quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 30/08/2011 17:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, io sono stato in fabbrica due WE e ne ho viste di tutti i colori. Ho visto "dove non si vede" e mi è piaciuto. Per le foto lo so, l'ho anche detto a Stefano ci vuole fantasia per capire cos'è; c'è un mix di foto di vari mezzi tra finiti e in costruzione e francamente è facile perdere il filo. Io su quel camper ci sono montato e l'ho apprezzato, l'ho visto la prima volta in costruzione e la seconda già finito. I letti a castello sono ben fatti, il bagno è grande, la dinette è valida per dormirci e sopra c'è il basculante. Morale della favola i metri sono 6 e i letti anche... Per il resto nel "su misura" come viene il camper lo decidi te. Si va dal fidarsi di chi lo fa per mestiere al volerne uno fatto in maniera personalizzatissima che può sfociare in tutto, da una meraviglia [:p] ad una ciofeca galattica.[xx(] [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 30/08/2011 17:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è un motivo purtroppo[:D][:D][:D] comunque ho aggiunto una ventina di foto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/08/2011 22:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle, in effetti adesso almeno si capisce che spazi ci sono. Ma in lontananza, 12/27, vedo... che non mi hai lasciato nemmeno un fiore...[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/08/2011 22:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, grazie per aver aggiunto le foto, adesso finalmente sono riuscito a capire qualcosa. Riprendendo il discorso sull'utilizzo del forum: ti ho mandato una mail a info@ecc per chiederti altre info, se quando hai un attimo di tempo riesci a distogliere lo sguardo dalle ballerine rispondimi [:D] ramon
quote:Risposta al messaggio di mrenata inserito in data 30/08/2011 23:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fuori no ma dentro ti ho messo tre rose rosse
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 31/08/2011 09:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le due scuole di danza sono in ferie fino a lunedì, dobbiamo accontentarci dei filmati di repertorio e delle foto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 31/08/2011 22:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me a Parma non ce lo vogliono perché "gli sciupa la media" [:D][;)] Magari qualcuno si mette a fare il confronto prezzo/qualità e potrebbe rivolgere domande molto imbarazzanti agli altri allestitori. A Parma è dura raccontar balle, i camper sono tutti in fila e sono visibili a tutti. Marco.
Paolo quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 01/09/2011 07:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo e la accendo...![:)] E pensare che fino a qualche mese fa si leggevano su COL (in altra sezione) accese discussioni circa il fatto che se NON spendevi minimo 60K per un furgonato artigianale avresti comprato una ciofeca...! Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 29/08/2011 22:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei ricollegarmi al messaggio di Zampy qualche pagine fa ... che mi ha fatto incaxxare ..[:D] La sua media delle vazanze 13 km/l ...( ma set sicur ?? ) Considerando che la media fatta in base alla media del prezzo del gasolio , non mi sembra molto veritiera , semmai , sui litri di gasolio .. e poi ... nei tuoi calcoli , sei partito pieno e tornato pieno ?? le varianti sono numerose ... scrivo questo in quanto , come gia' detto qualche pagina fa ,,, io faccio una media dei 10 !! Qualcuno mi illumina ?? Paolo
tp://i52.tinypic.com/2crnhjn.jpg ">tp://i54.tinypic.com/107qfl4.jpg ">tp://i54.tinypic.com/1h82rp.jpg "> giro per la normadia-bretagna e loira, il raptor è andato alla grande, in tutto 5230Km fantastici, metto qualche foto,
appena posso aggiungo qualche altra foto.
Angelo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 01/09/2011 13:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo ... litri di Vino !!! consumati all' ora ...[:D]
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 01/09/2011 13:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La normandia !! partirei subito .... Fantastica ... senza togliere nulla al resto ... Paolo