quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 04/05/2012 20:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci forniamo da Texicar ad Altavilla Vicentina, hanno le dime di tutti i sedili, basta che indichi il modello, l' anno, se ha i braccioli e dove e se ha la rotellina del controllo lombare e te le spediscono a casa. Se vuoi vedere i tessuti che hanno li vedi nel mio sito, le tappezzerie sono le loro. Costi circa 120 euro la coppia, ma sono fatti bene. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/05/2012 22:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu sei lo Stefano che ha fatto entrare molto gentilmente un camperista di ritorno dalle vacanze con tedesca al seguito[?] No perchè io sono il camperista[:D]....e non ti nego che da ieri con Sabine non abbiamo fatto altro che parlare di come potrebbe essere realizzata la pianta interna....
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/05/2012 22:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... visto che parlate di sedili, sai se esistono sistemi per trasformarli in modo semplice in sedili ammortizzati (ad esempio come monta il Daily ultimo modello). Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di larcher1 inserito in data 04/05/2012 23:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai col gas... Una bombola piccola Camping Gaz di 2,75 kg che rimane entro gli obblighi della normativa (ambiente con accesso esterno ecc...) ti dura una vita. Marco.
quote:Risposta al messaggio di larcher1 inserito in data 04/05/2012 23:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I fornelli elettrici mi pare di capire che ciucciano oltre 2kW[:0], che secondo me non è esattamente un assorbimento da mettere su un camper, molte prese dei campeggi non li sopportano. Io ho la soluzione indicata da Marco e mi trovo benissimo; se hai solo i fornelli a gas la bombolina ti dura parecchio e anche se ti finisce in viaggio, puoi trovarla ovunque: supermercati, ferramenta, negozi da campeggio etc. Per una soluzione senza gas prenderei piuttosto in considerazione il piano cottura a Gasolio, qualche Reptor ce l'ha (mi pare Audi A6) e si trova bene. Fra
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 04/05/2012 11:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il made in brescia si fa notare non solo per il numero di velocicamperraptor . . [8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/05/2012 17:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'adesivo dei Velocicamperaptor può essere messo solo sui Mes o anche su quelli della concorrenza?[:D][:D][:D] In tal caso come faccio ad averlo? (se lo avete già spiegato mi scuso per la disattenzione). Mario
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 05/05/2012 18:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario possono essere messi su tutti, è ovvio, non centra la marca ma l' anima ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 04/05/2012 22:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOO, c'è un errore!! Io sono quello che ha fatto entrare la tedesca con camperista di ritorno dalle vacanze al seguito... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 04/05/2012 22:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Fasp costruisce delle basi ammortizzate e regolabili che si possono adattare al Ducato, vanno molto bene ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/05/2012 18:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era per prenderti un po' in giro[;)]...ci mancherebbe! Voleva essere un velato complimento per i mezzi che stai mettendo su strada. Anche questo aiuta a promuovere il mercato dei furgonati a vantaggio di tutti i costruttori[:p]. PS. Aspetto ancora notizie da te di un certo progetto di cui mi avevi parlato. Mario
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 05/05/2012 19:15:05 (> Dovrebbe esserci un forum su come postare le foto. Io vado suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tinypic.com
Inserisci la foto (la procedura è guidata) Poi vai su codice IMG evidenzi (si dice così?) tutto il codice, fai ctrl+c (x copiare) vai sul campo di risposta del forum (dove stai scrivendo il messaggio) e incolli con il tasto dx del mouse o con ctrl+v. Per le fodere la Mes ti ha dato una risposta, magari non l'hai letta. Io le faccio fare altrove ma costano ben di più quindi preferisco non intervenire. Marioquote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 05/05/2012 19:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepino! Anche tu... Non leggi le risposte e poi dai la colpa a noi....[;)] Per le foto, io le mettevo sul mio spazio web e poi le linkavo, ma non posso pià farlo. Sono sparite anche tutte quelle che ho postato negli ultimi anni. Per le foderine, ti ha risposto Stefano. Per risparmiare, potresti prendere quelle universali che vendono anche al supermercato, ma sono veramente economiche anche nella fattura. Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/05/2012 18:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'indicazione, ho inviato una mail a Fasp per avere maggiori delucidazioni. Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/05/2012 18:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[B)]Porca la mucca pazza, ho avuto a che fare con il capo della baracca e nemmeno me ne ero reso conto[:o)] Comunque, non ti nascondo che la voglia è tantissima nel cambiare soluzione e valutare un puro....e cresce ogni giorno di più, tant'è che se trovo da vendere "balù" faccio la pazzia! Venerdì prima di portarla all'aeroporto ci siamo fermati a guardare un paio di puri in un concessionario della zona, tanto per capire cosa può offrire un camper del genere. Ce ne siamo convinti subito, il puro fa per noi! Spero che se un giorno fosse, avrete tanta, tanta, tanta ma tantissima pazienza....Comunque, Sabine è rimasta favorevolmente colpita dal metodo costruttivo, e posso assicurarti che qualcosa ne mastica, come ti dicevo forse, lei vive in un posto dove la costruzione di imbarcazioni a vela o arredamento di scafi a livello artigianale è una tradizione paesana...e a vedere le plastiche di serie su mezzi da 45k euro a differenza della consistenza e la robustezza dei materiali da voi utilizzati nonchè la qualità dell'assembraggio è abissale! Spero di poterne vedere uno di terminato...dove hai detto che si trova la succursale nel Padovano? Grazie ancora per la gentilezza, saluti a presto (spero con tutto il cuore) Daniele