CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
740 20 47343
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 25/05/2012 alle: 22:33:57
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 25/05/2012  20:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo Cesare se la passa bene, ha un sacco di roba cavoli, un magnate. E' a rischio di controlli fiscali. Ma è un utente del forum? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/05/2012 alle: 22:50:17
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 25/05/2012  22:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fai la domanda ...vedo il punto interrogativo Parlavo di Cesare ....Rispondevo un po a tutti Il logo fu una pensata di Enrico (Trentad)che mio figlio mise in grafica. Per il blog uno puo scrivere e gli altri possono commentare.e questo che volete o un forum tutto nostro. Tempo fa si parlo di avere un nostro sito, che in molti non approvarono essendo in pochi Per il mega logo se ne parlo per i raduni, tutto tace,se non era per Paolo che si fece la maglietta con il logo che altri l'anno seguito si stava ancora a discutere,mentre per il cappellino si fece in un'istante. Noi quando possiamo vi leggiamo sempre,siamo quelli piu distanti sulla cartina ma i piu vicini d'affetto.
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/05/2012 alle: 23:51:41
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 25/05/2012  22:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un forum tutto nostro sarebbe uno sbaglio in quanto qua abbiamo molta visibilita. . Cosa che da soli non avremmo . . La mia idea sarebbe solo di avere un posto dove chiunque puo' inserire argomenti e fotografie . . Inoltre rimarrebbe un archivio di tutto consultabile facilmente . . Cosa che nelle 600 + pagine e' molto difficile . . Paolo
17
Pepper
Pepper
01/02/2009 553
Inserito il 26/05/2012 alle: 08:11:20
Eccomi... un saluto a tutti. Sono rimasto lontano dal forum (mamma quanto avete scritto [:)]) perchè sto lavorando parecchio, comunque...trovo che l'idea dei Paoli di fare un "archivio" sia ottima. Effettivamente 600 pg. diventano un problema da "scorrere", senza contare le numerose foto che spariscono[:D][:D]. Massimo.
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 26/05/2012 alle: 09:40:14
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 26/05/2012  08:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il troppo lavoro non ti giustifica che sei stato lontano dal forum[:D][:D][:D] Ciao Pepper ben tornato. Questo forum dà ottima visibiltà ed è meglio sfruttarlo. Secondo me quello che a noi manca è una sezione dove inserire le foto, ma solo per le foto ed eventualmente i commenti sulle foto, per il resto conviene continuare qui, anche perchè sennò quelli dei Cartago ci superano. Sarebbe bello invece ufficializzare il club Velocicamperaptor, aperto a tutti i furgonati. E come punto di dialogo come dicevo questo forum. Oppure aprire un sito dove inserire le foto che pubblicizza il club, ma il cuore deve restare qui. Se serve,io mi propongo come braccio sinistro di Paolo. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
edodesmo
edodesmo
18/06/2010 325
Inserito il 26/05/2012 alle: 10:15:06
il mio Raptor ha il logo VelociCamperRaptorid="red"> di serie, quindi tanti €uriS di copyright...oppure accessori vari come indennizzo, ben accette anche benzinaie e/o ballerine salvo accettazione...[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao da Edo [;)]
22
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 26/05/2012 alle: 10:31:07
quote:Risposta al messaggio di Aangelinaa inserito in data 25/05/2012  18:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io sono Helixista, ma leggo sempre con piacere questo forum; purtroppo il tempo per intervenire è sempre ridotto al lumicino. Gli Helixisti, in effetti sono un po' schivi e poco avvezzi a scrivere sui forum, tranne alcuni ovviamente, ma d'altra parte chi ha un camper puro spesso preferisce "mimetizzarsi" che apparire; è una filosofia di vita. In ogni caso, secondo me, è comunque sempre bello confrontarsi con gli altri sui più svariati argomenti, tempo libero permettendo. Comunque, un saluto a tutti gli amici di questo Forum da un Helixista veramente innamorato del proprio camper! Speriamo di ritrovarci presto in qualche bel raduno! Paolo
