quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 27/09/2011 07:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i neutrini godono dell' immunità parlamentare essendo nati dalla Gelmini, è ovvio. Mentre mio figlio disabile quest'anno ha diritto alla maestra di sostegno 4 ore settimanali contro le 5 giornaliere perchè bisogna tagliare le spese
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 27/09/2011 09:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi si può stare su che corsia si vuole perchè i neutrini non interagiscono con la materia, ti attraversano semplicementeid="size1">id="blue"> Con la coibentazione del mio non c'è neutrino che tenga... non passa nulla![^][:D][:o)] Per quanto riguarda il motore a curvatura ci farò un pensierino... non credo che consumi più del mio[:(][B)][:(] Fra
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/09/2011 22:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Offri pranzi... cene... spettacoli di Lap Dance... a destra e a sinistra e a me non mi consideri più![V][B)][:(][:D] Mi sento sedotto e abbandonato[B)][:D][:o)] L'invito è sempre comunque valido[;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 27/09/2011 11:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, non piangere, non ti ho sedotto e abbandonato, vedrai che presto manterrò la promessa, devo portarti a vedere il nuovo raptor, il più veloce in circolazione, il nuovo Mes Neurino 599... invece per il discorso delle curve subsoniche lo approfondiamo qui in sede mia con il nuovo binocolo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 27/09/2011 12:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? come, mi hai fatto vedere le foto di Kover non ricordi? Avevi noleggiato un adria win insieme ad una ballerina rumena, possibile che non ricordi?? Dai, mi avevi detto anche in sua presenza di chiamarti fabio, non andrea...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2011 12:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci ho fatto 45.000 Km senza problemi con 3 bici .... e altro !! Bye Enrico[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 20/09/2011 12:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie !! Salvo tutto sul un CD lo riapro tra 15 anni e ho già il programmino per la pensione !! ... (Rottweiler permettendo s'intende) [:D][:D] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 24/09/2011 00:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. e sì siete proprio lontano ... pensa che per raggiungervi mi son dovuto fare persino la barca !![:D][:D] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/09/2011 19:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] si e se tieni il Webasto a manetta li trovi cotti a puntino i due pollastri la mattina dopo !! Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 26/09/2011 14:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la malga ha 4 posti letto vengo anche io !! Bye Enrico
questo
?
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 28/09/2011 09:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dario, l'Adria Space lo avevo valutato quando stavo cercando il mio e lo scartai a malincuore proprio perché non ci convinse lo stivaggio (siamo in 4). All'epova avevo avuto contatti con un ragazzo di lugano molto simpatico che mi aveva fatto conoscere tutti i segreti del suo Adria Space, lui aveva messo una bagagliera (di quelle lunghe da tetto) in verticale sul portellone posteriore ed aveva fissato delle staffe sui lati det tetto in vetroresina per fissare le tavole fa surf.
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 28/09/2011 10:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mojado. E si, per 4 è lo stivaggio che "Ti frega". In 3 in estate è OK. In autunno primavera se occorre abbigliamento "pesante" si è al limite. Salutoni. Dario
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 27/09/2011 12:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il suo è l'unico esemplare di camper realizzato su furgone a tetto ribassato H-3!