quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/05/2012 09:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo ma tu che lavoro fai esattamente? Non l' ho mai capito. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 25/05/2012 09:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si le leggo perchè mi vengono fuori sul monitor del cellulare ma non rispondo perchè dovrei entrare nel menù, cliccare su WEB, digitare internet, entrare nei preferiti, poi cliccare posta, poi quando si apre la schermata mettere il nome utente e la password, poi cliccare entra, quando si apre la schermata della casella cliccare su posta in arrivo, cliccare nuovamente sulla emai a cui voglio rispondere, aprirla, cliccare su rispondi e scrivere il testo con un alfabeto di 21 lettere concentrato in 9 tasti. Fatto questo devo cliccare invia, devo riconfermare l' invio ed uscire. Ora son fermo a far benzina e non ho fretta, ma durante la giornata è dura[:D][:D][:D] Mentre al forum scrivo con l' Ipad che ho incollato sul cruscotto della macchina, ma essendo mio personale non ho la posta della ditta dentro mentre nel cellulare si essendo intestato alla ditta. Bene ora che ha finito di pulirmi il vetro posso chiudere, non mi serve più la scusa di scrivere per avvicinarmi al cruscotto[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/05/2012 09:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E montarti un computer in macchina?[:D] Le mutande non le abbiamo già più...dalle vostre parti non ve le hanno ancora tolte? Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 25/05/2012 10:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mutande qui è l' unica cosa che ci è rimasta!! ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/05/2012 09:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E semplice .. Sono dipendente in una ditta tessile .. dove faccio campionature di vari articoli anche per conto terzi e poi una volta approvati vengono prodotti ...
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/05/2012 13:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che un Helix io ce l'ho[:D)... anche Aangelinaa scrive ogni tanto (Nivolet 488)... per gl'altri... beh...scrivono già poco sul forum dedicato. Si vede che la mia clientela è un po' timida. PS La verità e che nè ho venduti solo quattro in dieci anni di cui uno a me stesso[8D] PS2 Se non mi arrivano fra un po' gli adesivi me li faccio con il pennarello[:o)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 25/05/2012 14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, spero che Paolo tolga subito quella orribile foto[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
gianguido quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/05/2012 14:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente...basta scrivere ancora un po' e passiamo a un'altra pagina. Anche se le donne del forum potrebbero non essere daccordo. Parentesi. Chiunque di voi abbia impressa in mente l'immagine di Mont S. Michel di primo mattino dal finestrino del camper se la tenga stretta. Dal 1 maggio hanno chiuso la strada e i parcheggi. Solo più navetta. Così...per la cronaca. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 25/05/2012 16:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante Luca, tutto quello che fa atrito e frena rallenta e la vita è troppo corta per guidare camper noiosamente lenti... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 25/05/2012 16:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi sarebbe più una cosa personale e legata all'aereodinamica e alle prestazioni del mezzo?! ps lo visto il tuo sito... un paio di cose me le prenderò! matteo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 25/05/2012 13:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente e Helixista. Vi seguo sempre. Ho anche sottoscritto la discussione. Ma intervengo quando ho qualcosa di interessante da dire. Se devo parlare specificatamente della marca del mio camper mi sembra più logico intervenire "di la", "di qua" potrebbe non interessare a nessuno. Ciao. Angela
gianguido