CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
924 20 47360
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 09/11/2012 alle: 23:16:58
Ciao a tutti ho letto velocemente le pagine precedenti...ho vistola bella iniziativa delle foto, vedrò di farla al più presto . Ne ho fatta una bella in Svizzera ma c'è solo mio marito. Bellissimo ponte con il sole,a parte la nee slSan bernardinoil 31 sera affrontato senza gomme invernali, ma c'è l'abbiamo fatta, anche se mi sarei fermata e ripartita la mattina seguente. Comunque penso che mio marito si sia convinto ad acqusitare le gomme inv. Buonanotte Lauta
14
Silvio75
Silvio75
10/11/2011 61
Inserito il 10/11/2012 alle: 07:17:34
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 09/11/2012  20:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho riletto 2 volte il tuo post, Ammirevole ed emozionante, COMPLIMENTI Silvio♡Manu♡Ale♡Matti
14
Silvio75
Silvio75
10/11/2011 61
Inserito il 10/11/2012 alle: 07:24:33
Se ho una mezza intenzione di mettere sul mio OSCAR un'antenna omnidirezionale per vedere la dtv, cosa mi consigliate? [:p] Buona giornata a tutti[:)] Silvio♡Manu♡Ale♡Matti
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 10/11/2012 alle: 09:12:50
quote:Risposta al messaggio di Silvio75 inserito in data 10/11/2012  07:24:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Cia Sivio, io ho montato un digitale terrestre con decoder, sono ignorante in materia e perciò mi sono rivolto ad un amico tecnico, in parole povere ti dico che mi ha messo due antenne adesive sul cruscotto e un decoder, si può vedere anche in movimento, spesa 90 euro. Se vuoi mi informo e ti dico la marca e tutti i dati, [:)] un saluto a tutti. www.trekwalking.com www.fufuart.com

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 10/11/2012 alle: 09:32:34
Antenna a vetro e vai! Poca spesa tanta resa! E nessun aggeggio antiestetico sopra al Van.... www.luca*********.it
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 10/11/2012 alle: 09:53:32
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 10/11/2012  09:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari metti anche un paio di foto Grazie Al vin l'è la teta di vec
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 10/11/2012 alle: 10:22:50
Previsioni: pioggia e neve! Voglia di partire! Dove si va? www.luca*********.it
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 10/11/2012 alle: 10:27:27
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/11/2012  10:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca l' antenna sul vetro è doppia o singola? Sul mio vorrei montare quella come la tua, le hai disponibili?
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 10/11/2012 alle: 10:42:38
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/11/2012  10:27:27 (

)
>
> Sono due sul vetro, dopo posto le foto. un saluto a tutti. www.trekwalking.com www.fufuart.com

15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 10/11/2012 alle: 10:52:55
un saluto a tutti. www.trekwalking.com www.fufuart.com http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 10/11/2012 alle: 11:51:48
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/11/2012  10:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano, te ne hanno consegnata una da installare anche ieri sera! Ne va insrallata una ogni sintonizzatore, quindi se hai un normale tv, ne basta una. Se invece hai un decoder da auto con doppio sintonizzatore, ce ne vogliono due. Disponibilissime! Ciao www.luca*********.it
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 10/11/2012 alle: 14:40:03
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 10/11/2012  10:52:55 (

)
>
> ciao ho visto l'antenna e mi interessava è questa ?

http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-...

