quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/07/2011 12:24:39 (> Marco hai visto il video? Guarda il link sotto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dangel.com/video_acc...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/07/2011 22:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si... Faccio antincendi boschivi (volontariato) dal 1979 e di fuoristrada ne ho visti di tutti i colori [;)] Lì parla chiaramente di blocco differenziale... che a volte fa la differenza. Marco
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/07/2011 22:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena ho il preventivo lo dico nel forum, può sempre essere utile a qualcun'altro. Di listino comunque la trasformazione costa 7.000 euro più Iva,[}:)][}:)] vediamo il prezzo finale. Si può fare solo sul 599, non sul 541 e sul 636 ( strano perchè ha lo stesso passo )Comunque ho guardato il video parecchie volte, forte!! Sarai il primo VelociCamperRaptor 4x4[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di silpri inserito in data 19/07/2011 09:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sull'utilità /costo del tendalino vedi un po' te... Qui a Molveno c'era un albero tra me e il tendalino [:D]
Inoltre il gazebo non ti obbliga a stare intorno alle ruote ma lo piazzi dove ti pare.
Marco.
quote:Risposta al messaggio di silpri inserito in data 19/07/2011 09:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me dipende molto dal tipo di utilizzo che ne fai del camper .. ovvero .. se lo usi prevalentemente per sostare settimane in campeggio .. allora potrebbe essere indispensabile .. se fai toccate e fuga .. ( non hai nemmeno il tempo digodertelo .. personalmente io non l'ho montato e non ne sento la mancanza .. molti di noi ne fanno un utilizzo quasi da non saperlo usare[:D] .. Qualcuno addirittura lo compra rotto ! [:D] [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 19/07/2011 13:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non solo, ieri Fiamma mi ha spedito quello in sostituzione, solo che invece di spedirlo a me, l'ha spedito da un'altra parte! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 19/07/2011 21:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece non faccio nessuna modifica e ringrazio la vita ( e Dio) quando riesco a usare il mio "Lamierotto"!id="size3"> Alex con lo sconforto estivo.... [V] [V] [V] [V] [V] [V]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 19/07/2011 21:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai che agosto è vicino[:p][:p] Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 19/07/2011 21:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARO AMICOid="size5"> che piacere leggerti... Sai che una Domenica sono riuscito ad andare sul Trebbia a Bobbio, in macchina [V] [V] [V]. Ma è stato bello comunque e ho pensato a tutti Voi e al raduno passato [:(] [:(] [:(] [:(] E' proprio bello il Trebbia e Bobbio col suo ponte. Peccato non aver partecipato. Dai in autunno avrò più tempo e vedrai... Ci vedremo! Alex [:)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 19/07/2011 21:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi domenica eravamo a Bobbio in trebbia, eravamo alla Berlina Andrea