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 26/05/2012 alle: 10:57:01
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 24/05/2012  13:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo,non male l'idea del blog[:)], anche se non ho la più pallida idea di come funzioni[:0]. Ragazzi è da un po che non Zampy/Andrea non scrive, sapete che fine ha fatto[?] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 26/05/2012 alle: 11:03:43
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 26/05/2012  10:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a fatto i soldi . Nel vero senso della parola . . E' un tipografo ![:D] sta' pensando di cambiare il mezzo von in Vas da 12 metri . . [:D] Paolo
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 26/05/2012 alle: 12:16:17
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 25/05/2012  16:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh cavolo[V], forse uno dei posti più suggestivo che mi sia mai capitato di vedere[:0], fortunatamente per ben due volte, in viaggio di nozze prima e poi con i nostri figli due anni fà, entrambe le volte arrivati la sera sul tardi e pernottato sulla strada a poche centinaia di metri dal monte,...vero spettacolo! Il più piccolo per mesi ha continuato a parlare di "Mosamisced"[:D][:D]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA

Modificato da sid67 il 26/05/2012 alle 13:23:15
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/05/2012 alle: 14:05:40
Per le foto si potrebbe usare picasa per commenti e discussioni si potrebbe usare il sito di stefano avendo una parte dedicata a noi avanti con le idee
15
cyberpol
cyberpol
02/05/2010 73
Inserito il 26/05/2012 alle: 15:25:24
Eccomi qua... Sono stato un po' preso con i festeggiamenti per il mio compleanno... Parenti e amici da ogni parte del mondo mi son venuti a trovare per fare festa e mangiare insieme... Peccato che io non c'ero, ero a lavoro. Va be' sarà per la prossima volta... In effetti Stefano dice bene quando dice che l'idea del club è stata di un altro utente del forum e che lui ha spianato la strada, la proposta gliela avevo fatta io, per un semplice motivo, sono stanco dei grandi "club" che assomigliano ad industrie... Io pensavo di poter fare una cosa piccola, ben venga se siamo in pochi, basti pensare ad una convenzione per esempio con un ristorante o una struttura ricettiva, ognuno di noi la sentirebbe propria e ci potremmo tenere facilmente aggiornati su come sia stato il trattamento, nei grandi club tutto questo non avviene, chi si trova male in un posto non ci va più ma difficilmente lo sapranno gli altri appartenenti al club. Tutto qui, quindi la mia idea era nata solo per poter ottenere qualche vantaggio e gestire il tutto a livello quasi familiare, per quello che riguarda il blog/sito/foto possiamo fare quello che vogliamo io ho la possibilità di avere uno spazio web a prezzo di costo, per le foto secondo me pure si potrebbe usare picasa oppure flickr che per certi aspetti è anche meglio, per il sito/blog si potrebbe fare una specie di portale dove inserire le schede dei mezzi e anche dei parcheggi o posti, specifici per i camper puri, si sa, alcune volte i camper puri riescono a sostare indisturbati in posti impensabili per dei camper mansardati. Insomma una specie di sito dove gli utenti registrati possano inserire schede o qualcosa di simile, dove poter scaricare PDI e altre cosette, con un link che rimandi a questo forum che è indiscutibilmente storico e attivo e quindi sarebbe inutile duplicarlo o abbandonarlo, anzi sarebbe proprio peccato. Ecco fatto, detto più o meno tutto ora dite voi che cosa ne pensate... Giorgio
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 26/05/2012 alle: 16:31:33
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 26/05/2012  15:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo il mio modesto parere di non ancora raptor (NON HO ANCORA GLI ADESIVI! Chi ha orecchie per intendere...[:D]) il Sito con convenzioni e quant'altro può essere un idea ma il Blog ucciderebbe il forum. Molti di quelli che seguono questo forum non penso abbiano voglia di iscriversi a un club per poter chiacchierare e ogni tanto fare domande. Sovente si presenta sul forum qualcuno che non è ancora furgonista e ci arriva perchè questo forum ha molta visibilità, se i raptor vanno a parlare da un'altra parte questo forum languirebbe, un po' come quello "di là" come dice Paolo (insomma diciamolo: quello dedicato agli Helix). Gli interventi sarebbero decisamente meno e probabilmente anche le battute (anche se su quest'ultime so' che qualcuno non è poi così d'accordo). In fondo che necessità c'è di aprire un Blog fuori da qui. Piuttosto potreste tornare a parlare di cambiare sezione dei forum, sarebbe più logico che abbandonarlo a se stesso. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 26/05/2012 alle: 16:46:44
