quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 11/06/2012 09:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Torbole .. noi una volta all'anno ci facciamo un giro ... anche se non molto economica .. ma vale la spesa ...[8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/06/2012 12:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TORBOLE? Ora stò veramente morendo di invidia... ( ******* ******** commerciale di *** ***** *** ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/06/2012 13:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora beccati anche questa ...[:D]
Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 06/06/2012 15:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 11/06/2012 13:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come la maggior parte di noi .. scopri che una cosa e' rotta o non funziona quando ne hai bisogno ...[:)] Tipo le infiltrazioni ... le scopri solo mentre sei sotto un temporale .. e non puoi far altro che lasciala scendere ..[:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/06/2012 13:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI VINTO!! Si, visto che non posso postare certe foto non mi resta che arrendermi... ma ci sarà presto la vendetta con il parto di due raptor g.i.a.l.l.i eh eh... ( ******* ******** commerciale di *** ***** *** ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 11/06/2012 14:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono l'unico a doppiare ... [:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 11/06/2012 14:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi se non siete capaci smettetela! [:D][:D][:D][;)] Adesso anche Luca fa i messaggi doppi, le cose sono due: o quei benedetti I-phon sono dei catenacci[:0], oppure siete voi che non sapete digitare[B)][?] Osservando gli errori di ortografia propenderei per la seconda![8D] O lo fate per incrementare il numero di pagine[?][}:)] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/06/2012 12:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 11/06/2012 14:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei così contento... credo che hai ancora letto la brutta email che ti ho mandato... ( ******* ******** commerciale di *** ***** *** ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/06/2012 14:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho letta car**na, improvvisamente il costo del camper è aumentato di € 157,00[:(!], il costo di un biglietto aereo che non userò[:(]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 11/06/2012 14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido nessun problema vedrai che ti verrà rimborsato. Purtroppo abiti troppo lontano per darti un camper di corsa senza collaudarlo e provarlo, non vorrei spendere poi 157 euro ogni settimana per venire a sistemartelo.E poi voglio fartelo bene con tutte le rifiniture carine. ( ******* ******** commerciale di *** ***** *** ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/06/2012 18:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche le fioriere agli oblo' carinissime . . [:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/06/2012 18:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo e non solo[:D][:D][:D] ( ******* ******** commerciale di *** ***** *** ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/06/2012 18:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo e non solo [:D][:D][:D] ( ******* ******** commerciale di *** ***** *** ma sopratutto "camperista")
Gigi&Ago
gianguido