quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/10/2011 10:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che è difficile che lo rapinino...[:D][:D][:D]...soprattutto non useranno il gas soporifero...[:D][:D][:D] Edo
http://i53.tinypic.com/95y1c0.jpg
http://i53.tinypic.com/20z1b1v.jpg
Mauro
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/10/2011 08:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornato dalla terra tedesca[:)] e già ripartito per quella Svizzera[:(]... e non me ne frega niente se mi fermano per pesarmi tanto sono in macchina[;)][:D][:(] comunque il Toblerone è proprio bono[:p] Ha casa ho lasciato un cartonato[:o)] così non si scordano di me...[V] Fra
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/10/2011 10:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefanoooo, stai entrando nel mio ... campo... parlando di questi mezzi!! Sapessi quante volte c'ho dormito io, ma sempre stando davanti. Comunque fai meglio fargli un basculante posteriore, con tutte le luci incorporate che poi lo abbassa elettricamente (meccanismo a cinghie tipo Project200, mi sembra) al posto della bara, sotto il piano scorrevole non c'è posto e poi ci sono tutti gli impianti pneumatici,..., senzza pensare che in caso di fuoriuscita di qualche liquido si và ad impregnare il letto. Tanti saluti. Ivan.
id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mavec inserito in data 10/10/2011 13:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow! facciamo tendenza! la settimana della moda a Milano a noi ci fa na s**a.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/10/2011 19:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan quando passi per vicenza NON VENIRE A TROVARMI!! O almeno non durante il lavoro... Passo spesso per Trento ma non ho mai tempo di fermarmi per la bevuta che avanzo... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/10/2011 20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquillo, io aspetto...sempre![:D][:0][;)] Ciao.[:D][:D][:D]id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/10/2011 21:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... scusa ma... il tuo amico che vende il Crafter che lavoro fa...? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 11/10/2011 08:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti morti qui non c'è nessuno ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/10/2011 21:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo io: il nome specifico del lavoro non lo ricordo...[V] ahhh sììì! ricordo però che si chiama Caronte!! [:D][:D][:D] Edo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/10/2011 21:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem al mio[8D], ma altra ditta[:0]! Hi[:D], hi[:D],hi[:D]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/10/2011 16:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si staranno tutti...grattando[8][8]...e non sanno con cosa scrivere[:D][:D][:D]!! Sorry[V], non preoccupatevi[:(], tanto capita una volta solo nella vita[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 11/10/2011 18:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cito la famosissima: "RICORDATI che devi morire!!" "ahh...sì...aspetta che me lo segno!" Edo
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 11/10/2011 19:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> situazione 10 minuti fa, tutto sotto controllo [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/703/cimg1671l.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")