quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 07/10/2011 08:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è simile al master come tipologia, ma con una linea diversa, sai che noi osiamo dove gli altri non osano ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/10/2011 13:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi arriveremo il pomeriggio di sabato, abbiamo problemi scolastici, siamo due adulti e tre bambini di 1, 10 e 14 anni... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:[i]Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/10/2011 13:58:30 (è simile al master come tipologia, ma con una linea diversa, sai che noi osiamo dove gli altri non osano [...] noi arriveremo il pomeriggio di sabato, >> osa osa... osa anche a mettere presto delle foto!! [:D][:D] con cosa andrete? L'elettra che ho visto io?
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 07/10/2011 14:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so con cosa andremo, non abbiamo il camper purtoppo, o noleggiamo un mansardato o verremo con la roulotte.[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/10/2011 14:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:o)]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/10/2011 13:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porc. Vacc. acc.... Proprio il 22.... m e r d.... Vanerdì 21 Ottobre compio gli anni e per Sabato22 sera ho prenotato un tavolo al Vecchio Mulino di Bedonia (Pr). Cena a base di funghi e Chianti "Riserva"! [:p] [:p] [:p] [:p] Se la data è tassativamente fissata allora noi [:(] [:(] [:(] [:(] non ci saremo [V] [V] [V] Alex
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/10/2011 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, il collo va a momenti, ma in questi periodi convivo sempre con un minimo di "volta stomaco" per non dire peggio... App., app., app., cosa puoi dirmi di Jumperino? Alex
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/10/2011 14:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi non possiamo purtroppo ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/10/2011 14:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio, molto meglio, fammi valutare un paio di cantieri ma credo ci saremo!
(...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 08/10/2011 18:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dipende da me ma dai fornitori dei materiali, purtoppo nessuno fa più magazzino e i tempi di consegna arrivano anche a 10-15 gg. Ma lo saprai anche tu con il tuo lavoro ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")