quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/08/2011 12:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per esempio ho scelto un "made in Italy" perché ho verificato di persona come viene costruito e la cosa l'ho giudicata ottima.id="size1"> In queste tue parole e' racchiuso il succo della tua questione. La tua scelta e' stata fatta su aspetti concreti e non su pregiudizi; e così dovrebbe essere.[:)] Spero che tu sia pronto ad accettare il fatto che altri (con magari altre esigenze e aspettative) possano fare scelte diverse con la stessa consapevolezza?[;)]... E non solo perché vittime di condizionamenti[B)] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/08/2011 11:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, a parte si può o non si può fare, ma quell'affare nella foto non sarà mica il frigo?[:0]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/08/2011 13:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, guai ad usare il proprio metro in casa altrui. Inoltre io avrò un camper su misura progettato da me e quindi solo Stefano di mes-italia ha avuto il coraggio di accettare di costruirlo. Coinvolgere case costruttrici di camper in serie era impossibile. In ogni caso con i camper compatti si va dove si vuole, con quelli grandi si va dove si può andare. Almeno questo "stile filosofico" ci accomuna tutti. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/08/2011 20:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cosa vuol dire " ho avuto il coraggio di accettare di costruirlo", per me è un onore[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/cimg1304o.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/08/2011 20:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La compattezza del furgonato mi ha regalato lo scorso week end parcheggiato in libera regolarmente negli stalli nel centro di un paesino della costa tirrenica di fronte a casa di amici a pochi metri dalla spiaggia. I bronto erano ammassati al sole in una sorta di campo profughi a qualche km.[;)][:D][:)] E per confortarti in un altra tua scelta: 3 giorni a oltre 35 gradi con il frigo a compressore, birra sempre fresca e nessun problema di autonomia... E non ho i pannelli[;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/08/2011 20:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che ho capito anche dai tuoi precedenti post a te la birra in frigo non manca mai[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/08/2011 09:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero a fine vacanza... e il prosecco era già finito[:I][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 29/08/2011 09:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] il prossimo mese ti vengo a trovare che devo parlarti di un progetto che ho in testa
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/08/2011 10:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri[:)] Mi dispiace solo che in questo momento non abbiamo in casa missili particolari ma qualche bell'oggetto lo troviamo da vedere[;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/08/2011 20:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ero parcheggiato in un mini camping dell'isola di PAG in Croazia, attorniato esclusivamente da Westfalia di tutti i tipi... sembrava di essere ad un mini raduno di marca...! [8)] Il mio Eurocamp da mt. 5,60 era il camper più lungo... mi sono quasi sentito un bronto...! [:D] Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/08/2011 20:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Stefano. [:)] Il giallo non è male, ai miei genitori è piaciuto e mi hanno detto che non mi diseredano più [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 29/08/2011 20:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, il tetto non è alto H3 dappertutto perché nella zona notte il pavimento sarà rialzato e quindi lì praticamente avrò un H2 che comunque con gli spessori utilizzati dalla coibentazione del pavimento e del soffitto mi piace poco; 1,85 o poco più di soffitto lo reputo troppo basso. Se ad un "1,85 o poco più" ci aggiungi 25 viene un bel "2,10 o poco più" decisamente più vivibile e credo ad impatto zero sulla mobilità. Che poi con i 10 cm di tendalino che nell'H2 deve essere messo per forza sopra invece che di lato come nell'H3 alla fine questo è solo 15 cm in più dell'H2.[8D] Si fa solo per chiacchierare, ovviamente, senza polemica, sono solo considerazione un po' distratte che magari aiutano chi deve ancora scegliere a valutare un aspetto in più. Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/08/2011 20:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco per l'altezza vai tranquillo... e se proprio hai dei dubbi mandami avanti[:I]: se passo io passano tutti:[B)][;)]
[8D]
Fra
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/08/2011 20:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai ancora rapporti con i tuoi genitori? I miei neanche mi guardano in faccia, sono mesi che ho chiesto amicizia su facebook a mio padre e non l'ha ancora accettata, anzi mi ha messo tra le persone bloccate[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/08/2011 21:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno bannato anche loro? [:D][:D][:D][:D] Per quattroD MAI avuto dubbi sull'H3.[;)] Marco.