fine dell'avventura. Per la parte elettrica ancora non è stato definito nulla e credo che Stefano non abbia minimamente idea di quello che l'aspetta.[;)] Mi è piaciuto molto andare a vedere cosa fanno, mi piace vedere i camper dove non si vede e dove dopo non si vedrà io lo vedo fatto come si deve. (boia che intreccio di parole è venuto [:D]) Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/07/2011 12:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la parte elettrica ...e credo che Stefano non abbia minimamente idea di quello che l'aspettaid="blue">[:D][:D][:D] dimmi solo una cosa... la doccia è separata come il modello "Emma"? Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 18/07/2011 12:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, niente doccia separata, l'ho avuta per due camper e l'ho usata forse 10 volte ma se fosse stata normale integrata avrei fatto la doccia lo stesso ma solo asciugato un po' di più. Sto cercando di fare un camper con cose reali, concrete e irrinunciabili penalizzando le cose delle quali si può benissimo fare a meno. Marco.
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 18/07/2011 13:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son arrivate le targhe italiane, il bello delle targhe RO tedesche è che la gente ti scambia per zingari e non ti vengono a rubare nel camper, lo puoi lasciare anche aperto...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/07/2011 12:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho contattato la ditta francese, lo fanno due ruote permanenti e le altre due comandate da giunto viscoso. Mi devono mandare un preventivo per un mezzo già in loro possesso H3 599, appena arriva te lo inoltro. Credo sia un Citroen 120 Cv o un Peugeot, mi hanno detto che ha meno di 10.000 km. Vedremo...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/07/2011 13:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ottimo ! Ruote 16 pollici vero? [}:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/07/2011 14:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono dimenticato le ruote... ma non è un problema le gonfiamo di più!!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/07/2011 14:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 18/07/2011 11:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero ancora in garanzia, per una cifra del genere proverei a fare qualche azione "legale" visto che è un difetto noto. r