quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/06/2011 17:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una delle tue amichette ricambia i saluti! [:X][:X][:X] Chicca
Qui Chicco a Medjugorje
Roby [;)] quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 30/06/2011 17:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Noce BEEEEEEENVENUTO NELLA GABBIA DEI FALLATI[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3"> Ci farebbe piacere se tu potessi venire a Parma per stare insieme e conoscersi . Vedere se riusciamo a portare più CARTHAGO NOI o LA CARTHAGO NELLO STAND. Ti saluto NEO FALLATO ,HAI UN BEL MEZZO,complimenti. Simon
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 30/06/2011 16:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza è il primo rasaerba che vedo che taglia in retro ... [:D] [:)] [:D] Modelcar PS: oooppss mi correggo ... anche quello del Roby rasa di retro ... si vede che quelli grossi in germania li usano per rifiire dopo che sono passati i nostri a marcia avanti .. per dare quel bel look quadrettato ... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 30/06/2011 22:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah [:D] Allora il mio è il secondo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/06/2011 23:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi il mio PS mi sa che abbiamo scritto in contemporanea ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 30/06/2011 23:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah già...abbiamo scritto in contemporanea [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/06/2011 23:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mi sa che siamo pure vicini visto che entrambi siamo clienti di ozzero ... io poco soddisfatto e tu? Il mezzo quando Ok necessiterebbe di rete distributiva all'altezza ... [8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 30/06/2011 23:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so...voi di dove siete precisamente? Noi siamo vicino a Melegano! [;)] Per quanto riguarda Ozzero...praticamente andiamo lì da 8 anni. Non abbiamo mai ricevuto particolari trattamenti come riconoscenza della nostra fiducia, ma ti dirò che dopo l'esperienza avuta pochi mesi fa con il concessionario di Zero Branco...ti posso dire Ozzero 4ever! [:D] No dai, scherzi a parte, ormai abbiamo capito che i concessionari soprattutto in questo periodo di grave crisi non guardano in faccia nessuno, quindi ormai non c'è più religione...[:(] Comunque a Ozzero non abbiamo mai avuto particolari problemi, tu come mai non sei soddisfatto? Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/06/2011 23:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè quando ti presenti dopo avere speso una cifretta non indifferente rimostrando che hai un rasaerba con specchi basculati e ti fanno un sorrisetto ironico di risposta come se fossi l'ultimo dei fessi le ballotte un po ti girano ... specchi sistemati da me e sospensioni rifatte com ammo maggiorati e M11 Gold + taratura post da officina Fiat di Locate Triulzi ... il mio ad Ozzero andrà solo per obblighi di legge per tutto il resto c'è una famosa carta ... [;)] Sono vicinissimo a Binasco ... dirimpettaio di un conosciuto rimessaggio, camp service, noleggio ...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/06/2011 23:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby Pensa io abito a 5km da Zero Branco e sono andato a comprare il mezzo a 200 km ,a Modena. Secondo te perchè? Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 30/06/2011 23:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho intuito...ho intuito...[:D][:D] Mi stupisce il fatto che come conseguenza di come trattano i clienti non siano ancora falliti... Non ti dico che desolazione il sabato che siamo andati a vedere un Carthago...un capannone al freddo, buio, e noi eravamo gli unici all'interno, escluso chi ci lavora...mah...[V]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/06/2011 23:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fallati ... falliti ... siamo noi i fessi o loro ... ??
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 30/06/2011 23:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahah...mah...viva Carthago! [:D][;)] Buonanotte a tutti! Roby [;)]
http://www.salonedelcamper.it
Facciamo una cosa del genere: Vediamo quante persone aderiscono dando una data limite per l'adesione del 10 luglio 2011 data comunicatomi dall'ente Fiera per inizio prenotazioni. La data secondo me più idonea e 10/11 Settembre il prezzo del parcheggio è di € 15 a notte con allaccio corrente e vicino all'ingresso settore B. A fronte di quanto risposto dall'Ente Fiera LEGGI RISPOSTA( Visualizza messaggio in nuova finestra)id="red"> Propongo se siete d'accordo di fare singolarmente le prenotazioni appena le aprono e di questo vi terrò tempestivamente informati,dopo di che ci organiziamo e i primi due che arrivano ,io dovrei arrivare venerdì sera,avendo la lista delle prenotazioni dei Fallati si parcheggeranno agli estremi transennando i parcheggi tra i due camper con del nastro segnalazione spero di essere il primo così lo porto io ad ogni modo così facendo dovremmo arginare la problematica vicinanza . Chi aderisce per cortesia?. 1 - Simon722 2 - Whitestar2000 3 - Roby93 4 - Sandvik 5 - Topolone 6 - Mister President Claudiomare 7 - Chic GTX 48 8 - Icio62 9 - Maury64 10 - Ceciocid ATTENZIONE MANCANO 9 GIORNI ALLA PRENOTAZIONEid="red">id="size3">