quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 20/07/2011 15:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianguido siamo partiti alla 20,15 da casa con la Emma che ha fatto altro che piangere tutto il viaggio, mia figlia più grande con la febbre e mio figlio che non riusciava a stare fermo causa i suoi attacchi. Mia moglie che aveva un abbiocco che aveva paura di prendere sonno guidando al ritorno ed io stanco morto dopo circa 15 ore di lavoro senza pranzo. Ci siamo trovati a Desenzano alle 21,30 inoltre dopo un viaggio sotto la pioggia. Anche a me avrebbe fatto piacere venire a trovarvi ma ieri sera era impossibile. Guarda che venerdì pomeriggio forse ti porto la roba, magari domani ci mettiamo d'accordo, ciao un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 19/07/2011 16:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Alberto ... Peccato che e' Giallo !!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/07/2011 18:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urco che mi fai sentire in colpa [8)][:(][:(][:)]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 21/07/2011 12:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sentiti sentiti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 21/07/2011 13:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B@stardo! [:D] Luca, azz che ***** c'hai [8)][:D] su' su'.. senza tendalino! come i campeggiatori rudi! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/07/2011 15:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi è da aprile che aspettiamo gli oscuranti termici e comunque siccome credo che il fornitore sia lo stesso nostro continua ad arrivarci roba di altri. Se mi arriva il tuo tendalino te lo porto non ti preoccupare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 21/07/2011 18:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco dov'è il mio rifrattore![}:)] ...ma del Sikaflex che mi è arrivato al suo posto che me ne faccio?[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D]
il Dexter 550
In 5,41m ci hanno infilato un basculante (che pare anche comodo) una semidinette ampia (e utilizzabile anche con il basculante abbassato), un bagno ad angolo e una cucina enorme[:0] e che non ingombra il portellone A me sembra molto vivibile Fraquote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/07/2011 09:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi è arrivato il preventivo stamattina, lo fanno solo sul nuovo euro 5 Fap 130 cv e viene finito ivato sui 37000 euro completo di climatizzatore e tutti gli optional disponibili compresi cerchi da 16 pollici. Si parla del 35 qli. Il 30 qli con i cerchi da 15 senza accessori costa invece sempre nuovo e 4x4 sui 28.000 euro ivato.