quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/05/2012 21:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa la marca che comperi ma se decidi di comperare un furgonato compra italiano, prova a farti un giretto anche da qualche altro allestitore, non visitare solo i commercianti. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/05/2012 22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I commercianti mi servono solo come punto di riferimento per capire cosa realmente voglio, poi sono per l'artigianato se a prezzi umani come quelli da te proposti! A dire il vero, qualche tedesco merita veramente tanto, ma ho imparato che lucette, vetrinette e serigrafie accattivanti contano veramente poco. Dal prossimo camper (visto l'esperienza fatto con l'attuale più che soddisfacente nonostante l'età) chiedo robustezza e consistenza! Per me questa è una prerogativa.... Mi parlavi di una vostra succursale nel Padovano dove magari poterne visionare di finiti, mi ricordi dove si trova? Grazie ancora, saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 06/05/2012 10:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco... io uso ImageShack e mi trovo benissimo perchè mi sono registrato, se non ti registri è lento e non hai tutte le funzioni ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/05/2012 14:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente a volte sembra che certi post cadano nel vuoto...[?] E' un po' come parlare con la propria moglie (o marito?) dopo 10 anni di matrimonio...non sai mai se ti ha sentito[:D] Però, una volta che si è fatta l'abitudine, non mi sembra così grave. Perciò...Pepi non prendertela! Mario
http://www.subito.it/vi/4205451...
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 06/05/2012 17:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fine ha fatto l'Ayar ? Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 06/05/2012 17:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che con una cifra similare te ne fai fare uno di nuovo e personalizzato dov'è andato Marco. Io mi ci sono fermato giovedì sera di ritorno dalle vacanze, per puro caso e coincidenza, e ne sono rimasto veramente colpito...nel tempo dovessi avere la possibilità non avrei dubbi. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 06/05/2012 17:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tipo di trattativa hai? Dalle incoerenze dell'annuncio, direi che è un bel pacco. Sembra uno degli annunci che vanno di moda adesso. Ti chiedono una caparra perchè altrimenti danno il mezzo ad un'altro, e poi non si fanno più trovare. Comunque, deve andare bene un X250 con il 2.8JTD da 163Cv, senza contare che nel 2007 il Livingstone 5 dovevano ancora inventarlo.... Luca Pinzerato