Il forum è sacro non si tocca. Per le foto si può usare una sezione del forum mentre come posto io pensavo ad un distributore di benzina. Io ripeto metto la mia disponibilità come braccio sinistro di Paolo che terrei ovviamente come presidente ed addirittura lo proporrei senatore a vita. Ps per Mario: Lunedì te li spedisco io gli adesivi, li vuoi neri o bianchi? Per i soldi arrangiati con Paolo. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 26/05/2012 alle: 17:29:33
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/05/2012  16:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho il mezzo rigorosamente GIALLO ...ops, mi sono sbagliato volevo dire bianco. Quindi neri ovvio. Aspetta però, perchè io prendo velatamente in giro Paolo ma con lui mi sono già economicamente sistemato e non vorrei che me li avesse già spediti ma che con le poste ci siano stati i soliti ritardi. Se Paolo mi legge mi dirà qualcosa e poi ti faccio sapere. Grazie comunque. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
15
cyberpol
cyberpol
02/05/2010 73
Inserito il 26/05/2012 alle: 17:57:35
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/05/2012  16:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oh mamma! Questa benzinaia merita davvero così tanto? Quando son venuto la prima volta ho visto la tipo al mc donald's e sinceramente è meglio quella del mc vicino casa mia... La seconda ho visto quella della trattoria all'angolo in fondo alla strada della fabbrica ed aveva 74 anni per gamba, la moto era in riserva ma la benzinaia te la sei tenuta tutta per te?! Ora voglio almeno una foto mentre ti lava il parabrezza, così decido se andare a far benzina la prossima volta oppure fermarmi da maxpa82... Comunque anche io ho detto che il forum è bello così com'è! Sul fatto che ci arrivano anche dei non raptor ha perfettamente ragione Mario, io oltre a non essere ancora raptor ufficiale (Stefano pensi tu ai miei adesivi?) sono proprio a pedi adesso... Neanche camperista, neppure automobilista al momento solo motociclista e grande utilizzatore di mezzi pubblici, in special modo treni! Giorgio

Modificato da cyberpol il 26/05/2012 alle 18:04:20
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 26/05/2012 alle: 22:15:06
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 26/05/2012  10:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ci sono ancora scrivo poco ma vi tengo letti...anzi ti comunico che in agosto sarò in sardegna magari passo dalle tue parti[:D][:D] Ciao Andrea
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 26/05/2012 alle: 22:21:37
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 26/05/2012  11:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>HO provato a stampare soldi ma tra carta,inchiostro,clichè e altro per guadagnarci qualche cosa ho dovuto stampare una moneta da 25 Euri[:0][:0]e non la vuole nessuno[?]eppure è fatta molto bene[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Andrea
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 26/05/2012 alle: 23:57:35
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 26/05/2012  17:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se lunedi gli adesivi non sono li . Te li porto di persona . . [8D] speravo ti arrivassero oggi . . Spediti martedi . . Paolo
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 27/05/2012 alle: 00:07:01
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 26/05/2012  23:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche se è il mio giorno di chiusura Lunedì mi siederò davanti alla buca tutto il giorno ad aspettare.[;)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Oggi alle 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Oggi alle 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link