quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/04/2012 14:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo. Preferisco avere un mezzo più corto con il basculante che averlo più lungo per metà occupato da un letto sempre pronto. Ognuno...[^] Mario
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 27/04/2012 14:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho detto che a me non piace, io viaggio con un Euroyacht 195L da 8 metri con basculante[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 27/04/2012 15:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che senso avrebbe il mondo se mancasse il giallo ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 27/04/2012 16:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè tu non basculi e magari non hai mai basculato[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/04/2012 16:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 27/04/2012 18:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah... attento che posso riccattarti, se fai il furbo racconto a tutti che mi hai portato il furgone con la moto dentro per poi tornare a casa in moto e ti sei dimenticato a casa le chiavi della moto[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/04/2012 22:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Ormai non hai più armi per ricattarmi ;) ma perché invece a quel bestione non gli proponi semplicemente un bel parcheggio sul piazzale? Magari a 15-20 euro al giorno accetta! Giorgio