(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di gici inserito in data 09/03/2012 16:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni . . Ho avuto anche io il tuo stesso problema . . A dicembre . . Per ora non ho preso della grande acqua . . Ma guardando il lavoro ben fatto dal concessionario penso che per un po ' . . . Incrocio le dita . . Se deve capitare entro un anno . . Cosi sono ancora in garanzia . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 09/03/2012 17:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il centro Italia come meta per un semplice fine settimana . .e' una mera impegnativa . . Possiamo tenerlo in considerazione per un raduno di almeno tre o quattro giorni cone gia' abbiamo fatto due anni fa quando siamo stati nella zona montepulciano e trasimeno . . [:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 09/03/2012 22:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi dice che non ci sia una ditta che lo faccia già?? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/03/2012 07:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più di una[:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/03/2012 07:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ed esempio un liscio e robusto tetto di vetroresina che trasforma un Ducato H2 in un camper con lo spazio per il basculante? [;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/03/2012 22:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti sono un lamierotto anche io dal 2010 e scusate se voglio dire che il sig paolo a ragione perche ce' anche qualcuno che lavora come dipendente e al lunedi mattina deve essere in ditta quindi con solo 2 giorni bisogna che trovate un posto sito al centro di un triangolo tra torino-grado-bologna che dia possibilita a tutti quelli che vogliono partecipare come il sottoscritto di poter fare la conoscenza di altri velocicamperraptor che comunque anno anche banbini da far partecipare e divertire giusto!! [:p][:X][:I] saluti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Shrek61 inserito in data 10/03/2012 18:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sento ancora qualcuno chiamarmi sig. Paolo . . Lo diffido dall' essere un velocicamperraptor. . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/03/2012 18:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non essendo io iscritto ufficialmente al Club (a proposito come si diventa Velocicamperraptor?) allora posso chiamarti Sig. e magari anche Egr.[:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 10/03/2012 19:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la procedura di iscrizione e'lunnga e tormentata . . [8D] al primo incontro porta una bottiglia . . .Non vuota . . [8D] a vuotarla ci pensiamo tutti insieme . Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/03/2012 19:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fate il raduno in un luogo raggiungibile nel weekend dal Piemonte di bottiglie ne porto anche tre, una per componente del nucleo famigliare (quella di mio figlio sarà di aranciata...ha solo otto anni). A pensarci bene anche mia moglie è astemia...per lei porto il chinotto. Di alcoolico rimango solo io. Và bene lo stesso? Mario
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 10/03/2012 07:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Mario ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/03/2012 18:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il SIG. Paolo altrimenti detto IL Custode [:)]
Maria