quote:sono andato a fare colazione con un'amico>> Vi siete appartati? AHAHAHAHAH La potevi fare al camper,usalo come ufficio.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/10/2011 11:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passi mai x vicenza? dicevo per le tv, son incasinato e non riesco mai a trovare il tempo di venire a trovarti... volevo farti conoscere Elettra 599
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/10/2011 18:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non mi servissero più? li ho già venduti ho i clienti che mi ossessionano ormai per la consegna, mi chiamano ogni due giorni. Se puoi venire se nò ti mando mia moglie, volevo fare un discorsetto per le batterie più che altro.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/10/2011 18:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente sarebbe Elecid="red">tra [8D][8D] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/10/2011 08:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmm... ne sei convinto [?][?][:)][:)] prova a cercare Elecid="blue">tra su Google e metti su "immagini"[:)] e capisci il perchè del nome[:D][:D][:D] per trovare il furgone devi scorrere molte pagine[:D][:D][:D] questo è l'effetto "ballerine" da Stefano[:D][:D][;)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 04/10/2011 08:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che Elettra è la versione normale, quella standard, mentre Electra è quella più sofisticata, quella più appariscente, quella più trasgressiva... Versione giorno e notte praticamente, ma è la stessa nella vita[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di graispa inserito in data 04/10/2011 09:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il MAXIVAN lo avevo valutato ma non mi convinse il basculante che mi è sembrato un po' piccolo e soprattutto un po' debole (parere mio). Quello che a me piaceva di più era l'ADRIA 4 TWIN ma la moglie ha messo il veto causa claustrofobia (scartati quindi anche i matrim a castello e similari) Anche noi siamo in 4 ma i miei sono ancora piccoli (adesso hanno 5 e 7), 2 anni fa ho preso un ADRIA TWIN ed ho fatto una modifica alla dinette per farla diventare un matrim da bambini (120x140). Oggi come oggi valuterei attentamente le proposte di MES ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 04/10/2011 12:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, belle notizie, a giorni entra in produzione la scocca in vetroresina da applicare sopra gli H2 come il tuo, praticamente distacchiamo il tetto dove c'è la siliconatura in lungo sopra i portelloni e ci incolliamo un nuovo tetto in vetroresina coimbentato con bel 4 cm di isolante e sotto 8 mm di compensato laminato. Il mezzo aumenta di ben 15 cm di altezza interna per cui sarà possibile fare il basculante e i letti diventeranno più ariosi. Inoltre per l'H3 eliminerebbe la fronte alla franchestein, dando aereodinamicità e linea al mezzo. Inoltre il tetto sarebbe liscio e calpestabile. Il primo prototipo arriverà a giorni dalla fabbrica. La cosa si potrà adattare su qualsiasi Ducato o Jumper o Boxer 599 e 636 dal 2006 di qualsiasi costruttore.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/10/2011 14:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE NOTIZIAAAAAAA!! quindi con quel tetto è cmq possibile allestire una configurazione stile elettra 599 ? Pensa che era la cosa che ti volevo vhiedere, ma mi sembrava di chiedere la luna [:D] Spero di vedere presto foto! [:)] Altezza totale come l'H3 o meno? p.s. e le traverse ad arco che uniscono le fiancate che fine fanno? (lo so mi dirai che fanno la stessa fine che fanno nei concorde et similia [:o)]) ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 04/10/2011 15:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> +15 col tetto in vetroresina rispetto all'H2. +26 è invece l'H3 Diciamo che viene un "H2,69" [:D][:D][:D] (bello [:)] ) Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/10/2011 17:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Marco (e tu chene sai? [:D]) A questo punto FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO! [:)]
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 04/10/2011 17:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vetroresina = +15 dell'H2 lo dice lui. H3 = +26 dell'H2 te lo dico io perché ho (avrò) proprio un H3. [:D] Ultimamente Stefano non è un gran fotografo... MArco.