quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 18/03/2012 15:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li comprai, ma mai montati se ti servono a meta prezzo.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 18/03/2012 19:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbero interessarmi si, il problema mio è che io terrò il camper in strada e lo userò quotidianamente anche come auto e non so se metterli o no, non so se possono essere un reale deterrente ai furti. Ovvio che poi metterò anche l'antifurto, ma tra una decina di giorni andrò a ritirare il furgone, poi devo riuscire a vendere il mansardato e dopo vorrei avere ancora un furgone da far allestire... Se nel frattempo me lo fregano? Voi che dite? Giorgio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/03/2012 21:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarà difficile trovare un locale per il sabato sera....[:D][:D][:D] ...anche conoscendo certe bocche e certe ... gole ....[;)][:D][8D][:)] ciao, Sal [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 16/03/2012 09:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, il mezzo è stato prodotto nel 2011 il problema sta nel catalogo 2012 ! Comunque martedi il camper andrà in officina per montare un serbatoio esterno da 90 litri e le sospensioni ad aria... Altra domanda: quali sono le soluzioni migliori per la zanzariera lato ingresso con il portellone aperto? Grazie in anticipo Gianpaolo
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 15/03/2012 10:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riprovo!
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 19/03/2012 09:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ce l'ho, ma li venbdo, quindi posso dirti che se hai il tendalino Fiamma F65, devi prendere i Roof Rail. Se invece hai il tendalino Omistore, puoi prendere il relativo portapacchi che costa molto meno, ma misura solo 150 x 150cm. Entrambi vanno fissati alle predisposizioni. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 19/03/2012 11:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta ufficialmente tra i lamierati ... VelociCamperRaptor ... ora non vi resta che collaudare il tutto ... [:D][:)][8D][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Matteo_sun_tr inserito in data 19/03/2012 09:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao .. L'unico di noi ( se non ricordo male ) che aveva montato quello che cerchi era Enrico Trentad ... che pero' non ha piu' il camper .. In archivio ho trovato una foto del suo tetto ... carico per le vacanze .. qualcosa comunque si intravede ...
Paolo
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 19/03/2012 12:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e ricambio, Auguri GIUSEPPEid="size2">id="red">id="size4"> Luciano