per l'alimentazione come avete risolto grazie Sergio
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 10/11/2012 alle: 15:25:16
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 10/11/2012  10:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie molto interessante ,proverò pure io [:)] Al vin l'è la teta di vec
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 10/11/2012 alle: 17:18:20
Ho visto il nuovo Premium Van della HOBBI. A me piace molto, ma non so come lavorano alla Hobbi, Voi che siete esperti di Furgonati e Van, mi potete dare qualche consiglio? gudimai
22
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 10/11/2012 alle: 17:48:52
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 09/11/2012  20:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita, ragazzi, ma questo forum, ha ragione Mario, sta diventando il forum della...Mes! Perchè non venite un po' anche su quello della Helix?! Scherzi a parte, io sono uno che sta più spesso "di là", perchè ho un Helix e ne sono strasoddisfatto ma qualche volta vengo anche "di qua", perchè mi piace leggere di tutto ciò che rappresenta il mondo dei camper puri. Purtroppo ultimamente si scrivono quasi solo sperticate lodi alla Mes, azienda rispettabilissima, seppur da me sconosciuta; domanda:ma esiste solo questo allestitore in Italia? Vi assicuro che nella mia ormai quasi ventennale esperienza camperistica, di mezzi ne ho avuti diversi, sempre furgonati, chi meglio e chi peggio costruito, ma la "perfezione" della Mes non ho ancora avuto modo di toccarla con mano! Invece ho toccato con mano l'impegno, la bravura, la capacità di "prendere per mano" il cliente e instradarlo verso le scelte più consone alle proprie esigenze; ho toccato con mano la sensazione di tranquillità che ti offre il sapere che, anche dopo aver acquistato un mezzo, non vieni abbandonato a te stesso, che il più piccolo dei problemi che possa infastidire il cliente diventa priorità assoluta nel cercare di risolverlo da parte dell'allestitore. Parlo Di Mario Zaro, Helix Camper, l'avrete sicuramente capito. E non finirò di essergli grato da quel giorno nebbioso d'autunno quando, deluso, fortemente deluso dall'ultimo mio mezzo acquistato da un noto allestitore, sfiduciato, fortemente sfiduciato proprio del mondo degli allestitori ho incontrato "lui", che,con tatto, professionalità,umanità ha saputo infondere nuovamente in me fiducia in chi mi avrebbe di lì a pochi mesi costruito un superbo mezzo di cui, a tre anni di distanz,a vado estremamente fiero. E in questi tre anni non un solo problema; sì, forse i problemi li ho creati piuttosto io a Mario, con la mia mente sempre "in subbuglio" e alla ricerca di miglioramenti talvolta giudicati impossibili... Così più volte gli ho chiesto di farmi delle modifiche per venire incontro di volta in volta alle mie mutate esigenze; oggi nel mio camper di soli metri cinque e quaranta riesco a stivare un gommone da quasi quattro metri (ovviamente ripiegato nella propria sacca) e un fuoribordo da dieci cavalli per il quale Mario si è superato trovando il mondo di poterlo far stare verticale e fermo nel grande gavone sotto il letto del mio bimbo... Io penso che chi lavora con impegno e onestà oggi più che mai gli debba essere riconosciuto. Forse ho fatto un po' troppa pubblicità alla Helix, ma almeno su questo forum siamo riusciti a parlare anche di qualcun altro e non sempre a..."senso unico"! Un saluto a tutti i raptor con la speranza di sentir nuovamente discutere anche di altri mezzi e di altri marchi, dei loro pregi e dei loro difetti. Buon weekend. Paolo
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 10/11/2012 alle: 18:36:06
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 10/11/2012  17:48:52 (

