quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/05/2012 16:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono diventati amici...fatti spiegare da lui.[;)] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 28/05/2012 17:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi mi piange il cuore [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ragazzi mi piange il cuore [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ragazzi mi piange il cuore [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ragazzi mi piange il cuore [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ragazzi mi piange il cuore [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ragazzi mi piange il cuore [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Alberto
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 28/05/2012 18:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che ho deciso di aiutarlo perchè è un ragazzo che sicuramente farà strada perchè il lavoro che fà lo fa per passione e ci mette il cuore. Si è vero che qui da noi continuano a nascere allestitori come funghi ma è vero anche che dopo un anno massimo due chiudono. Chi lo fa per passione ( per passione vera) dura, quelli che lo fanno per i soldi chiudono. Ne ho visti allestitori chiudere, e pieni di debiti. Non basta l' entusiasmo, non basta la voglia di fare, ci vuole ben altro. Io in Bepscamper ho fiducia, in altri invece vedo la strada del declino. Beps ha idee sue,( vi ricordate il Ducato 10 posti viaggio e 10 posti letto? ) ( anche Merchionne si era mobilitato a quel tempo ) tanti altri copiano, e chi è capace solo di copiare è da considerarsi già un fallito in questo settore. Noi di Mes, Helix, Athmosfera, bip, bip, non chiuderemo mai ed anche se è un periodo brutto questo, lo supereremo senza problemi, la passione ci fà vivere. E detto questo vi annuncio che ho deciso di farmi un furgonato e appena finiscono le scuole tutti i weekend prendo su la mia famiglia e vengo a trovare tutti gli utenti del forum per conoscere quelli che non conosco e per salutare quelli che già conosco. Vediamo se mi ricresono i capelli.[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 28/05/2012 19:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, siamo in 5 e non faccio un Ducato 636 H3 ma un 599 H2. [:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/05/2012 20:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece un 555 h3[:p] Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 28/05/2012 20:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> H2,68? [:)] MArco.
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 28/05/2012 22:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come turno di notte . . Il mezzo che guidi non e' ancora operativo . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 28/05/2012 17:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la in fondo vedo un mangia crauti a tradimento . . Sicuramente in incognito ! Fortuna vuole che non si sia stata invasione dei Gialli . . Altrimenti se la sarebbero tirata per una decina di pagine ! [:D][xx(] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/05/2012 22:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lavoro in centrale, stiamo facendo un'infinità di prove, per ovvi motivi di sicurezza. Simuliamo di tutto, si lavora sempre x fortuna!
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 29/05/2012 08:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nuovo avranno .... CAMPER ! e secondo me ... FURGONATI !! Guarda il water retrattile ... !! Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 28/05/2012 12:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio il pieno e poi parto per consegnare gli adesivi ! Brescia ... Scalenghe ( TO ) ... tutto in un fiato ...[:D] Non e' che il tuo postino e' parente del mio ? quando e' stufo di fare consegne .. fa sparire la posta ?? altrimenti si spiega tutto !! [:D] Pensa che tempo fa aspettavo per posta una targa metallica .. ( FMI ) .. un tizio l'ha trovata in terra qua nelle vie del mio paese ... e me l'ha portata a casa .. Grazie postino ...[}:)][}:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 29/05/2012 08:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente non è arrivato niente. Non è che hai sbagliato allestitore, è facile con i tempi che corrono, tutti costruiscono camper...sai comì'è...è l'unico mercato che tira oggi. Aspettiamo ancora qualche giorno poi vediamo, ti tengo informato. Mario Zaro - Titolare Helix Camper e "furgonista" convinto