quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 01/05/2012 19:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facciamo colletta . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 02/05/2012 00:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao AudiA6, io non vivo solo in Italia, mi riferivo in giro per l' europa. Magari in molti comuni italiani lo permettono ma germania, svizzera, croazia, slovenia, buona parte dell' austria, belgio, turchia europea, ecc... non lo permettono. Io mi baso su esperienze di clienti che sostituiscono il westfalia con i ducato per mimettizzare il camper con un furgone. Comunque se parcheggi in centro a vicenza un Westfalia con tetto aperto vengono fuori subito i vigili ( questo lo dico per esperienza personale[:D][:D][:D]) E io sono importatore per l' Italia di tetti a soffietto Reimo per cui non scrivo per fare brutta pubblicità ai soffietti ma scrivo da camperista, non fraintendiamo. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 02/05/2012 07:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo metto in dubbio che non permettono l’apertura del tetto, però mi piacerebbe sapere in base a quale articolo possono contestare l’apertura. Sono stato in tutti i paese che hai elencato ed altri ancora e non ho mai avuto contestazioni. Scrivi che a Vicenza hai avuto l’esperienza personale ed i vigili cosa contestavano? Poi ho cambiato il Westfalia solo per la mancanza della toilette ma non per il tetto a soffietto. [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 27/04/2012 16:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è fatto bene (penso all'Adria Space nel quale su il letto non rimane 2appeso" ma appoggia per 3 lati sulle strutture sottostanti) hai letto sempre pronto che "scompare" quando non ti serve, senza costringerti a dormire in un "lo*****" con 60cm tra letto e soffitto. Ognuno ha i suoi pallini, quindi magari uno considera basilari aspetti che per un altro sono ininfluenti. ramon
http://www.camping-car.com/fr/k...
ramon
-Secondo giorno:
Naturalmente NON li ho pescati io ma presi direttamente in barca dai pescatori.
-Terzo giorno,un incubo...camper invaso da migliaia di formiche,durante la notte erano salite lungo il cavo della corrente, uscivano da tutte le fessure...UN LAVORACCIO!
Pensate che per eliminare il problema un giro di nastro biadesivo sul cavo possa essere valido?
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 02/05/2012 17:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un grande esperto di computer perciò le foto le inserisco una a una dopo aver inserito la risposta. Ti garantisco che la processione di formiche era lungo il cavo... Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 02/05/2012 17:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sentivano la corrente e venivano guidate da quella [:)] Trappole per formiche RAID e via [;)] Oppure lega un formichiere alla ruota del camper [:D] Marco.
gianguido quote:Risposta al messaggio di larcher1 inserito in data 02/05/2012 20:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare, sicuramente ci sarà qualcuno che dirà che va bene, non crederci. In un mezzo del genere non è assolutamente indicata per svariati motivi sia di consumo che di ingombri che di efficenza. Infatti nessun furgonato la monta. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
Un salutone a tutti.
Dario
Dario e Family
www.historicando.net