quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 21/04/2012 10:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, mi fai vedere comè venuto? dalla foto sembra molto più bello di quando l'ho visto mezzo smontato, sono curioso![:p] Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di oalessia inserito in data 19/04/2012 20:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oalessia, io ho un Trigano Eurocamp 2 E' corto (5.50), e per noi è perfetto (a parte la noia di fare il letto in dinette). Probabilmente quello che mi piace di più rispetto alla maggioranza degli altri furgonati è il fatto che abbia il frigo dietro alla cabina (e non in fondo, a fianco del letto), così quando si è dentro, sembra più grande perchè la vista dal portellone verso il letto non è bloccata. E poi riesco a prendere da bere e da mangiare stando seduta in dinette, durante i tragitti. Certo, il frigo è piccolo, ma più che sufficiente per noi. E' il nostro primo furgonato, comprato usato dopo aver visitato la fiera di Parma e non aver trovato quello perfetto (a costi umani, s'intende). Vorremmo fare alcune modifiche per renderlo più fruibile, ma l'hanno scorso siamo stati in giro per 20 gg senza problemi. Marzia
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 21/04/2012 15:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna vedere che telecamera e che monitor devi installare, ma in ogni caso ti hanno chiesto una cifra a dir poco esagerata. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 21/04/2012 16:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello è un AYAR; è stato prodotto per pochi anni (2006 e 2007 ?) dalla Mobilvetta. Tra i frequentatori di questo post ce l'ha, se non sbaglio, solo Dani32/Daniele, che però è molto che non scrive ... ne ha parlato (non molto) a pagg 450, 453 e 459 della parte archiviata; inserì anche una foto. Potresti mandargli un msg privato, se vuoi sapere qualcosa da chi lo sta usando ... purtroppo il mezzo non ebbe una grossa diffusione. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 21/04/2012 16:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non vedo le cinture di sicurezza nei sedili posteriori, sei sicuro che sia omologato per 3 o 4 persone? Forse, e dico forse, è solo per 2 posti viaggio. Anche se nell'annucio c'è scritto 4 posti , controlla cosa c'è scritto sulla carta di circolazione. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 21/04/2012 16:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così, di primo acchito, ho l'impressione che viaggiare nella dinette trasversale possa essere poco confortevole (e tolga il gusto di viaggiare "quasi" in cabina) Inolre, mi pare che a portellone aperto la finestra davanti alla cucina non possa essere aperta. Piccole cose, però da prendere in considerazione Marzia
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 21/04/2012 16:53:35 (> Ho trovato suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo
vecchio (nov/dic 2006) numero del periodico del Club dei Camperisti BdS (=Banco di Sicilia), a pag 18 e 19, una descrizione del modello, con anche le misure e le piantine. A vederlo così l'allestimento è abbastanza standard ... salvo la particolarità della dinette con tavolo centrale. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 21/04/2012 17:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I posti con seduta trasversale non prevedono cinture di sicurezza. E' tutto normale. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 21/04/2012 17:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti, come dicevo anch'io, di fuori standard ha solo la dinette trasversale. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/04/2012 12:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena avrò i materassi e la tenda darò una sistemata e farò delle foto dettagliate. Comunque se l'hai visto in costruzione gli spazzi già li conosci, immaginalo senza quel cespuglio di fili e rimesso un po' a posto. Anche i tappi sui vetri collegati ai letti sono a posto e fanno raggiungere 192 cm di lunghezza ai letti. Ho una foto della cucina con ancora i lavori in corso...
A sinistra il pavimento rialzato tra i letti posteriori, la griglia bianca di aspirazione Webasto & clima, la botola di acceso al serbatoio dell'acqua potabile e i due sportelli di acceso ad un garage.
Frigo a compressore, cassetto e sportello gas & pattumiera.
Però così non rende giustizia... ci voglio delle foto serie.
Marco.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/04/2012 18:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo il mio eurocamp che e' lungo appena 5 metri e' omologato addirittura 6 posti:4 trsversali in dinet posteriore piu i 2 anteriori Claudio