CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
608 20 47425
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 06/10/2011 alle: 00:17:18
Ps. x mes italia. Qualche altra foto di quel traffic? su che cifra si aggira?...complimenti gli interni sono molto semplici e con linee pulite. BELLO!
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 06/10/2011 alle: 10:49:22
quote:Risposta al messaggio di Mavec inserito in data 05/10/2011  19:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bisogna provarlo, secondo me non è solo una questione di dimensioni (per me che vivo a Milano è comunque impensabile) ma anche inerzia nelle partenze/frenate 8non ti sognare gli spazi di un'auto) e questo pregiudica di confort di guida , però è vero se fai tanti incroci, se devi fare 20km di statale senza mai rallentare allora è un'altro discorso. Secondo me è impossibile dire si può/non si può usare come auto, al max qualcuno potrà dire per le mie esigenze odierne posso/non posso utilizzarlo. ramon
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 06/10/2011 alle: 11:01:33
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 06/10/2011  00:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io continuo a ripetere che se uno lo usa come auto si deve buttare su furgoncini più piccoli e maneggevoli, più morbidi e sicuri su strada. La stramaggioranza dei clienti che mi hanno acquistato un ducato da usare come auto alla fine si sono pentiti, e a tutti glielo avevo detto. Una minoranza comunque son rimasti contenti. Io personalmente non ce la faccio a salire e scendere mille volte al giorno con la schiena che mi ritrovo. Il trafic in foto è quello che uso per portare i figli a scuola. Arrivo davanti l'entrata e si buttano fuori tipo paracadutisti con la cartella in spalla e quando piove già con l'ombrello aperto. La mattina d' inverno lo trovo caldo e se sono in ritardo si lavano i denti durante il tragitto. [:D][:D][:D]
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 06/10/2011 alle: 11:04:24
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 06/10/2011  10:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ramon io lo dico sull' esperienza dei miei clienti, faccio una statistica. Ho un cliente che usa quotidianamente un Laika Ecovip 200i per andare a lavorare e giura che non ha mai avuto problemi.
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 06/10/2011 alle: 12:20:13
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/10/2011  22:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio camper Faccia d'Angelo ha il tetto rialzato con un guscio in vetroresina (di serie) e posso confermare che la differenza di isolamento rispetto alla lamiera è notevole, per avere la conferma basta vedere come la mattina si forma la condensa all'esterno quando di notte si tiene il riscaldamento acceso[;)] Purtropp per quello che riguarda il mio non si può parlare di vantaggi estetici[:(][:D][:o)] Saluti da Ingolstadt... purtroppo per lavoro e senza camper Fra

Modificato da quattroD il 06/10/2011 alle 12:22:06
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/10/2011 alle: 13:06:47
Che dire ! non inserisco l'articolo a scopo pubblicitario ... ma per far capire che chi guarda ... a volte ( spesso ) non capisce o non sa cosa c'e' dietro ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 06/10/2011 alle 13:11:53
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 06/10/2011 alle: 13:35:38
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/10/2011  13:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo tutti usiamo materiali ecologici e puntiamo sull' efficenza energetica, è ovvio ormai da circa 5 anni. Ma scrivermi che i modelli esposti in fiera erano ricchi di dotazioni di bordo e impiantistica... dai, erano finti... ma hai visto la concorrenza? Non facciamoci impressionare per il nome Arca dando già per scontato quello che la storia ci ha abituato, lo capisci bene cosa è successo a Laika ed a Arca quando son diventate straniere. E poi questo non è altro che uno stimolo per l' industria italiana che ancora si permette di viaggiare a testa alta per un confronto da cui usciamo sicuramente vincitori. E comunque è come Sanremo, non conta chi vince ma contano i dischi venduti. Ah... dimenticavo... per il raduno come procede? Salutoni a Paola ciao ciao
