quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/07/2011 17:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco 49tn Buongiorno , senza usare toni perentori, ti consiglio di leggerti tutti i nostri interventi su "Archivio" vedrai che passerai serenamente sia il sabato che la domenica [}:)][}:)][}:)][}:)] Noi siamo abituati a far intervenire tutti in questo 3d ,anche quelli che fino ad oggi hanno sputato su Carthago e ne hanno dette di tutti i colori malgrado lo abbiano visto solo su depliant , ma se hai intenzione di fare inutili polemiche o quant'altro, non trovi terreno fertile ricordatelo [}:)][}:)][}:)][}:)] Non a caso " IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA" Saluti Laura
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/07/2011 10:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby non prendertela è sempre così, ogni tanto qualcuno si sveglia e spara a zero su Carthago , ma peggio ancora sui possessori e allora noi continuiamo a dire : IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA Grande riflessione della mia amica GIANGI. Buona giornata anche a te Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 02/07/2011 11:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so...ma quello che poi ti fa amareggiare è che a volte ricevi queste "cose" anche da persone dalle quali non te lo saresti mai aspettato... Quando invece le ricevi da persone dalle quali te lo aspettavi non ti fa né in qua né in là, eri già preparato... Mah... Vabé, buon pomeriggio a tutti! [;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/07/2011 14:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate io non ero intervenuto perchè non ho capito il senso logico della richiesta ,a me sapere dei difetti o pregi dettagliati di altri mezzi non me ne può fre..r di meno . Altra cosa se dovessi acqistare il mezzo ,in ogni caso non così. Va bè come dicevano ,soprasediamo Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/07/2011 14:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 02/07/2011 14:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, buon mare [;)][8D] Di dove siete voi? Ciao e a presto! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/07/2011 14:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 02/07/2011 14:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo [:D][:D][:D] è un piacere legegrti, che fai , non sei con la testa sott'acqua [?][?][;)][;)][;)][;)][;)] Come al tuo solito, poche parole ,ma precise ... Dai un bacio a Graziella e soprattutto fate buone ferie. Anzi già che ci sei fatti un bagno anche per me che sono a 10 mt dal mare, ma non riesco nemmeno a bagnarmi i piedi [:D][:D][:D] Ciao ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 02/07/2011 15:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, le sospensioni stupende [;)][:p] Scusami l'ignoranza ma cos'è il Salvacamper per la cassetta? Per quanto riguarda i serbatoi, abbiamo quelli originali [;)], abbiamo solo aggiunto la seconda Thethford [:D] Ciao a tutti e buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 02/07/2011 14:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, di logico c'è sempre ben poco ,ma basta scrivere su Carthago e già a molti sembra di aver raggiunto un traguardo bohhhh Ha ragione il Presidente ,le sue non sono fantasie ma solide realtà (come recita una famosa pubblicità) Tiè ho fatto pure la rima . Buona domenica laura
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/07/2011 16:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 01/07/2011 17:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come accade con il dottore quando e' in ferie così anche qui abbiamo il sostituto Credimi ! Non ci serve ! Come ti e' stato consigliato continua a leggere anche se un WE non basta N. B. 2. Settimane fa Ho chiesto alla banda bassotti spiegazioni sul Rex e sul nuovo ...Silenzio assoluto Mi fermo qui ...il WE al mare mi chiama [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/07/2011 21:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai,ai,ai... ai provocatori... ARCOBALENO... è cocciuto... bisogna ripartire da zero... serve il tuo aiuto [:D][:D][:D] Ciao testina di rapanello [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/07/2011 21:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami sono stato in cura dalla MAESTRA ARCOBALENO61 la quale mi ha detto bravo sei guarito [:p] e si e' raccomandata di non dare udienza hai provocatori e così ho fatto [^][^][;)] ignorandolo [:(][:(] Ciao Topo Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/07/2011 21:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povera me! Qui occorrono lezioni di recupero! Chicca