quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 14/03/2012 00:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luciano hai avuto una splendida idea !! conosco tutti e due i posti e garantisco che sono ottimi!! Che bello che siamo così tanti !![^][^]
Maria quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 15/03/2012 07:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ragazzi che voglia che mi fate venire, in più c'è un sacco di gente nuova, proprio una bella comitiva. Che il meteo vi assista, occhio alle zanzare e buon divertimento! P.S. Aspettiamo foto dettagliate di tutto il gruppo e dei singoli equipaggi, Custode mi raccomando [;)][:D]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
https://forum.camperonline.it/#...
michelakquote:Risposta al messaggio di darioedante inserito in data 15/03/2012 13:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario e/o Dante[?][;)](firma col tuo nome al prossimo giro[;)]) Ma sei davvero sicuro di voler prendere un mezzo così vecchio[?] Solitamente in un camper devi controllare lo stato del mobilio, i serbatoi, materassi e cuscineria varia, impianto di riscaldamento ( ce l'ha sì[?]) etc.etc...[^] Ma tu dovrai stare attento che il mezzo possa ancora circolare![:D][:D][:D] Per quanto sia buona la meccanica, VW[?], per quanti pochi Km l'anno possono aver fatto, quanti Km ha il camper 200.000[?] O lo fai perché ti piacciono le macchine d'epoca[?] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 15/03/2012 14:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Il 3 dovremmo essere sul lago di Garda...id="size1"> [:)][:)][:)] Vi aspettiamo![;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di darioedante inserito in data 15/03/2012 13:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trenta anni sono parecchi . . Per qualsiasi tipo di mezzo . . Sicuramente il prezzo deve essere molto vantaggioso . . Tralasciando questo . . Sicuramente la meccanica in base al chilometraggio . . X la cellula da valutare la cuscineria . .le condizioni di impiantistica . Il mobilio . . Le eventuali infiltrazioni . . Le sigillatura degli oblo' finestre . . Condizioni stufa . . Condizioni frigo . . In sostanza sarebbe da controllare tutto al microscopio . . Non tralasciare il fondo . . Infilati sotto e cerca le bolle di ruggine . . Aggiungo poi le problematiche dell euro zero che andando avanti incontrera' sempre piu difficolta a circolare . . I consumi . . Se benzina dovrebbe aver gia montato un serbatoio del gpl . . In questo caso ci sara da valutare l'eta del serbatoio . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 15/03/2012 16:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca e grazie il box star lo abbiamo acquistato a ottobre 2011 sul piazzale del concessionario e targato 2012. Il catalogo è 2012 ed il mezzo è euro 5 ....
quote:Risposta al messaggio di gamma 91 inserito in data 15/03/2012 16:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sinceramente se ti dovrei dire il mio da quanti l è non lo so io ho il box star street 600 un solo matrimoniale il depliant diceva una cosa e mentra aspettavo ero in collegamento con il conc (perche non volevo alcune cose tipo il portabici montato perche credevo che bucassero il portellone e loro non sapevano come veniva montato. La veranda non bianca classica quando sul sito fiamma esisteva anche nera per van)e in una nota della knaus mi disse che il serb potabile era piu grande del dovuto. Se ti serve lo schema elettrico fai un fischio oppure foto durante la lavorazione.