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 06/10/2011 alle: 14:36:37
come odio quando suona il campanello della fabbrica una bella ragazza mezza nuda chiedendo se abbiamo bisogno di operai e viene puntualmente scacciata dalle impiegate, mentre se suona il campanello un bel ragazzo palestrato con la stessa domanda gli chiedono anche il numero di scarpe
14
Mavec
Mavec
21/08/2011 1640
Inserito il 06/10/2011 alle: 15:05:25
Grazie a tutti per i validi pareri espressi. MesItalia, molto accattivante l’dea di un van tipo Trafic o Scudo ma mi sembra un compromesso un po’ troppo spinto per chi ha intenzione di trascorrere in futuro anche periodi abbastanza lunghi in viaggio I fattori da considerare sono diversi. Nel mio caso, vado solo saltuariamente in città trafficate, poi mi piace fare running quindi parcheggio già attualmente sempre distante dalla meta. Non mi pare quindi così penalizzante la soluzione ducato 5,41. Poi vale sempre che uno prova, mal che vada fa ben presto ad acquistare un’auto, come fatto da Luk&Cri dopo due giorni[:)] Mauro
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 06/10/2011 alle: 15:17:39
quote:Risposta al messaggio di Mavec inserito in data 06/10/2011  15:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda che abbia la finestra sul portellone laterale e sui portelloni dietro, molto utili in uscita da strade oblique e quando parcheggi addosso ad un muro in retro
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 06/10/2011 alle: 15:46:28
o utili in uscita da strade oblique e quando parcheggi addosso ad un muro in retro ----------------------------------------------------------------------------------id="red"> ...specialmente quella sul portellone laterale: utilissima e ... IRRINUNCIABILE se viaggi da solo ogni tanto [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/442/06052010056.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] ciao, Sal (...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)

Modificato da mamolato il 06/10/2011 alle 15:59:10
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 06/10/2011 alle: 15:54:10
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 06/10/2011  15:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ogni volta che leggo (...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto ) mi viene l' allegria
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 06/10/2011 alle: 18:36:59
non so cosa significa ma mi sembra una frase positiva[:D][:D][:D] Direttore tecnico commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista"
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 06/10/2011 alle: 19:43:56
DON CHISCIOTTE [ Don Chisciotte ] Ho letto millanta storie di cavalieri erranti, di imprese e di vittorie dei giusti sui prepotenti per starmene ancora chiuso coi miei libri in questa stanza come un vigliacco ozioso, sordo ad ogni sofferenza. Nel mondo oggi più di ieri domina l'ingiustizia, ma di eroici cavalieri non abbiamo più notizia; proprio per questo, Sancho, c'è bisogno soprattutto d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto:id="size3">id="red"> vammi a prendere la sella, che il mio impegno ardimentoso l'ho promesso alla mia bella, Dulcinea del Toboso, e a te Sancho io prometto che guadagnerai un castello, ma un rifiuto non l'accetto, forza sellami il cavallo ! Tu sarai il mio scudiero, la mia ombra confortante e con questo cuore puro, col mio scudo e Ronzinante, colpirò con la mia lancia l'ingiustizia giorno e notte, com'è vero nella Mancha che mi chiamo Don Chisciotte... [ Sancho Panza ] Questo folle non sta bene, ha bisogno di un dottore, contraddirlo non conviene, non è mai di buon umore... E' la più triste figura che sia apparsa sulla Terra, cavalier senza paura di una solitaria guerra cominciata per amore di una donna conosciuta dentro a una locanda a ore dove fa la prostituta, ma credendo di aver visto una vera principessa, lui ha voluto ad ogni costo farle quella sua promessa. E così da giorni abbiamo solo calci nel sedere, non sappiamo dove siamo, senza pane e senza bere e questo pazzo scatenato che è il più ingenuo dei bambini proprio ieri si è stroncato fra le pale dei mulini... E' un testardo, un idealista, troppi sogni ha nel cervello: io che sono più realista mi accontento di un castello. Mi farà Governatore e avrò terre in