quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/07/2012 14:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi ridi... mio padre sabato mi ha detto: ho visto ad Asiago un furgonato Mes Italia giallo... se ne fai ancora di quel colore ti diseredo!!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/07/2012 17:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saggio . . [:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/07/2012 14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficile per me scrivere l'itinerario giorno per giorno perchè: - non avrò con me il pc; - sapremo l'itinerario man mano che lo faremo, con spostamenti probabilmente brevi. Aggiungo (invogliato da quanto ha scritto Maui04) che ci sposteremo in zona preferibilmente con lo scooter Piaggio Liberty 125. Terrò comunque d'occhio i Raptor e gli Euroyacht. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 30/07/2012 19:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete invidiosi?[:)] Su, siete in tempo per scrivere una letterina a Babbo Natale. Un secchio di vernice gialle e un pennello grande (o un grande pennello?)[:D]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 30/07/2012 19:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, tu che giro fai, te lo chiedo giusto per avere uno spunto, nel caso mi perda qualcosa di carino in Baviera, comunque noi entreremo in germania da Fussen, e poi passeremo da Oberammergau, Ettal, Garmisch - Partenkirchen, Andechs, Monaco di Baviera e poi rientriamo in Italia dall'Austria, passando da Innsbruck. Buoni Km. Raffaeleid="size2"> My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 30/07/2012 20:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io entro in Germania da Innsbruck e vado verso Monaco, poi mi sposto verso Salisburgo. Dovrei soprattutto girovagare nella zona del Parco Nazionale Berchtesgadener. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 30/07/2012 21:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok, allora fai il giro al contrario, comunque se ci si incontra ti offrirò un buon caffè. Raffaeleid="size2"> My home is everywhere
gianguido
http://www.autotuningvicenza.it/
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/07/2012 08:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi fai "sostare" nel tuo piazzale vengo sicuramente.... Massimo.
quote:Risposta al messaggio di galoppino inserito in data 31/07/2012 00:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse (?) sarà il Ducato H3L3 My home is everywhere
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 31/07/2012 10:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo ci mancherebbe... posto riservato anche sul palco delle miss e addetto alla canna dell' acqua nel concorso miss maglietta bagnata. Ci sarà anche una sezione per i bambini e per le famiglie
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/07/2012 14:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK[:)] allora sabato 25 sono lì.... Massimo.
Un caro saluto a tutti.
Dario e Family
www.historicando.net quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 31/07/2012 19:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cassapanca in PP da esterni del Brico da me adattata al portabici Tavolo, sedie e biancheria zozza[:D]. Siamo comunque dentro i 6m.centimetro + centimetro meno ciaoooo Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di dario bonetto inserito in data 31/07/2012 19:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime, due foto da catalogo, paesaggio semplice ma bellissimo. Complimenti!! La seconda foto mi piace da morire, hai usato un grandangolo vero??