quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 03/05/2012 13:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Dario!! Per gli adesivi credo anch'io ci siano dei posti precisi dove metterli, ma non li sò. Di solito quando incrocio un raptor guardo sopra le porte anteriori nella cappottina, a meno che non sia giallo, se vedo l' adesivo. Ma con gli adesivi non era allegato il dvd di installazione? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/05/2012 22:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi sbagliate . . N allegato agli adesivi c'e il numero di telefono di una coniglietta che viene di persona a lucidare ed attaccare l'adesivo. Paolo
Cosa che voi "visi pallidi" non potete capire [:D]
Marco.
http://www.onlinestore.it/Barbe...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoequote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 04/05/2012 09:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si trova anche di altre marche alla metà del prezzo
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista") quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/05/2012 11:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, ma non è che il sedile "doppio" richieda un particolare spazio per girare su se stesso (quindi togliere il tavolino ogni volta che devo girarlo)? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/05/2012 11:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, quando sono nella posizione "di marcia" cioè girati normalmente in avanti, si riesce a passare dalla cabina guida alla cellula tra panca e sedile guida? Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/05/2012 12:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna ci riesce sicuramente, tu dovresti mangiare qualche fiorentina di meno. Io ci passo, a fatica ma ci passo. Mi sono informato per i profili laterali del Ducato, non costano poi così tanto. Mi viene da ridere perchè il gruppo dei Cartago non sanno più cosa scrivere per restare in prima pagina... ma non solo quelli, sembra una guerra, dovrebbero aumentare il numero di righe[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/05/2012 14:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece la settimana scorsa mi sono messo a dieta [:)] Sono state due ore terribili...[:D][:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/05/2012 17:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come due ore? di quanto sei calato? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/05/2012 19:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parecchio [:)] Ho perso quasi 9 grammi [:D] A Cecina Mare a Camper On Fest ho collezionato 3 cacciucchi, una spigola e 3 porzioni molto, molto abbondanti di cinghiale [:p] Marco.