abbondanza, quant'è vero che anch'io ho un cuore e che mi chiamo Sancho Panza... [ Don Chisciotte ] Salta in piedi, Sancho, è tardi, non vorrai dormire ancora, solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora: per i primi è indifferenza e disprezzo dei valori e per gli altri è riluttanza nei confronti dei doveri ! L'ingiustizia non è il solo male che divora il mondo, anche l'anima dell'uomo ha toccato spesso il fondo, ma dobbiamo fare presto perché più che il tempo passa il nemico si fà d'ombra e s'ingarbuglia la matassa... [ Sancho Panza ] A proposito di questo farsi d'ombra delle cose, l'altro giorno quando ha visto quelle pecore indifese le ha attaccate come fossero un esercito di Mori, ma che alla fine ci mordessero oltre i cani anche i pastori era chiaro come il giorno, non è vero, mio Signore ? Io sarò un codardo e dormo, ma non sono un traditore, credo solo in quel che vedo e la realtà per me rimane il solo metro che possiedo, com'è vero... che ora ho fame ! [ Don Chisciotte ] Sancho ascoltami, ti prego, sono stato anch'io un realista, ma ormai oggi me ne frego e, anche se ho una buona vista, l'apparenza delle cose come vedi non m'inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna che trasforma coi suoi trucchi la realtà che hai lì davanti, ma ti apre nuovi occhi e ti accende i sentimenti. Prima d'oggi mi annoiavo e volevo anche morire, ma ora sono un uomo nuovo che non teme di soffrire... [ Sancho Panza ] Mio Signore, io purtoppo sono un povero ignorante e del suo discorso astratto ci ho capito poco o niente, ma anche ammesso che il coraggio mi cancelli la pigrizia, riusciremo noi da soli a riportare la giustizia ? In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, dove regna il "capitale", oggi più spietatamente, riuscirà con questo brocco e questo inutile scudiero al "potere" dare scacco e salvare il mondo intero ? [ Don Chisciotte ] Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro ? Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità, farmi umile e accettare che sia questa la realtà ? [ Insieme ] Il "potere" è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha",id="size3">id="red"> Sancho Panza... e Don Chisciotte ! Francesco Guccini (dall'album "Stagioni" del 2000) ciao, Sal (...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)

Modificato da mamolato il 06/10/2011 alle 19:45:25
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 06/10/2011 alle: 21:59:52
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/10/2011  21:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, si, si,si, si anch'io!id="size4"> Alex G. FINESTRAIO, titolare, amministratore delegato, responsabile della sicurezza, operaio, povero Cristo! id="size3"> Ehhhh vai!id="size5"> [:D] [:)] [:D] [:)] [:D] [:)] [:D]

Modificato da miciaguri il 06/10/2011 alle 22:01:59
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 06/10/2011 alle: 22:05:39
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 06/10/2011  21:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul serio, son stato richiamato dal team di moderazione. Come sta il tuo collo, ogni tanto ti penso... quando capita a me ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")

Modificato da mesitalia il 06/10/2011 alle 22:12:35
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 06/10/2011 alle: 22:09:48
l' art. 7 Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
18
mrenata
mrenata
19/07/2008 17
Inserito il 07/10/2011 alle: 00:14:12
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/10/2011  22:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ID : nome dell'azienda... Non era già abbastanza chiaro? Mah! Già tornato o devi ancora partire?

Modificato da mrenata il 07/10/2011 alle 00:15:55
22
B747
B747
22/08/2003 3297
Inserito il 07/10/2011 alle: 08:25:13
Ciao Stefano, ma il tetto che monterai avrà un effetto tipo quello del master super alto originale oppure più simile ai furgonati tipo questo? o addirittura tipo questo?
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 07/10/2011 alle: 13:10:32
Eccomi ! Per riuscire a far combaciare vari avvenimenti e varie esigenze ( lavoratori e studenti del sabato ) siamo giunti a questa conclusione .. I VELOCICAMPERRAPTOR AZZANNANO LE VECCHIE GLORIE ...id="size5">id="red"> Data ... Sabato 15 Ottobre e Domenica 16 Ottobre ..
