quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 28/09/2011 09:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario ... Un benvenuto a te e alla tua famiglia ... Un nuovo Velocicamperraptor ... [:)] Se non ricordo male tra di noi sei il primo a presentarti con questo mezzo ( aspetto smentita ) .. forse non potremo risponderti specificatamente sul mezzo in questione ma proporre delle idee o soluzioni comuni ... Ad ogni modo speriamo di incontrarci presto a uno dei nostri incontri dove oltre all' enogastronomia , che la fa da padrona ... [:D] Ci sono molti mezzi diversi tra loro e tante soluzioni curiose a problematiche tra cui lo spazio ... Paolo
Paolo
oppure questo ...
Anche se alla fine staro' sul classico ... o i tre insieme !![8D]
Paolo
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/09/2011 13:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho ricordi dal lontano agosto 2008 per cui mi fa solo soffrire vedere certe foto, spero presto cominciare a scoprire la parola "ferie" perchè mi manca tanto!!
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 27/09/2011 13:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa pensavo che i 10...9...8 fossero secondi non mesi
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/09/2011 13:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure in alternativa devi trovare un modo per allenare meglio la memoria ... [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/09/2011 13:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! Non leggi! Io ti ho risposto, ma l'unico che mi ha considerato è stato il capo Trentad!
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 28/09/2011 09:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti, come vedete qui oltre a parlare di lamiera ci si diverte pure, anch'io ho una figlia di 10 anni ( compiuti ieri ). Come avrai capito qui siamo tutti amici, se passi per Vicenza vienimi a trovare che troviamo insieme una soluzione, siamo pratici ad ottimizzare e studiare spazi sui furgonati, per il costo mi offrirai un caffè
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/09/2011 13:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo ... nooo ... non e' cosi' ... pensavo di sucitare interesse di piu' persone possibile ... tastare se la cosa era fattibile ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/09/2011 13:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi lo sa, se ci troviamo in zona. Grazie a tutti. Saluti. dario e Family
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/09/2011 13:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi lo sa, se ci troviamo in zona. Grazie a tutti. Saluti. dario e Family
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/09/2011 13:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho solo WE a disposizione....(cortini..), il passo S.Pellegrino potrebbe essere una buona meta/idea ... anche senza grandi programmi..., il viaggio per arrivarci è già un bel programmino... e poi stare assieme e chiacchierare...., e vedere i mezzi, e "criticare" i vari mezzi e/o le varie soluzioni[8D][8D][8D], e... ciao, Sal (....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/09/2011 13:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo,ora con la scuola siamo liberi dal sabato pomeriggio...[}:)] non riusciremo a fare lunghe distanze[:(] resto alla finestra a veder cosa organizzi e poi vedremo SaLuti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 28/09/2011 21:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea, sono appena sceso dal tetto, ci sono solo posti in piedi e in fondo