quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 21/04/2012 16:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la meccanica Renault va bene in genere (a sentire chi ce l'ha [:)][:)][:)]) tra l'altro se i km sono veri è praticamente nuovo. Lo vidi quando dovevo scegliere il mio ma non mi piaceva la disposizione interna. Per le cinture (anche se i posti trasversali non lo prevedono) è una carenza, ormai abituato a usarle pensare di avere qualcuno a bordo non allacciato ma fà venire i brividi. Il tavolo mi sembra un pò piccolo e inoltre impedisce il passaggio (se uno in cabina deve andare in bagno deve uscire dalla porta cabina e rientrare dal portellone [xx(][xx(][xx(]) E' una pianta che non mi convince Alberto
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 21/04/2012 16:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciro, devo dirti che sono scettica. Il piccolo tavolo centrale non mi convince e ancora meno la poltrona in stoffa vicinissima al portellone: immagino che quando apri e piove si bagna tutta e poi se hai umidità nel camper rischi la condensa. Nella foto del bagno si vede solo il sotto... ci saranno armadietti a sufficienza? Comunque l'idea del furgonato è ottima! Guardati bene in giro forse puoi trovare di meglio.Tanti auguri! Un caro saluto michelak
quote:Risposta al messaggio di eurofire inserito in data 21/04/2012 15:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 21/04/2012 15:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao un saluto a tutti scrivo poco ma seguo molto[:D] ho lo stesso modello e posso confermare quanto detto.Per quanto riguarda l'allestimento interno ho visto che ci sono più versioni e questo dipende dagli artigiani.Al mio per esempio proprio ieri ho tagliato il tavolo dietro che serve anche come base per il letto in pratica ho eliminato quella odiosa curva sporgente che ostacolava l'apertura del bagno.Ora penso di accorciare la seduta e lo schienale del divano dietro in modo che siano della stessa lunghezza del suo opposto inoltre pensavo di tagliare l'orecchia di fianco al mobiletto gas che divide le due zone.In questo caso ricavo uno spazio per poi creare un armadio.Ulteriore vantaqggio quello di accedere al gavone sottostante senza dover togliere la coperture del divano. Per quanto riguarda il motore se avesse 20 avalli in più sarebbe stato l'ideale in quanto fatica a tenere la 5 marcia al minimo con una velocità di circa 70km/h I consumi sono ottimi. Un saluto Sergio
quote:Risposta al messaggio di oalessia inserito in data 22/04/2012 16:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai guardato il Knaus box star 600 solution? Ha' il tetto alto con un bel basculante e il letto posteriore trsversale. Claudio
quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 23/04/2012 14:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sembra che KNAUS faccia degli ottimi prodotti... e poi faccia di tutto per farsi odiare con il sito internet... possibile che non si riesca ad avere una "collezione" di foro divise per modello (di VAN)? Sono tutte mescolate e non si sa cosa si sta guardando. Le piante non ci sono... ecchecavolo! A no, le bochures ci sono... nel SERVICE! r
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/04/2012 15:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> racconta, racconta!! Sono curiosa [:D] Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 23/04/2012 18:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh...mi lasci con questa curiosità? Vabbè che oramai manca poco...sempre che i Deutschen siano puntuali con le consegne! Il ns raptor dovrebbe arrivare a maggio... nell'attesa...ho preso questo:
[:D][:D][:D][:D][:D]
Deborah e ciurma