PROGRAMMA
id="size3"> Sabato in mattinata ritrovo nelle vicinanza di Brescia .. ( seguira' indirizzo ) .. Tempo permettendo faremo una visita al Museo del Marmo .. ( Botticino ) nel pomeriggio inoltrato ..( in modo da aspettare i ritardatari ) andremo a visitare il Museo delle Mille Miglia .. http://www.museomillemiglia.it/ .. dove potremo vedere le origini dei nostri lamierati [:D].. A fine visita ci sposteremo sul lago di Garda .. in localita' Polpenazze dove parteciperemo ad una grande festa che ci da' la possibilita' di sostare per la notte e di cenare tutti insieme , al caldo .. http://www.ottobreinfesta.it All'interno degli stand gastronomici si puo' mangiare dalla bruschetta , alla pizza , a svariati primi e secondi , degustazione di vini classici della zona .. e molto altro ... La Domenica , con la dovuta calma , ci sposteremo in riva al lago per prepararci al pranzo all'aperto sotto il sole splendente ... ( sicuramente )[8D] .. Questa e' una bozza .. del fine settimana ... vediamo il susseguirsi della situazione .. Ora ... avanti con le adesioni ... IL CUSTODE ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 08/10/2011 alle 14:06:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
Consigli per giro in Slovenia .. bici o no?
Buongiorno a tutti, partiremo a breve per un giro di due settimane per la Slovenia, qualch...
giocara
Oggi alle 01:22
In camper per
Scelta: vivere in camper full time.
Provo a scrivere alcune informazioni sintetiche per punti. E accolgo suggerimenti e pareri...
S767
Ieri alle: 11:40
Marchi
Hymer B 644 1999 – ricerca omologazione / targa da
VIN ZFA23000005596516 Buongiorno, sto cercando informazioni tecniche e di omologazione rel...
ACALINKER
Ieri alle: 11:33
Accessori
Climatizzare CI Riviera GT del 2003
Buongiorno a tutti, il mio vecchio camper del 2003 (su DUCATO 244 2.8 JTD) CI RIVIERA GT n...
dilucanto
14/08/26 - 14:46
Cellula abitativa
Caldo dalla cabina
Ho il camper parcheggiato con il muso verso il sole al pomeriggio. Ho messo sui vetri degl...
Yanosh
14/08/26 - 14:29
Altro non sui camper
Consigli sulla vendita
Buongiorno a tutti, è molto che non scrivo in questo forum per varie vicissitudini. Io e m...
Pierucci
14/08/26 - 10:25
Accessori
Intermittenza frecce
Su un Laika X675 del 2006 ho eliminato l'impianto delle luci a incandescenza del portamoto...
Gian52
14/08/26 - 07:29
Marchi
Elnagh Magnum 582 2026
Salve ho appena comprato questo camper con consegna fine mese, vorrei sapere le impression...
mobil0
14/08/26 - 07:13
Meccanica
Retrovisore dx
Frequento poco questa sezione, magari è stato spiegato mille volte. Questo è l'effetto de...
dani1967
13/08/26 - 22:58
Cellula abitativa
I camper di oggi... abbastanza deludenti...
Sono andato in ferie in camper con mio fratello, io con il mio Adria Matrix 2011, lui con ...
iw5ci
13/08/26 - 21:58
Aree di sosta e campeggi
Prossima Apertura sulla Roma-L’Aquila
Prossima apertura rimessaggio scoperto uscita Magliano de marsi sulla Roma L Aquila apert...
Ad&mpim&nto
13/08/26 - 20:51
Altro non sui camper
Abbandono graduale motori 3 cilindri
Rumors nel mondo auto dicono che alcune case automobilistiche intendono abbandonare il mot...
Rascal
13/08/26 - 19:09
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link