quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/03/2012 18:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che ne so io potrebbe essere a benzina con l' impianto gpl... comunque mi sono scandalizzato a sentire i consigli su come travasare il gas da una bombola all' altra... ma non si può!! Anche il vigile del fuoco lo incorraggiava a farlo... non c'è più religione. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 06/03/2012 19:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]allora,per i fagioli non cè problema:in toscana abbiamo inventato le scurregge...[:D][:D]per le bombole me ne vado a pisa a fare le ricariche, e per il serbatoio da montare sotto vedremo,visto il costo che è casomai giustificato per un utilizzo del gas per riscaldamento...per la webasto rumorosa confermo tutto quanto scritto da luca,cioè è solo da principio che fa un rumore più accentuato e niente più, e lungi da me chiunque e chicchessia si avvicini dall esortarmi a spostarmi perche da fastidio il sibilo... mi ci incasserei di brutto ,ma di brutto...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 07/03/2012 13:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chioggia può andar bene. Anche Jesolo non sarebbe male, c'è anche un'area di sosta nuova o il Camping Capraro che non sono male e si prestano ad incontri mangerecci. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/03/2012 13:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un fine settimana dobbiamo riuscire a contenere i chilometri in modo da rendere la cosa appetibile a tanti ... sicuramente scontenteremo qualcuno .. ma a a a a .. [:D] pensiamo positivo ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 07/03/2012 17:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo un battesimo . Quindi sicuramente . . Non quel fine settimana . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/03/2012 18:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il nemico? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/03/2012 18:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale nemico!?!? Sono i tuoi potenziali futuri Clienti![:D][:D][8D] Fra
quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 04/03/2012 07:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gambero io sono di Castenaso. ADRIA TWIN