quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 18/04/2012 08:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osservando il video non mi sembra di scorgere l'attacco a tre punti delle sedute retro-marcia, credo che la cintura di sicurezza sia solo alla vita. Un saluto da chi continua a invidiarviid="red"> Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 18/04/2012 16:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai problemi con la tastiera... ho appena attaccato gli adesivi Velociraptor su un furgonato "giallo" alto con dentro due quintali di filo di rame, non faccio nomi[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/04/2012 15:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto lavorando anch'io[8D] proprio adesso sto ordinando un furgone per il reparto... ma continuo a metterci sopra allestimenti adatti a fare un camper. Ma come lo spiego che su un furgone da trasporto ho messo il riscaldamento autonomo e le bocchette per la zona posteriore, i cerchi in lega, e i sedili girevoli[:D][:D][:D] Comunque su una cosa non ho dubbi: sarà giallo![^] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/04/2012 17:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccoli gesti rendono grandi gli uomini . . Scelte gialle . . Fanno perdere il saluto [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/04/2012 10:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se ho poca (diciamo pure nessuna[;)]) esperienza concordo. I letti trasversali inoltre non permettono a tutt'e due gli occupanti di uscire dal letto senza recare disturbo all'altro. michelak
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 18/04/2012 19:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti vedere come sta bene il logo del Velocicamper Raptor su sfondo giallo [:p] Messi poco fa [:D] Comunque il giallo non è che lo danno solo facendo domanda, c'è ua selezione, si deve passare un esame, bisogna essere preparati e studiare tanto...[:D][:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di michelak inserito in data 18/04/2012 19:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono d'accordo . . . Basta avere un compagno che dorme come un ghiro . . Ed il problema e' risolto . . [:D] a quel punto puoi entrare ed uscire tutte le volte che vuoi . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di oalessia inserito in data 18/04/2012 19:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente come lo volevo io non l'ho travato. Quindi me lo sono disegnato come lo volevo e a Vicenza me lo hanno realizzato su misura. Poi facendo due conti ho visto che ho speso lo stesso, forse meno. Se avete delle idee ben precise e anche la capacità critica di comprendere l'assurdità di certe proposte siete cotti a puntino per il "camper su misura". Marco.
quote:Risposta al messaggio di oalessia inserito in data 18/04/2012 19:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la vostra priorità sono letti comodi per tre, io guarderei anche il Karmann Dexter 550 o il fratello Font Vendome Belhorizon. Oltre a un bel basculante ha una dinette molto comoda (come difficilmente si trova sui furgonati) che si trasforma in un letto molto comodo Anche cucina e bagno hanno dimensioni che pochi furgonati possono vantare e il tutto in soli 5,48m[:0] Il rovescio della medaglia? lo stivaggio frazionato in molti scomparti, anche nel doppio pavimento Inoltre a molti non piace il tetto in vetroresina, questo però ha anche un bel portapacchi integrato[;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di oalessia inserito in data 18/04/2012 19:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Anche noi siamo in 3 (bimba di 10 anni) Abbiamo acquistato da circa un anno un Adria Space usato. Ha il tetto alto e il letto basculante. Lunghezza 5.60 e parcheggio tranquillamente nei posti auto. Avendo la dinette completa, si può ricavare un secondo matrimoniale. Quello che ci piace e che con il letto abbassato la dinette, cucina, bagno (e l'uscita dal portellone e l'accesso ai sedili ant.) sono utilizzabili. Moglie e figlia dormono sopra e io sotto così controllo la stufa, ecc... e a volte esco presto per fotografare. Mentre mia moglie prepara la colazione, mia figlia può continuare a dormire. Lo Space ha il difetto che ha pochi spazi per lo stivaggio, ma organizzando meglio lo spazio disponibile (ho aggiunto cassettiera sul porta TV), ma anche in viaggi di un paio di settimane al momento non abbiamo avuto problemi. Sto pensando di realizzare un govoncino da posizionare sul porta bici utilizzando un baule da giardino per esterni in polipropilene). Ora con un pochino di esperienza in più, mi piacerebbe un furgonato massimo 6 metri a tetto alto e letto basculante + due lettini a castello trasversali in coda per ospitare l'amichetta del cuore di mia figlia. Il letto sotto ribaltabile per utilizzare lo spazio sottostante quando siamo in 3. Un saluto a tutti. Dario p.s. Ho applicato gli adesivi Raptor spediti da Paolo Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di oalessia inserito in data 18/04/2012 19:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai un'occhiata anche ai modelli con doppio matrimoniale in coda. Tipo il Livingstone 5, il Knaus Boxtar family o il Mes Itali Emma 599. Anch'io ero restio prima di provarlo, ma è comodissimo. Puoi tenere il matrimoniale sotto e togliere un letto sopra lasciando solo un singolo. Per il cane, devi sacrificare il bagagliaio o sistemarlo sotto alla dinette. Oppure in mezzo ai due sedili anteriori come fanno molti. Il vantaggio di questa disposizione è di avere sempre ed in ogni caso la zona notte divisa dalla zona giorno ed entrambe sempre utilizzabili. Lo svantaggio, è il bagagliaio più piccolo ed il minor spazio in altezza sopra i letti (60cm). Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 19/04/2012 11:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per le fotografie veramente suggestive!! Beppe&Orsola
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/04/2012 21:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è impossibile pensare ad un furgonato senza poter spalancare i 2 portelloni posteriori. Probabilmente, insieme al portellone scorrevole, sono le cose che mi piaccioni di più ! Noi siamo in 3, con bambina di 11 anni. Fare tutte le sere il letto in dinette è un po' noioso, ma è accettabile per poter avere il letto in coda da utilizzare per fare il riposino pomeridiano, per metterci a letto la bimba se noi vogliamo rimanere alzati a fare 4 chiacchere... insomma, avere 2 zone usufruibili contemporaneamente per me è molto comodo. Marzia
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 19/04/2012 13:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Beppe&Orsola e grazie per il commento. Un saluto e alla prossima. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 18/04/2012 21:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visti, belli, ma che prezzi[:(] Con il configurator del sito, ho superato i 60.000 € Saluti. Dario Dario e Family www.historicando.net