quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/05/2012 00:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta cliccare sul logo[:D][:D][:D] comunque la domanda più frequente che mi fanno i clienti è: ma è abbastanza grande per una famiglia di 4 persone? Un' altra cosa che ho osservato è che arrivano tutti da mezzi più piccoli o da mansardati, rarissimo da semintegrali o motorhome di medie dimensioni. Questo conferma che le misure sono giuste. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 27/05/2012 00:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai un giorno di chiusura?? ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/05/2012 09:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho ben due: la domenica e il lunedì. Primo perchè devo occuparmi anche di altro secondo perchè altrimenti quando uso il MIO di Raptor? (posso chiamarlo così?) Poi noi non abbiamo tutta la tua concorrenza nei capannoni vicini, possiamo permetterci di lavorare poco[8D] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 27/05/2012 18:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' giusto che i giorni di vacanza siano divisi da quelli lavorativi . . Non viceversa . .[:D][:D]k Paolo
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/100/20120526162413.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/15/20120526111552.jpg/]
[/URL]
Comunque è stao un bel fine settimana..
Un saluto a tutti..
Salvo..
Salvo quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 27/05/2012 21:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la media dei nove facendo montagna . . Penso che sia quasi meglio di un utilitaria . . Chiedi a chi ha un mansardaro ?[:D] che a fatica lo fa in autostrada . Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/05/2012 21:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo il calcolo lo fatto prima di iniziare la montagna , in superstrada lecco colico a 100 km/h ...Con piede leggero .. Salvo Salvo
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 27/05/2012 21:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmh non proprio... Che motore hai? 2.0 jtd euro3 da 84cv? Se si quel motore è una sanguisuga, io con il mio mansardato di 6 mt su quella motorizzazione facevo i 6 di media, altro che 9... Poi magari io sono un caso particolare dato che col nuovo ducato h3 2.3 120 cv prima di portarlo a vicenza vuoto e senza allestimento ho fatto la media di 10 scarsi, viaggiando a 130-140, in tutto circa 800 km di sola autostrada. Magari visto che ha meno di 100000 km e ha fatto sempre pochissima autostrada dovrà sciogliersi un po' staremo a vedere... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 27/05/2012 21:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 27/05/2012 21:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che dovrai accontentarti Salvo, difficilmente riuscirai a fare medie sopra i 10-11 Km/litro [:)]. Sopratutto se continui a fare strade di montagna, la prossima volta fai una bella gita in pianura padana e, se avrai il piede leggero, forse riesci a fare anche i 12 a litro [:D][:D][:D]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/05/2012 19:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se il lavoro è una passione non lavorerai un solo giorno della tua vita" io non lo considero lavoro anche se lo chiamo così. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di cinderella inserito in data 27/05/2012 23:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Costanza tutte le chiamate senza risposta che finivano con ....55805 erano della mia impiegata che cercava di chiamarti per quel discorso... ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di cinderella inserito in data 28/05/2012 00:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo finalmente dire che cambia il tempo .... Cinderella ... ha scritto ... NON CI POSSO CREDERE !![:D] Un abbraccio a Costanza ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/05/2012 23:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So come la pensi tu e tu sai come vivo io il mio lavoro perchè te l'ho scritto. Quindi su quello che dici siamo d'accordo. Ma mio padre mi ha insegnato una cosa sacra. Il lavoro, per passione che possa essere, ha bisogno di lasciar spazio alle cose care che hai (e tu sicuramente lo capisci). Io, da parte mia, non mi risparmio mai sul lavoro ma il mio tempo libero non lo comprende. Il mio tempo libero è interamente dedicato ai miei affetti anche se poi, quando sono in giro in camper, a volte non posso fare a meno di essere coinvolto nel lavoro. Quante volte mi è successo, come a tutti voi, di essere interpellato da altri camperisti curiosi. Ma che piccolo, ma come ci state, e fin qui faccio il finto tonto. Quando però mi chiedono come và e quanto costa non posso mica far finta di averlo comprato! Devo dire la verità...e se poi vengono a trovarmi? E così ogni tanto il mio tempo libero prende una pausa. Comunque non sono così menefreghista! Sul mio sito c'è un numero di cellulare che è sempre acceso. Chi ha bisogno mi trova sempre.