quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 08/09/2011 12:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella zona posteriore, sotto cucina e bagno c'è una sorta di doppio pavimento in cui riesco a stivare: 4 sedie, un lettino, tanica per le grigie, tanica per le chiare, Catene da neve (tutto l'anno) più altre pispolate tipo Cavi, prese scope e giocattoli (e quando era necessario anche il passeggino). Il tavolo, grende e con il ripiano rigido, ha il suo posto fra la parete esterna del bagno e uno dei portelloni posteriori Quando ho finito di caricarlo mi compare il punteggio del Tetris[:D][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 08/09/2011 13:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei dimenticato di caricare il prosecco[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 08/09/2011 13:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è così, allora una sorta di gavone ce l'hai! [:)] Io nel mio, ho un gavone piccolo causa il doppio matrimoniale posteriore, il serbatoio chiare da 140lt ed i vari armadietti che, una volta caricato il gavone risultano inaccessibili. In ogni caso, questqa estate sono riuscito a portarmi dietro due ombrelloni, due tavolini (uno 100x70 e l'altro 80x50 circa) due sedie da regista, due poltroncine con braccioli(quelle che si chiudono ad ombrello), due sgabelli, un passeggino, attrezzature da sub(mute, pinne e maschere), stuoia, tappeto d'entrata, manovella tendalino, e qualcos'altro. Anche per me, c'era una combinazione esatta da osservare pena la non riuscita del carico bagagliaio! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/09/2011 13:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, fammi sapere quando passi!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 08/09/2011 13:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ti avviso prima così facciamo un discorso anche per le batterie
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 08/09/2011 13:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...volevo venire con Elettra...
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 08/09/2011 10:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra bagagli e famiglia la differenza salta agli occhi: ... Questo decise la sorte dei bagagli , l'avvenire dei miei baffi e il mio mestiere. (vediamo se si capisce la "citazione") Scherzi a parte, dipenda da quanta roba uno vuole portarsi dietro. Quando troverò un 6 posti+bagagli lo prenderò, per il momento, essendo in 4, stiamo comodi così, possiamo portare i nostri bagagli ma non possiamo caricare amici/nipoti/cugini e ecc
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 08/09/2011 16:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo Guccini... anche a te piacciono le citazioni... Degregori... ciao, Sal (....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 08/09/2011 16:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo sal, intuivo che l'avresti beccata subito! r
http://cerca.automobile.it/veic...
http://cerca.automobile.it/veic...
cosa ne pensate?
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/09/2011 07:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da privato, ammesso e non concesso che sia in grado di completarlo, innanzitutto dovrei valutare la reperibilità degli stessi materiali con cui è stato iniziato. Volendo invece smontare tutto,dovrei capire se quel prezzo per furgone+attrezzature interne, sia ancora concorrenziale. Per il costo totale, concordo con Paolo, ma mi chiedo anche cosa si trovi oggi sul mercato, NUOVO a 35K. Forse l'operazione potrebbe valere la pena per te, se comprandoli in blocco ti facessero un buon prezzo, valutando poi se completarli facendo un paio di mezzi "alternativi" oppure se eliminare tutto e sfruttare solo meccanica e componentistica interna... Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/09/2011 07:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano....ricordati di me[;)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 09/09/2011 10:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo, ieri abbiamo iniziato a fare i listini delle linee nuove tra cui l' elettra, ti faccio sapere quanto prima
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 09/09/2011 09:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiamato il concessionario mi ha risposto una ragazza con la voce sensuale che parla a meraviglia l' inglese. Non mi stancavo mai di farle domande per sentire le risposte con quella voce dolce!! Comunque da quello che ho capito tutti e due li mollano in blocco a 43.000 euro senza iva... da quello che ho capito se li compera un privato l' iva non la vogliono. A questo punto dico io, ne vale la pena? Almeno andare a fare un salto a vedere le condizioni fisiche della ragazza.