)
>
> Non ho avuto occasione di possedere un mezzo della Helix ma li ho visti a Parma nel 2011 vicino a quelli della Atmosphera e posso garantire che sono degli ottimi mezzi. Ho avuto occasione di conoscere Mario nel forum e mi sembra una OTTIMA persona, però non tutti possono permettersi degli ottimi mezzi, qualcuno si deve accontentare di avere magari una meccanica usata su allestimento nuovo e allora entra in gioco MES.. Non voglio prendere le difese di nessuno e non credo che sia questo il luogo ma mi piace dire PANE AL PANE[:)] .... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 10/11/2012 alle: 18:38:03
Mi spiace che esca questa impressione , anche da chi " passa di qua " ogni tanto . Non mi sento di parte , in quanto ho io il mezzo migliore ...[:D][:D][:D], a parte gli scherzi , l'impressione espressa da Paolovan nel commento sopra , puo' anche essere giustificata dal fatto che Stefano ( il camperista , non Mes ) sia molto attivo sui vari social network e questo porta i suoi interventi a numeri significativi . Oltre a questo , Mes-Italia si e' fatto un po' portavoce dei VelociCamperRaptor , in quanto ogni suo nuovo , ma anche vecchio cliente , sia invitato a condividere la propria esperianza qua sul forum . Da considerare la tipologia di equipaggi che utilizza i furgonati a volte molto schiva porta anche interventi sporadici o ancor di piu' alla solo lettura .. A parte tutto mi fa molto piacere leggere le esperienze di camperisti che lodano le persone a cui hanno dato fiducia per l'allestimento del proprio mezzo ideale . Esperienza che per me , ma anche molti altri , non puo' essere condivisa in quanto il nostro mezzo e' stato scelto su uno scaffale del supermercato ; ci siamo dovuti adeguare noi al mezzo , non il mezzo a noi ; spesso si dice " il mezzo piu' adeguato alle nostre esigenze " . Non tralasciamo anche il fatto che Helix , ha un Post personalizzato tutto suo , questo puo' diminuire gli utenti di qua . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 10/11/2012 alle 18:43:57
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 10/11/2012 alle: 19:47:57
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 10/11/2012  17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gudimai In effetti il mezzo di cui chiedi notizie non e' un furgonato , lo chiamano Van ma non corrisponde nemmeno a tale tipologia ; ultimamente le case costruttrici associano il Van al loro mezzo di lunghezza ridotta . Il van come tipologia nasce dal mitico .. passando .. fino agli ultramoderni .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 10/11/2012 alle 19:49:45
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 10/11/2012 alle: 19:48:06
Ho cercato più volte di instradare i "forumisti" della Helix in questo luogo di appassionati ma mi sono accorto che nessuno dei miei clienti ama particolarmente questo genere di discussioni. Mi sono sempre chiesto il perchè e la risposta è...che non lo so! In fondo il loro posto naturale è qui. Ma, come potete verificare, non è che il forum Helix sia sempre in prima pagina. Qualcuno veleggia sulla pagina Facebook nulla più. Probabilmente i nostri pochi numeri non giocano a favore, Stefano produce decisamente di più e quindi ci sono più possibilità che vi siano persone attratte da queste discussioni. Io, per conto mio, sono qui perchè sono camperista furgonizzato e mi piace condividere con altri la mia passione...se poi posso dare una mano ben venga. In questo momento mentirei se dicessi che abbiamo l'officina piena di furgoni da allestire, la nostra attività risulta molto più impegnata nella Helix Mobility per il trasporto disabili o nelle modifiche interne a mezzi usati. Io però continuo a cercare il tempo per seguirvi sia qui, che sulla pagina Facebook, che sul Blog perchè viaggiare su un furgonato è e rimane una delle mie passioni. Mi piacerebbe poter costruire mezzi alla portata di tutti ma per le realtà piccole come le mie purtroppo è impossibile. Sono perciò contento che uno come Stefano riesca a venire incontro alle esigenze di tutti. E trovo anche rispettabilissimo chi il mezzo lo compra, come dice Paolo (esagerando come al solito[;)]) "al supermercato". I camper sono tutti belli se il proprietario ne è soddisfatto,quello che pensano gli altri non conta niente. Come si dice: "Tanti cuori tanti amori". Penso che la discussione possa terminare qui, godiamoci i nostri mezzi e soprattutto... continuiamo a insistere con Paolo perchè organizzi un altro raduno[:D][:D][:D] Magari smette di fare lo gnorri,e,saltato quello d'autunno organizza quello invernale. Solo non fatelo a Canicattì che io il sabato lavoro e avrei voglia anch'io, per una volta, di mangiare le salamelle. Mario Zaro - Titolare della Helix Camper e furgonista convinto http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
Silvio75
Silvio75
10/11/2011 61
Inserito il 10/11/2012 alle: 20:47:45
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 10/11/2012  09:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie saresti molto gentile. Silvio♡Manu♡Ale♡Matti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Oggi alle 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link