quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/04/2012 19:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti. Mario
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 28/04/2012 20:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa voleva sapere? Se con il buio bisogna accendere i fanali?? Pensavo gli avessi spiegato tutto!! ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/04/2012 23:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi! Comunque spero che con la prima uscita gli passino tutte le incertezze altrimenti mi tocca cambiare numero di telefono! Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 29/04/2012 17:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, noi abbiamo molto in comune, entrambi abbiamo venduto il camper ed ora stiamo aspettando che Stefano ci renda nuovamente camperisti [:p], però nel mio caso l'acquirente non mi ha chiamato...ancora, chissà come la prenderà quando scoprirà che il rubinetto del lavello ha i tubi invertiti [?][:0] Stefano tu ne sai niente[?][;)][:D] P.S. Dobbiamo fare i biglietti aerei, staremo lì un paio di giorni, cosa preferisci: 7/8, 8/9, 9/10[?] Facci sapere! Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 29/04/2012 23:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' importante non è invertire l' acqua con lo scarico. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 30/04/2012 21:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono a Lonato dentro il centro commerciale Il Leone ma non sono in ferie ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
http://imageshack.us/photo/my-i...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 30/04/2012 21:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco le foto della modifica terzo letto
Andrea
Ps a casa anche noi[:(]
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 29/04/2012 23:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già! Vero, solo che tu sei partito con qualche giorno di anticipo sulla costruzione del nuovo camper! Comunque io non mi lamento più di tanto, oggi e domani avrei lavorato comunque e quindi sarei rimasto a casa... Quale modo migliore per festeggiare la festa dei lavoratori se non lavorare? Ci rifaremo più avanti per tutto i fuori porta mancati... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 30/04/2012 22:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Andrea per la tempestiva risposta alla mia richiesta . . Un abbraccio alla family . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di ottina inserito in data 01/05/2012 12:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noio stiamo già pensando alle ferie estive:SARDEGNA[:D][:D] Andrea
Maria